Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Vincenzo200 non supera il test per la Palestra Acciaio. Non ti arrendere sei ad un passo ^_^

Inviato

dici che perdo il posto?????O.o cmq nel caso perdessi il posto preparatevi che occupero quello erba e saremo al completo ahahahahh

Non ho detto che perdi il posto ma che è ad un passo dal superare il test xD

Inviato

ragazzi mi hanno aggiustato internet ma oggi non posso accettare sfide perche hanno detto che potrebbe avere dei rallentamenti dunque dei crash-........domani riapro la palestra scusate per il disguido

Inviato

scusa mudkip mi dispiace domani ci sarai no???

uffa lillo:(

scusa mudkip mi dispiace.....domani ci sei no??perche vojo sfidarti anke io per la medaglia :)

Inviato

kkk al sesto tentativo francescototti10 riesce a conquistare la medaglia.

Piccolo annuncio!

Visti i miei recenti con il mono in singolo non accetterò lotte in singolo per la medaglia per un periodo indeterminato, ho intenzione di migliorarlo perchè non ne posso più 2 vittorie su 11 totali :(

Se qualcuno vorrebbe darmi una mano l'accetterò, ma in mp ovviamente xD

Inviato

Piccolo annuncio!

Visti i miei recenti con il mono in singolo non accetterò lotte in singolo per la medaglia per un periodo indeterminato, ho intenzione di migliorarlo perchè non ne posso più 2 vittorie su 11 totali :(

Te la darei io ma non ho la tua medaglia XD

Inviato

Te la darei io ma non ho la tua medaglia XD

:rotfl: ti ringrazio lo stesso ^^

Inviato

Piccolo annuncio!

:riot:

Inviato

Invece io cerco qualcuno che mi dia una mano a rebuildare il mio Mono, sia in singolo che in doppio xD

Inviato

Invece io cerco qualcuno che mi dia una mano a rebuildare il mio Mono, sia in singolo che in doppio xD

Inviato

Al posto di mandare queste faccine di cui non so il significato, voglio qualcuno che mi aiuti u.u

Inviato

Al posto di mandare queste faccine di cui non so il significato, voglio qualcuno che mi aiuti u.u

:riot: io ti posso aiutare xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...