grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 FalsoL utente sotto di me ama le barbie*VOMITA* Ho detto fatto tutto. LSDM ha visto almeno 100 episodi di Detective Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Falso non guardo quelle animeLusdm e mai salito su una Funivia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 VeroL'utente sotto di me ha visto/letto Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 VeroL'utente sotto di me ha visto/letto Hunger Games No (merito di essere insultato, vero?)L'utente sotto di me vorrebbe unirsi alla banda di bimbi sperduti e andare nell'isola che non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no (?)L'usdm va alle scuole medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vero.L'utente sotto di me è fatto di riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No, di cartaL'utente sotto di me è pelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No lusdm e sceso con gli sci / lo Snowboard dalla Marmolada The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma neanche vivo(o era morto...)L'usdm è sotto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 FalsoL'utente sotto di me è tanto ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No, io sono alla tua e alla mia destra. (?)LUSDM odia XY. (Stimo chi dice si. (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 no,mi piacciono moltol'USDM ha meno di 13 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l' usdm è mancino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 no,mi piacciono molto l'USDM ha meno di 13 anni? No, ne ho quasi venti! L'utente sotto di vuole frequentare l'università ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 fra 3 anni forse....l'USDM è narcisista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 NoL'utente sotto di me è simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No L'utente sotto di me è simpatica. no sono maschio e sono simpatico lusdm sa sciare bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 L'utente sotto di me è vivo da morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 L'utente sotto di me è vivo da morto C'è la probabilità del 0,0078% che sia morto in una vita precedente, mi sia teletrasportato in un nuovo corpo e che quindi vivo da morto. Quindi, forse. °-° LSDM nwefgqnjhipowefq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 C'è la probabilità del 0,0078% che sia morto in una vita precedente, mi sia teletrasportato in un nuovo corpo e che quindi vivo da morto. Quindi, forse. °-° LSDM nwefgqnjhipowefq Ma non è vero io sjadfnwefsdndbs LSDM è blu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non so che significa l utente sotto di me intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si L utente sotto di me sta dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 SiL'utente sotto di me è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sil' utente sotto di me ama golden lady (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 NoLusdm ha almeno 360 Likes The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.