Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ah allora sei il piu grande qui e sei sempre attivo in pm ma come fai tra lavoro casa figlia? ti stimo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 adesso sto sotto malattia ankora fino a fine mese poi si ricomincia il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ah ok almeno tu cel hai il lavoro io sono disoccupato da 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 si ma preferisco un altro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 kkk vincenzo200 non riesce a sfuggire dal deserto, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lillo & figlia guarite presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Mi spiace lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 raga tranquilli anzi se riesco lotterò pure ma in questo momento non me la sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 raga tranquilli anzi se riesco lotterò pure ma in questo momento non me la sento Beh é ovvio, anche io non ho lottato quando avevo la febbre non si ci concentra ed é meglio evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 salve gente Beh é ovvio, anche io non ho lottato quando avevo la febbre non si ci concentra ed é meglio evitare dark per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 heyla darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 salve gente dark per la targhetta? Devo prima fare la sign a cdfertolo che aspetta da un mese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Qualcuno mi aiuta a testare il mio mono veleno in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 megascepitole tu normalmente lotti in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 megascepitole tu normalmente lotti in singolo? Si,vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ok dai, preparo un team e vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ok dai, preparo un team e vengo DS o Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 DSio sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 DS io sono on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Qualche collega di cui non ho la medaglia lotta in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 mi sono dimenticato due strimenti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Simone009 riesce a conquistare la Medaglia Smog per 5-0,davvero una bella lotta,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 mamma mia che bella lotta, all'inizio ero partito davvero male ahahahahmi ha salvato alla fine quel pokemon, secondo me hai sbagliato a cambiare il primo pokemon che non riuscivo proprio a tirartelo giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 mamma mia che bella lotta, all'inizio ero partito davvero male ahahahah mi ha salvato alla fine quel pokemon, secondo me hai sbagliato a cambiare il primo pokemon che non riuscivo proprio a tirartelo giu Fa niente,però quando il tuo pokemon è rimasto con pochissimi PS stavo buttando il gelato per terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.