Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ricordo che la prima volta che vinsi la Medaglia Ira la vinsi contro Alexander9 XD Poi la mia prima medaglia fu quella di Darth al primo tentativo, lotta in arena, Scizor a x4 di attacco, Bullet Punch e sbam! XD Quanto ero nabbo a quei tempi ahahah (non che ora sia tanto meglio, ma dettagli)PS: Se non mi sono collegato ieri, non preoccupatevi, non ero morto, ero solo in punizione :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lel la mi prima medaglia fu la acciaio...tanti ricordi :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 la prima medaglia che ho preso io invece l'ho vinta contro amalur....era la mia primissima lotta online e la vinsi 1 a 0 grazie al mio hydregon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma quanto è epico? *^* RobTop, voglio l'aggiornamento, ora :C>https://www.youtube.com/watch?v=nnkePuBng3I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lel...simo arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lel...simo arena adesso pranzo e appena finisco vengo in arena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma quanto è epico? *^* RobTop, voglio l'aggiornamento, ora :C >https://www.youtube.com/watch?v=nnkePuBng3I PS: Solo io ci gioco? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ci giocavo, mi stavo azzeccando un po troppo e l'ho eliminato dal telefono ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia prima medaglia é stata quella Tizzone (fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Quante bestemmie :°Quel gioco deve morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io la mia prima medaglia la vinsi contro il capo drago prima di aleks che non ricordo chi è poi andry e poi ches ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io la mia prima medaglia la vinsi contro il capo drago prima di aleks che non ricordo chi è poi andry e poi ches ahahaah Prima di aleks c'era -Monkey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 no ma non era monkey ne sono sicuro ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 no ma non era monkey ne sono sicuro ahahaahah Allora ancora prima c'era raysuper xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ma quanto tempo è passato da quando ero capo drago?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io la mia prima medaglia non mi ricordo contro chi l'ho vinta mi sembra and. Ma le lotte me le ricordo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma quanto è epico? *^* RobTop, voglio l'aggiornamento, ora :C >https://www.youtube.com/watch?v=nnkePuBng3I Lo devo scaricare *^* Apro la palestra La prima medaglia l'ho vinta contro Chesnò al primo tentativo,ho usato pokemon non flawless e non EVsati ma ho vinto lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Odio i triangoli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 raga oggi non so se riesco ad aprire la palestra ho 39 di febbre......e cosi mia figlia un po di meno ma anke lei e malatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 figlia?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 raga oggi non so se riesco ad aprire la palestra ho 39 di febbre......e cosi mia figlia un po di meno ma anke lei e malatta wa mi dispiace lillo, spero vi passi al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 figlia?? O.o si figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 scusa non per romperti ma quanti anni hai? cmq guarite presto mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io 27 mia figlia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.