Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

nessun malinteso

nelle pagine precedenti avete parlato più volte di questo argomento (vb che ches non ci fa niente con quei pp però....)

 

Ma lo hai letto che i pp saranno destinati agli utenti che riusciranno a battere la lega e che riusciranno a completare i vari obiettivi ?

 

Non è che ce li teniamo noi....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  monkey, ma per me non va :mki2:

 

Ci sono degli obbiettivi sia per gli sfidanti che per i capipalestra. raggiunti tali obbiettivi si ricevono dei pp, ma giusto un paio, ma è ancora tutto in discussione. Per il resto vanno tutti per il progetto ed affini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei diventare capo solo per bocciare questa proposta XD (nonono per veri motivi non per queste sciocchezzuole)

grazie darth avevo inteso (o forse noXD)

1 Voto contro 17 non ce la faresti cmq xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei diventare capo solo per bocciare questa proposta XD (nonono per veri motivi non per queste sciocchezzuole)

grazie darth avevo inteso (o forse noXD)

 

Si ma almeno dacci una spiagazione plausibile sul perchè sei contrario a questa cosa ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma almeno dacci una spiagazione plausibile sul perchè sei contrario a questa cosa ^^

:quote:

No nulla, pace ed amore per tutti :tf:

Appena hai un doppio account lo staff di Millenium te lo chiude e noi c'é ne accorgeremo cmq xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frakthebest99, quei PP sarebbero destinati a tutti, anche a te, quelli che riescono a dare determinate cose nel progetto, non a chi occupa la palestra! :facepalm:

Se tu batti un capo vinci pp, se batti la lega ne vinci altri, se io sono capo, non ricevo niente! Non ci paga nessuno, sono tutti premi per chi partecipa!

Ovvio, anche i capi se battono la lega guadagnano pp. Saprete di più tra qualche ora. Vi mostrerò un paio di cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frakthebest99, quei PP sarebbero destinati a tutti, anche a te, quelli che riescono a dare determinate cose nel progetto, non a chi occupa la palestra! :facepalm:

Se tu batti un capo vinci pp, se batti la lega ne vinci altri, se io sono capo, non ricevo niente! Non ci paga nessuno, sono tutti premi per chi partecipa!

Ovvio, anche i capi se battono la lega guadagnano pp. Saprete di più tra qualche ora. Vi mostrerò un paio di cose

*fare determinate cose :asduj1:

Cmq sono curioso :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...