Lilloking88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ahahahah ci deve essere stato un malinteso frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Apro la palestra Cdfertolo mi risponderesti al mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Apro la palestra allora lo cominciato cdfertolo ho messo il link del tuo mercatino anke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 allora lo cominciato cdfertolo ho messo il link del tuo mercatino anke Lillo farò un bel pò di acquisti nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 nessun malintesonelle pagine precedenti avete parlato più volte di questo argomento (vb che ches non ci fa niente con quei pp però....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 nessun malinteso nelle pagine precedenti avete parlato più volte di questo argomento (vb che ches non ci fa niente con quei pp però....) Ma lo hai letto che i pp saranno destinati agli utenti che riusciranno a battere la lega e che riusciranno a completare i vari obiettivi ? Non è che ce li teniamo noi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 sarà monkey, ma per me non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 sarà monkey, ma per me non va Ci sono degli obbiettivi sia per gli sfidanti che per i capipalestra. raggiunti tali obbiettivi si ricevono dei pp, ma giusto un paio, ma è ancora tutto in discussione. Per il resto vanno tutti per il progetto ed affini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Frank lo "stipendio" di cui aleks parlava, non è la concezione del termine, ma i pp dati al progetto, non ai capi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vorrei diventare capo solo per bocciare questa proposta XD (nonono per veri motivi non per queste sciocchezzuole)grazie darth avevo inteso (o forse noXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vorrei diventare capo solo per bocciare questa proposta XD (nonono per veri motivi non per queste sciocchezzuole)grazie darth avevo inteso (o forse noXD)1 Voto contro 17 non ce la faresti cmq xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 1 Voto contro 17 non ce la faresti cmq xD Doppi account confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vorrei diventare capo solo per bocciare questa proposta XD (nonono per veri motivi non per queste sciocchezzuole) grazie darth avevo inteso (o forse noXD) Si ma almeno dacci una spiagazione plausibile sul perchè sei contrario a questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Doppi account confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (?) No nulla, pace ed amore per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si ma almeno dacci una spiagazione plausibile sul perchè sei contrario a questa cosa No nulla, pace ed amore per tutti Appena hai un doppio account lo staff di Millenium te lo chiude e noi c'é ne accorgeremo cmq xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Frakthebest99, quei PP sarebbero destinati a tutti, anche a te, quelli che riescono a dare determinate cose nel progetto, non a chi occupa la palestra! Se tu batti un capo vinci pp, se batti la lega ne vinci altri, se io sono capo, non ricevo niente! Non ci paga nessuno, sono tutti premi per chi partecipa! Ovvio, anche i capi se battono la lega guadagnano pp. Saprete di più tra qualche ora. Vi mostrerò un paio di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Frakthebest99, quei PP sarebbero destinati a tutti, anche a te, quelli che riescono a dare determinate cose nel progetto, non a chi occupa la palestra! Se tu batti un capo vinci pp, se batti la lega ne vinci altri, se io sono capo, non ricevo niente! Non ci paga nessuno, sono tutti premi per chi partecipa! Ovvio, anche i capi se battono la lega guadagnano pp. Saprete di più tra qualche ora. Vi mostrerò un paio di cose*fare determinate cose Cmq sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Adesso sono curioso anch'io xD. Aleks fai il bravo e dimmelo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 *fare determinate cose Cmq sono curioso la prima volta che dark non sa qualcosa?? :Ooppure stai mentendo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 la prima volta che dark non sa qualcosa?? :Ooppure stai mentendo?? Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Chi lo sa vbb lo sai già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vbb lo sai già xDNon é vero u.u O forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.