fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io stavo pregando che non morisse ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Fa niente,però quando il tuo pokemon è rimasto con pochissimi PS stavo buttando il gelato per terra XD Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 kkk lo sfidante cociute non riesca nemmeno oggi a sfuggire dal deserto, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Capi e/o sfidanti on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 kkk vinco contro mudkip17, il nuovo team non delude le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth lotti per la medaglia in Arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth lotti per la medaglia in Arena ? in arena mi si spoilera il team, su sd?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 in arena mi si spoilera il team, su sd?? Anche su sd si può spoilerare, basta cercarvi in tutte le sale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 sono tornato buondì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 sono tornato buondì! Perché dov'eri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si ma è più difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Anche su sd si può spoilerare, basta cercarvi in tutte le sale xD intanto che cerchi, abbiamo finito xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si ma è più difficile xD Basta essere veloci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Basta essere veloci xD basta che tu non vai a sbirciare!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 basta che tu non vai a sbirciare!! xD Io non sbircio ma chi volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io non sbircio ma chi volesse nessuno ti crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Perché dov'eri? XD non potevo stare su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 nessuno ti crede Che me ne faccio di guardare il team di Darth, magari se lo sfido cambia team o mi fa lottare in singolo xDnon potevo stare su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Che me ne faccio di guardare il team di Darth, magari se lo sfido cambia team o mi fa lottare in singolo xD bravissimo comunque, kkk andry resta nelle ombre, a causa del nervoso causata dall'hax del mio ragazzone, che oggi conquista il titolo di PICCHIAFATE: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth vorrei proporti una cosa...se ricordi ho vinto la tua medaglia 273638263 anni fa ti va se canecello la tua medaglia dalla firma quindi come se non la avessi e rifacciamo una lotta x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 sarebbe una proposta molto allettante, ma dov'e' la fregatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Nessuna telo giuro sulla mia famiglia xD fammi sapere Solo 2 cose... 1 Se ti batto mi devi riconoscere in firma o in quel topic spettrale xD2 se accetti dammi 10 minuti che buildo qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 la 1) e' ovvia, pero' se mi sfidi adesso, rinunci in questo momento alla medaglia (che avrei perso un paio di volte almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ti sfido fra 15 minuti su sd ok? Rinuncio alla medaglia...finisco di buildare il team e la caccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sera apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.