Waaw Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 FALSO L'USDM sentiva la mia mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: FALSO L'USDM sentiva la mia mancanza Contaceeeee l'USDM adora i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Falso p.s. NON citare <.< L'usdm è lezzo q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 16 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Falso p.s. NON citare <.< L'usdm è lezzo q.q Può darsi (?) L'usdm ha visto SAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Yep L'usdm ha mai giocato a Castelvania! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Falso L'usdm non sa cosa rispondere ai parenti che continuano a chiedere "cosa vuoi per natale?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Falso, perché non me lo chiedono Q.Q L'usdm odia il natale e lo usa solo per le vacanze T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Vero >.> L'USDM odia i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Falso L'USDM pensa che Rowlet sia una brutta polpetta inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Falso, L'usdm risponderà falso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Interessante... Se io rispondessi vero allora dovrei dire falso, ma se dicessi falso negherei ciò che dici e di conseguenza dovrei rispondere vero... Allora lascerò la risposta sotto spoiler in modo che fino a quando non lo aprirai sarà sia vera che falsa che tutto che niente Spoiler Schrödinger Spero si scriva così Usdm ha capito qualcosa di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Vero (no no, davvero ) L'USDM sa che vanno riempiti prima gli orbitali di legame e poi quelli di antilegame (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Falso, non ho capito nulla di ciò che hai scritto L'USDM ha un Rullo Compressore DA da prestarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 No, devo usarlo Usdm è stato schiacciato da un rullo compressore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Nope, sono io che schiaccio con i Rulli Compressore L'USDM sa fermare il tempo per 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Nope anche se... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Questi spoiler dovrebbero fermare la lettura per un po' Usdm odia gli spoiler (quelli di sopra intendo, non quelli di film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Vero... L'utente sotto di me non sa che scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Non è vero L' USDM è fermo nel tempo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Falso L'USDM non ha ancora trovato Castform selvatico su S/L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io non ho ancora deciso se prendere sole o luna Spoiler Tanto me lo trasferirò da rubino omega dove ho finito il dex Usdm sa che: I topi non avevano nipoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 le mie vaste conoscenze si limitano al termine: "gatto", sorreeee l'USDM adora i litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Vero u.u L'USDM ha letto Magisterium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Falso. L'utente sotto di me è un fan di Breaking Bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Falso L'USDM sa che Litten è mejo che Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Falso L'USDM sa che Litten è mejo che Rowlet Falso. L'USDM è negato per il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.