Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 53 minuti fa, Dixon ha scritto: Vero! Sono pucciosi :3 L'USDM ha le scarpe slacciate. Falso! L'USDM parla fluentemente inglese.
Alpha Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! L'USDM parla fluentemente inglese. Abbastanza. L'USDM parla fluentemente il giapponese. (?)
Liuk Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Abbastanza. L'USDM parla fluentemente il giapponese. (?) Meglio di Troll Masuda di sicuro;) No a parte gli scherzi è FALSO! L'utente sotto di me ha scelto Chespin come starter in XY
yohohoho Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Verissimo <3 L'utente sotto di me vivrà un sabato monotono con gli amici. @Darki♥
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Verissimo <3 L'utente sotto di me vivrà un sabato monotono con gli amici. Vero e falso. Vivrà un sabato monotono senza amici. L'utente sotto di me si sente solo.
Kreideprinz Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: Vero e falso. Vivrà un sabato monotono senza amici. L'utente sotto di me si sente solo. Mmmh... Nah non molto. Sto bene da sola : D L'utente sotto di me ha mangiato pizza a cena
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 19 minuti fa, Kira ha scritto: Mmmh... Nah non molto. Sto bene da sola : D L'utente sotto di me ha mangiato pizza a cena Vero! E' fatta da me XD L'utente sotto di me è un kebab-dipendente
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Vero! E' fatta da me XD L'utente sotto di me è un kebab-dipendente Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni Più o meno... Se mia madre vale allora so domarli,ma non so se vale come evocazione... Scherzi a parte... L'USDM conosce Kenoia
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Falso...nono sono dipendente...ORMAI L'HO SUPERATO!!! L'USDM ha imparato a evocare demoni all'età di 5 anni Falso! Ho imparato a 4 L'utente sotto di me sa usare il Mangekyo Sharingan
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Falso! Ho imparato a 4 L'utente sotto di me sa usare il Mangekyo Sharingan Scusa ma ho fatto prima io.
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Più o meno... Se mia madre vale allora so domarli,ma non so se vale come evocazione... Scherzi a parte... L'USDM conosce Kenoia Vero e la apprezza L'USDM ha conosciuto la nuova incarnazione di Michael Bublè (se moì)
BitterSans Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Yep ma non li guardo quasi mai. L'USDM conosce Siel's cluttered inventory. (*^*)
Chill Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 5 minuti fa, Sans ha scritto: Yep ma non li guardo quasi mai. L'USDM conosce Siel's cluttered inventory. (*^*) Falso L'USDM è un campione giapponese di ping pong
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: Falso L'USDM è un campione giapponese di ping pong Falso ahah sono negato in qualsiasi sport XD L'USDM ha tentato di disegnare tutti i pokemon in ordine di numero
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Falso ahah sono negato in qualsiasi sport XD L'USDM ha tentato di disegnare tutti i pokemon in ordine di numero Vero XD Sono a Weedle XD L'USDM conosce Undertale
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Vero XD Sono a Weedle XD L'USDM conosce Undertale Mmh vero e falso ne ho sentito parlare... L USDM ha preso sia zaffiro alpha che rubino Omega
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 32 minuti fa, Dixon ha scritto: Mmh vero e falso ne ho sentito parlare... L USDM ha preso sia zaffiro alpha che rubino Omega Falso!! Solo Zaffiro Alpha. L'USDM è entomofobico.
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Scanja ha scritto: Falso. L'USDM ha giocato a Pokèmon Giallo. Ovvio che è vero:3 L USDM odia i giochi in prima persona.
yohohoho Inviato 23 aprile, 2016 Inviato 23 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me non potrà dormire fino a tardi. @Darki♥
Scanja Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 Falso. L'utente sotto di me conosce Enzo Biagi.
Iperbole Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, Scanja ha scritto: Falso. L'utente sotto di me conosce Enzo Biagi. Vero! È un giornalista, se non erro. L'USDM è onicofagico.
Chill Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 5 ore fa, Iperbole ha scritto: Vero! È un giornalista, se non erro. L'USDM è onicofagico. Falso! L'USDM ha un tatuaggio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.