Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Gente pronta a consegnarmi la medaglia? Arena o DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ale io purtroppo non posso adesso che vorrei andare a studiare un brano (di pianoforte), faremo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Arena Appena finisco la lotta contro Aleks ci sono,tra poco inizio la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Arena ale se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Gente pronta a perdere il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 KKK Ale_99 perde per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 c'è un tester verso le 20? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 c'è un tester verso le 20? :0 che palestra ti vuoi prendere?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 che palestra ti vuoi prendere?? :O credo che ti sei perso la grande guerra la settimana scorsa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 credo che ti sei perso la grande guerra la settimana scorsa xD so che hai sfidato darth per il titolo ma hai perso.. (o non eri tu??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 so che hai sfidato darth per il titolo ma hai perso.. (o non eri tu??) Ero io mi sono distratto dimenticando l'abilità di megaSableye btw c'è un tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ero io mi sono distratto dimenticando l'abilità di megaSableye btw c'è un tester? fai sempre questo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ero io mi sono distratto dimenticando l'abilità di megaSableye btw c'è un tester? Hahahahahahahah Forse c'è Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si shark fatti testare da aleks che ha la medaglia teschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 DarkSharpedo, ammetti che in realtà no sai nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Hahahahahahahah Forse c'è Aleks Il bello è che continuavo ad usare fuocofatuo ecc... lol Si shark fatti testare da aleks che ha la medaglia teschio Hai paura che non supero il test? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Perché dovrei aver paura che tu non lo passi XDL'ultima volta è stato un po' deludente 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 dai shark questa volta vinci tu per 6 a 0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Perché dovrei aver paura che tu non lo passi XDL'ultima volta è stato un po' deludente 6-0avevo la tensione addosso quindi non credere che è tutto lì quello che so fare, mi hai fregato con la tattica di sableye, ma vediamo se sei in grado di rifarla una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera la sala del Drago! *roarconfiamme* da cellulare non posso mettere l'immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Perché dovrei aver paura che tu non lo passi XDL'ultima volta è stato un po' deludente 6-0Nella lotta per il titolo usate solo mosse di tipo spettro? XDKKK MegaSceptile2002 non supera la sala del Drago!*roarconfiamme* da cellulare non posso mettere l'immagine xDLa medaglia che perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nella lotta per il titolo usate solo mosse di tipo spettro? XDLa medaglia che perdo?Spettro/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 avevo la tensione addosso quindi non credere che è tutto lì quello che so fare, mi hai fregato con la tattica di sableye, ma vediamo se sei in grado di rifarla una seconda volta Quella è la tattica che usano quasi tutti,compreso me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Quella è la tattica che usano quasi tutti,compreso me Sta zitto o ti picchio oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.