-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 LA DISCUSSIONE DELLE INIZIATIVE LA TROVATE QUI> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72485-halloween-che-la-festa-abbia-inizio-tante-attivit%C3%A0-per-farvi-divertire/ Visto? Alla fine mi è bastata un'ora di pranzo per trascrivere tutti i risultati (paginate di agenda XD), valutare i vari lavori (test e sprites) e assegnare i premi. Mancano solo i premi in Arena. Per problemi personali il vincitore del Torneo in Arena verrà comunicato venerdì o sabato. Allora, prima di comunicarvi i vincitori volevo darvi un'ultima possibilità di portarvi a casa qualcosa.Sembra incredibile, ma in molti avete scelto il medesimo sticker e dolcetto senza premio, come vedrete in basso.Per cui vi do un'ultima possibilità per poter vincere qualcosa. Ecco l'iniziativa della speranza... I BIGLIETTI DELLA VITTORIA I BIGLIETTI DELLA FORTUNA CHE CELANO UN PREMIOPRESENTANO I SEGUENTI NUMERI: 45 - 53 - 33 - 17 - 40 10 - 44 - 1 - 58 - 2 45 - 2 uova misteriose53 - Duskull Flawless KB Legit33 -Phantum Flawless KB Legit17 - Pumpkaboo Flawless KB Legit40 - 0.01 PP + una targhetta speciale10 - Abra Flawless KB Legit44 - Gastly flawless KB Legit1 - 1 uovo di Pokémon fuoco probabilmente Flawless58 - Una firma natalizia V.22 - 1 uovo Pokémon Psico probabilmente Flawless VINCITORI matteodebe - 53 - Duskull FLKB Xantonio98x - 17** - Pumpkaboo FLKB megadarkray - 1 - Uovo Pokémon fuoco probabilmente Flawless testa - 58 - firma nataliza *Draconix649 ha azzeccato il n°2, ma avendo già vinto il premio del lancio di Peter pan non aveva la possibilità di ottenere il biglietto. Per cui, complimenti per aver indovinato il numero, ma non ottieni il premio. Mi spiace. **Anche Giuly Style aveva scelto il n° 17. Ho quindi proceduto con un sorteggio che ha visto vincere Xantonio98x.Mi spiace, ma complimenti per aver individuato il numero vincente. Magari la prossima riuscirai a vincerlo tu il premio. ; ) Complimenti ai vincitori!! Per chi non ha vinto, non vi preoccupate.A volte si vince e altre no. Bisogna saper pazientare. --------------------------------------------------------------------------------------------- MA ORA PARLIAMO DI VINCITORI E PREMI... ECCO LE STELLE E I RISPETTIVI ROTOM CHE CELAVANO UN PREMIO: Stella Gialla - Rotom Lavaggio-Rotom flawless Legit KBStella Rosa - Rotom Vortice-Rotom Calore flawless Legit KBStella Verde - Rotom Vortice-Rotom Gelo flawless Legit KBStella Bianca - Rotom Vortice-Rotom Lavaggio flawless Legit KBStella Azzurra - Rotom Calore-Rotom Vortice flawless Legit KBStella Rosa - Rotom Taglio-Rotom Taglio flawless Legit KBStella Azzurra - Rotom Vortice-0.03 PP + Targhetta Contest ECCO I VINCITORI CON CORRISPETTIVO PREMIO: GINTOKI > Rotom flawless Legit KBFREEDOM> Rotom Gelo flawless Legit KBPORTZ96> Rotom Vortice flawless Legit KBSUPERTOMAS94> 0.03 PP + Targhetta Contest --------------------------------------------------------------------------------------------- Gli stickers che celavano i premi sono i seguenti: Alcuni non sono stati scelti da nessuno (quello di Frou Frou e Articuno). Per altri invece ho dovuto applicare il sorteggio. Ecco dunque i vincitori con i rispettivi premi. NESSUNO > Articuno 6 Pokémon 5 IVS Flawless KB LegitMONTI SHUR' TIGAL> Mew Codice Demo ORASASH 95 > Jolteon 1 pokémon 6 IVS e FLKBZIGZAGO> Sylveon 1 uovo pokémon spettro probabilmente con un Pokémon Flawless.BOTUBET> Scolipede- 1 uovo pokémon buio probabilmente con un Pokémon Flawless.NESSUNO> Frou Frou 1 uovo pokémon psico probabilmente con un Pokémon Flawless.DANY1889> Omanyte 1 doll di Finneon da mettere nel profiloRUBBER STRAWHAT> Lapras Una firma realizzata da me sotto vostra richiestaSILVER > Venomoth Un' icon realizzata da me sotto vostra richiestaSEBRICK> Nidoking0.01 PP --------------------------------------------------------------------------------------------- ECCO I DOLCETTI CHE CELAVANO I PREMI CON I VARI EVENTUALI VINCITORI: Cottonee Flawless KB legit con Burla > NESSUNOUovo Pokémon Folletto probabilmente Flawless> DANIELE 92Pumpkaboo Flawless Legit > J.KAZAMAIcon relizzata da me su vostre indicazioni> SPRINGFirma realizzata da me su vostre indicazioni > NESSUNO0.1 PP + Una targhetta personalizzata del contest > NESSUNOSwirlix Flawless Legit > NESSUNOPhantump Flawless Legit > VICTINI378Duskull Flawless Legit KB > AMPHAROS2002Uovo Pokémon Buio probabilmente Flawless > LIGHT PALADIN --------------------------------------------------------------------------------------------- Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti. I lavori erano davvero belli e avrei voluto premiare tutti, ma non era possibile. Si sarebbe perso il senso del Contest.Tuttavia anche le sconfitte aiutano a migliorarci, no?E poi non avete nulla da rimproverare a voi stessi. I lavori erano davvero tutti stupendi! Ecco le mie valutazioni: DRACONIX649 7.5 KYUREM BIANCO 7.6 ENEMY LUCARIO 7.35 VALE39BA 9.5 FREEDOM 9.4 LAVENDER 8.7 AMPHAROS2002 8.4 TEOGRENINJA 8.1 BOT TUBE 8.5 WEN 8.4 XENMA28 7.9 LADY FLOSLASS 9 VINCITORI -1° CLASSIFICATO: Gastly flawless KB legit + Targhetta> Vale93ba-2° CLASSIFICATO: Shuppett flawless KB legit + Targhetta> LADY FLOSLASS -3° CLASSIFICATO: Litwick flawless KB legit + Targhetta> LAVENDER Premio Originalità : Uovo pokemon spettro (probabilmente Flawless) KB Legit + Targhetta> FREEDOM --------------------------------------------------------------------------------------------- Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti. I lavori erano davvero belli e avrei voluto premiare tutti, ma non era possibile. Si sarebbe perso il senso del Contest.Tuttavia anche le sconfitte aiutano a migliorarci, no?E poi non avete nulla da rimproverare a voi stessi. I lavori erano davvero tutti stupendi! Ecco le mie valutazioni: DRACONIX 7.75 BLOODY ROSE 258 9.65(trama di quelle che piacciono a me. Stavo quasi per commuovermi) FREEDOM 7.85 ZAR ROMANOV 8.7 BEBBS 8.2 JACK 24 7.9 KIN' GROVYLE 7.75 VINCITORI 1° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon spettro probabilmente Flawless >BLOODY ROSE 2582° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon fata probabilmente Flawless > BEBBS 3° POSTO: Targhetta + uovo Pokémon buio probabilmente Flawless > JACK 24 -PREMIO ORIGINALITA': Targhetta + Cottone Flawlees Legit > ZAR ROMANOV VINCITORE (MORALE): Enemy (il tuo videoclip era comunque molto bello: 8.75 è il mio giudizio). Porti a casa una splendida targhetta! --------------------------------------------------------------------------------------------- Se non comparite in lista vuol dire che le zucche che avete afferrato erano vuote. VINCITORI E RISPETTIVI PREMI Zar Romanov ( Appena ti ho sorteggiato ho pensato fosse uno scherzo. -.-)> Gastly FLKB Kaito 94 > Numel FLKB Enemy Lucario > Uovo Pokémon Acciaio probabilmente flawless Teogreninja > 2 uova Pokémon Acqua probabilmente flawless Teogreninja (di nuovo?!) > Pokémon roccia FLKB Spring> Shuppett & Phantump FLKB --------------------------------------------------------------------------------------------- DANY 1889 > 0.01 PPGERU> 0.01 PPZAR ROMANOV> Carvhana FLKBLORD LEO> Gastly FLKBSPRING> Pacchetto con 3 Pokémon FLKBDRACONIX 649 > Snorunt FLKBZAR ROMANOV (... ma quanti premi hai vinto?!) > 2 uova misterioseGERU> Doll FinneonLORD LEO> Pidgey FLKBTEOGRENINJA (vedi Zar) > Weedle FLKBENEMY LUCARIO> Firma versione nataliziaDRACONIX 649> Swablu FLKBSPRING (vedi Zar e Teo) > Duskull FLKBGINTOKI > Numel FLKBKAITO 94 > Numel FLKBPLAY MASTER > Bagon FLKB --------------------------------------------------------------------------------------------- VINCITORE: Geru che ottiene una Targhetta di riconoscimento. Complimenti! You are a CHAMPION!!! Grazie mille anche a tutti gli altri partecipanti. <3 --------------------------------------------------------------------------------------------- VINCITORE Si saprà solo venerdì o sabato per problemi personali dei partecipanti. --------------------------------------------------------------------------------------------- LEGGETE!!! Grazie mille a tutti i partecipanti. 70 "mi piace" e quasi un centinaio di partecipanti. Grazie infinite davvero!! Spero di essere riuscito a farvi divertire e aver contribuito a far nascere nuove amicizie grazie alle mie iniziative. (Beh, dalle chiacchierate che alla fine si stavano creando nella mia discussione direi che forse delle nuove amicizie sono nate... Sebbene siano iniziate con toni "accesi"). I Premi verranno distribuiti tutti appena possibile. Per problemi o domande potete scrivere tranquillamente in questa discussione (dato che hola posta sempre piena e non è detto che riesca a ricevere vostri MP). Volevo inoltre comunicarvi che, probabilmente per il periodo di Natale, o comunque nel mese di dicembre (quando spero di essere libero... almeno un po' di più), farò nuove iniziative in cui metterò un po' di PP in palio.Tuttavia dovrete rispettare delle semplici, ma fondamentali regole, altrimenti sospenderò tutto!Dovrete essere corretti, collaborare l'uno con l'altro, laddove richiesto, e rispettarvi.Per eventuali problemi ci sarò io ad intervenire. NON VOGLIO VEDERE LITIGI DI ALCUN TIPO! Detto questo, vi ricordo che chi non ha vinto nulla in queste iniziative potrà ancora provare a vincere qualcosa partecipando all'iniziativa che vi ho inserito in questa discussione (andate a leggere all'inizio della discussione). Alla prossima! For ever with you. <3 *vola via... e si posa sul letto e studia* P.S: Se qualcuno ha vinto tanti premi o comunque delle cose che non gli interessano possono tranquillamente donarle ad altri utenti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ovviamente non ho vinto nulla!Scelgo comunque il biglietto n 17 di questa nuova iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 per i biglietti della vittoria scelgo il 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per la nuova iniziativa vado con il Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 se posso partecipare nn ho vinto nulla x ora scelgo il numero 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 tutti premi fantastici grazie peter! mi complimento ancora per le iniziative fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io il numero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 wow non ci credo ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 DANY1889> Omanyte 1 doll di Finneon da mettere nel profilo maledetto dany l'avevo scelto per primo omanyte buon per te EDIT: ce l'ho già quella bambola ahahah biglietto 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per i biglietti della vittoria scelgo il numero 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Come ho già scritto, apprezzo molto queste tue iniziative xD Per l'iniziativa della speranza (?) mi sento ottimista e scelgo il numero 31. EDIT: Ninjapostato. Scelgo il 52 °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io scelgo il 3, spero che mi porti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho vinto 0,1 pp! WOW! comunque sono SeBricK non sedrick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 numero quindici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Potrei aver sbagliato a scrivere dei nomi. In questo caso avvisatemi e aggiusto appena mi è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 numero 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Visto che non ho vinto niente scelgo il numero 11 dei Biglietti della vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scelgo il biglietto numero 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 hai sbagliato il mio: GINTAKI > Numel FLKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Complimenti prima di tutto ai vincitori delle varie iniziativeDetto questo scelgo il numero 17 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Iniziative non ufficiali andate molto bene, complimenti a tutti i vincitori e ai futuri vincitori dell'ultima iniziativa... Segnalo l'errore nel vincitore dell'iniziativa dei Rotom (Io) e il nome giusto è SuperTomas99 Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 evviva, una firma ! se ti va, me ne faresti una a piacere di one piece ? grazie ps hai mai preso in considerazione l'idea di diventare organizzatore di eventi ufficiali per il forum ? non sei nuovo a queste iniziative, secondo me i mod ti nominerebbero mod o collaboratore. pensaci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 scelgo 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Amiko Piter ti ho aiutato a diffondere l'iniziativa, meritavo tutto oh:cAhahah, sei il migliore amik â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.