cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 kkk Vincenzo200 non supera il test per la Palestra Acciaio. Non ti arrendere sei ad un passo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 dici che perdo il posto?????O.o cmq nel caso perdessi il posto preparatevi che occupero quello erba e saremo al completo ahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 dici che perdo il posto?????O.o cmq nel caso perdessi il posto preparatevi che occupero quello erba e saremo al completo ahahahahh Non ho detto che perdi il posto ma che è ad un passo dal superare il test xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 la mia è una supposizione ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 dark ci sei sfida in singolo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 in arena no :c non puoi su 3ds? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 si mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ragazzi mi hanno aggiustato internet ma oggi non posso accettare sfide perche hanno detto che potrebbe avere dei rallentamenti dunque dei crash-........domani riapro la palestra scusate per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 uffa lillo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 scusa mudkip mi dispiace domani ci sarai no??? uffa lillo:(scusa mudkip mi dispiace.....domani ci sei no??perche vojo sfidarti anke io per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 va bene domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 kkk al sesto tentativo francescototti10 riesce a conquistare la medaglia. Piccolo annuncio! Visti i miei recenti con il mono in singolo non accetterò lotte in singolo per la medaglia per un periodo indeterminato, ho intenzione di migliorarlo perchè non ne posso più 2 vittorie su 11 totali Se qualcuno vorrebbe darmi una mano l'accetterò, ma in mp ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 finalmente.la metto in firma scritta poi quando ho tempo aggiorno il medagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 kkk al sesto tentativo francescototti10 riesce a conquistare la medaglia. Piccolo annuncio! Visti i miei recenti con il mono in singolo non accetterò lotte in singolo per la medaglia per un periodo indeterminato, ho intenzione di migliorarlo perchè non ne posso più 2 vittorie su 11 totali Se qualcuno vorrebbe darmi una mano l'accetterò, ma in mp ovviamente xD Te la darei io ma non ho la tua medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Te la darei io ma non ho la tua medaglia XD ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 kkk al sesto tentativo francescototti10 riesce a conquistare la medaglia. Piccolo annuncio! Visti i miei recenti con il mono in singolo non accetterò lotte in singolo per la medaglia per un periodo indeterminato, ho intenzione di migliorarlo perchè non ne posso più 2 vittorie su 11 totali Se qualcuno vorrebbe darmi una mano l'accetterò, ma in mp ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Invece io cerco qualcuno che mi dia una mano a rebuildare il mio Mono, sia in singolo che in doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciap ragazzi, se qualcuno mi volesse sfidare io ci sarò dalle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Invece io cerco qualcuno che mi dia una mano a rebuildare il mio Mono, sia in singolo che in doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 simo l'hai letto il messaggio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al posto di mandare queste faccine di cui non so il significato, voglio qualcuno che mi aiuti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al posto di mandare queste faccine di cui non so il significato, voglio qualcuno che mi aiuti u.u io ti posso aiutare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 raga seriamente se vi serve una mano chiedete pure....non sono un fenomeno ma mi piace aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 anche io ci sono per darvi una mano coi team basta che mi mandiate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.