PorySquale Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Falso L'utente sotto di me è Carlo Cracco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Falso! L'utente sotto di me ha scelto come starter in x/y Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Vero! xD All'USDM piace yandere simulator xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, Mawi ha scritto: Vero! xD L'USDM gli piace yandere simulator xD L'USopraDM non sa scrivere Comunque lol è divertente, quindi diciamo vero L'USDM apprezza i racconti di Riolu (Riolu's Tale) Spoiler Adesso, probabilmente, chi ha letto questo messaggio cercherà "Riolu's Tale" su Google Indovinate cosa c'è al primo risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Falso! (Mai letto uno xD) Vero! (Che ho cercato su google cosa fosse) L'utente sotto di me ha iniziato la sua avventura nel mondo pokémon con "Pokémon Giallo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! (Mai letto uno xD) Vero! (Che ho cercato su google cosa fosse) L'utente sotto di me ha iniziato la sua avventura nel mondo pokémon con "Pokémon Giallo" Falso (Pokemon argento ) L'usdm è andato al cinema a vedere l'ultimo film di star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Falso (Pokemon argento ) L'usdm è andato al cinema a vedere l'ultimo film di star wars Falso. All'USDM piace "Ciao Darwin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Falso, è gia tanto che ho visto la prima mèta della Minaccia Fantasma. L'USDM sceglierà Pokémon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Falso, è gia tanto che ho visto la prima mèta della Minaccia Fantasma. L'USDM sceglierà Pokémon Luna. Vero se il leggendario sarà un coniglio o un drago L'USDM conosce il protagonista del mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Vero se il leggendario sarà un coniglio o un drago L'USDM conosce il protagonista del mio set Falso! L'usdm adora i cani *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Falso! L'usdm adora i cani *^* verissimo (ho un pastore tedesco) All'usdm piace Blue Exorcist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, SolidSnake ha scritto: verissimo (ho un pastore tedesco) All'usdm piace Blue Exorcist Vero! È stato il primo manga che ho letto totalmente a caso quando ancora non sapevo cosa fossero. L'anime preferito dell'USDM è Hamtaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Falso e Death Note ahah questo gioco e stupendo L USDM ha messo ko per errore un pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Dixon ha scritto: Falso e Death Note ahah questo gioco e stupendo L USDM ha messo ko per errore un pokemon shiny Falso! Gli unici shiny che ho catturato, e non messo ko, sono Zubat e Meowth circa 10/11 anni fa e poi mai più ho trovato uno shiny :'( L'USDM odia la nuova bottiglia della Fanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 8 ore fa, Iperbole ha scritto: Falso! Gli unici shiny che ho catturato, e non messo ko, sono Zubat e Meowth circa 10/11 anni fa e poi mai più ho trovato uno shiny :'( L'USDM odia la nuova bottiglia della Fanta. vero, non mi piace proprio la fanta xD All'usdm piace Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 6 ore fa, SolidSnake ha scritto: vero, non mi piace proprio la fanta xD All'usdm piace Batman Falso! Non sono mai stato patito di Supereroi! L'utente sotto di me si è iscritto a PM nel 2012. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! Non sono mai stato patito di Supereroi! L'utente sotto di me si è iscritto a PM nel 2012. falso l'usdm è un fan di game of thrones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: falso l'usdm è un fan di game of thrones Ovvio! E non vedo l'ora che arrivi dopodomani per il primo episodio della sesta stagione! L'USDM è astemio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ovvio! E non vedo l'ora che arrivi dopodomani per il primo episodio della sesta stagione! L'USDM è astemio. HAHAHAHAHA Falso :v L'USDM ama i Mime Jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Vero! Sono pucciosi :3 L'USDM ha le scarpe slacciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 53 minuti fa, Dixon ha scritto: Vero! Sono pucciosi :3 L'USDM ha le scarpe slacciate. Falso! L'USDM parla fluentemente inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Falso! L'USDM parla fluentemente inglese. Abbastanza. L'USDM parla fluentemente il giapponese. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Abbastanza. L'USDM parla fluentemente il giapponese. (?) Meglio di Troll Masuda di sicuro;) No a parte gli scherzi è FALSO! L'utente sotto di me ha scelto Chespin come starter in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Verissimo <3 L'utente sotto di me vivrà un sabato monotono con gli amici. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Verissimo <3 L'utente sotto di me vivrà un sabato monotono con gli amici. Vero e falso. Vivrà un sabato monotono senza amici. L'utente sotto di me si sente solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.