Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ragazzi guardate la mia ultima discussione e vedete se avete qualcosa ah dimenticavo un piccolo favore se mi commentate ahahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Riapro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Che voi sappiate Aegi è di nuovo OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 anche se ho già la tua medaglia se ci sei in arena vorrei fare un'amichevole se ti vsChe voi sappiate Aegi è di nuovo OU?non è ancora uscito il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Sono da tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 se ti va facciamo su ds fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io ho in mente un mono erba in doppio ma ho pensato solo due pokemon se ti va facciamo su ds fammi sapereNon so,mi scoccio un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 vabbene dai sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aegi è Uber ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 non credo sia ancora uscito il risultwto.in caso contrario avete il link ? me lo potete dare per favore (se è spam qui anche per mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciò che è spam vale come spam sia qui che per MP comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Meh, per il logo che stock uso? °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Stupisci se lo vuoi fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mi sono informato per aegislash e pare che ancora non siano neanche uscite le pagine dove votare quindi devono ancora iniziare a votareappena so il risultato lo scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 infatti ancora non sono uscite le votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 grazie mille anche perche a me farebbe molto comodo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 aegislash.....mamma mia se torna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Comunque sono in contatto con due mod di quel sito che non so se posso dire quello che banna i Pokemon. Quindi quando saprò qualcosa in più vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 aegislash.....mamma mia se tornat! siamo in due ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Stupisci se lo vuoi fare XD Sarà un lavorone ma forse ho qualche idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mi immagino già zarxiel se sbannano aegislash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il Suspect è finito, resta in Uber :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ma se mi hanno appena detto che non è nemmeno cominciata la votazione. Chube che trollate fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il Suspect è finito, resta in Uber :° c'è scritto sul topic che daranno i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 c'è scritto sul topic che daranno i risultati Sarà (?) ma da quel che ho capito è un no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.