Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Giorno...aleks oggi pomeriggio devi testarmi xD! Domani, VIncenzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Apro la palestra per 1 ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Domani, VIncenzo!! Domani devi testare anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Per chi volesse ci sono su 3ds per test non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Per chi volesse ci sono su 3ds per test non ufficiali Ti mando un MP per un consiglio da darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Oggi mi hai testato sabato xD sono passati i 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Oggi mi hai testato sabato xD sono passati i 3 giorni Forse per domani intende che dovete lottare domani perché oggi non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Oggi mi hai testato sabato xD sono passati i 3 giorni http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/?p=1972829 Forse per domani intende che dovete lottare domani perché oggi non c'è No no per domani intendo che domani posso testarlo nuovamente! xD PS: Ci ho provato anche io in 5 minuti, ma non mi piace molto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non bisogna contare anche il 19 xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ce fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ce fatte ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non mi funziona più ORAS, bello à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 non sapevo ce dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ???? Che stiamo facendo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non mi funziona più ORAS, bello à§wà§tu ai oras chube ce un capopalestra ce puo lottare oggi voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 tu ai oras chube ce un capopalestra ce puo lottare oggi voglio lottareHo appena detto che non mi funziona. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 adel se vuoi ci sono io. Lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non mi funziona più ORAS, bello à§wৠCome mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Come mai? Non l'ho usato per tanto tempo e mi dice che i dati sono danneggiati. Vbb, mi dispiace solo per il progetto :c Piuttosto posso insegnarvi ad usare più frequentemente l'Arena n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non l'ho usato per tanto tempo e mi dice che i dati sono danneggiati. Vbb, mi dispiace solo per il progetto :c Piuttosto posso insegnarvi ad usare più frequentemente l'Arena n_n Non penso che ci sia qualcuno che non sappia usare l'Arena! xD Comunque mi dispiace per ORAS! Non vorrei essere nei tuoi panni! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non penso che ci sia qualcuno che non sappia usare l'Arena! xD Comunque mi dispiace per ORAS! Non vorrei essere nei tuoi panni! D= Avevo tipo 500 o più SFPB °^° Ieri con Ches ho parlato anche dell'argomento Arena e anche lui è d'accordo sul fatto che potremmo usarla meglio :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.