Saiko Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Vero Apri contenuto nascosto @Lucario devi rispondere all'ultima persona in generale, evidentemente stavi quardando la pagina sbagliata Apri contenuto nascosto Se ho capito male io perdonami Usdm ha più di 500 mi piace Vero. ~ L'USDM è iscritto da meno di un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Vero. ~ L'USDM è iscritto da meno di un anno. Vero... L'USDM ha meno di settanta anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Falso, è già un annetto che sono iscritto u_u L'USDM è un fan de "Le Bizzarre Avventure di Jojo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Falso L'USDM (qualcosa con gatto, qualcosa con gatto...) ama i litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Falso, è già un annetto che sono iscritto u_u L'USDM è un fan de "Le Bizzarre Avventure di Jojo" Spoiler AAARGH! Troppo lento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 18 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Falso L'USDM (qualcosa con gatto, qualcosa con gatto...) ama i litten Verizzimo L'usdm ama i torracat! Edit:scusate, mi sono dimenticato che non si deve citare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 FALSO, LO ODIO: mi fanno un ribrezzo assurdo quei braccioni anteriori >.> L'USDM é stato benedetto da una divinità pagana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Circa una divinità... Mi ha detto di chiamarsi DIO L'USDM ha un Avatar natalizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Vero L'USDM sta giocando ad un gioco su Steam Spoiler 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Circa una divinità... Mi ha detto di chiamarsi DIO Ohohoho, questa mi é piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, BabboMordecai ha scritto: Vero L'USDM sta giocando ad un gioco su Steam Nascondi contenuto Ohohoho, questa mi é piaciuta! Spoiler Questo è l' "Effetto Jojo" Falso (non ho Steam ) L'USDM sta guardando un video imbarazzantemente lungo su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Falso, 12 minuti sono pochi. Spoiler Fun Fact: uno dei 5 Vegeta é versione JoJo L'USDM guarderà il video che ho linkato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, BabboMordecai ha scritto: Falso, 12 minuti sono pochi. Nascondi contenuto Fun Fact: uno dei 5 Vegeta é versione JoJo L'USDM guarderà il video che ho linkato Falso Spoiler Fun Fact: l'ho già visto L'USDM è un fan di Boban Pesov nonostante la tenera età! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Vero L'USDM ha sonno quindi va a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Circa... L'USDM si è addormentato sulla tastier-BSADJLVHJCVGQWYCVASDJBKVC SACV ASDGHKCVUGBVDCSVAWVGFCUYWCB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 verissimrfmqwpedfewqpewqfkwqepd opq l'USDM non crede che Stars sarà su Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Vero L'USDM ha saltato una gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Se contiamo la prima, recuperata appena l'essere partito con la seconda, anche se ricordo male visto che parliamo di un'età oltremodo fanciullesca, è vero; per il resto, nemmeno una L'usdm preferisce le Megaevoluzioni alle Mosse Z. (qui azzardo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mmmmh... Non saprei Usdm si può megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Torracat ha una mega? really? L'USDM preferisce Serena a Lylia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 22 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Torracat ha una mega? really? L'USDM preferisce Serena a Lylia Vero.... Spoiler Ma nel gioco preferisco lilia.....non lo dite a stoserelover o a tails! L'USDM ha gli occhi celesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso, sono grigi. L'USDM sta duellando in punta di fioretto con un pinguino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 17 minuti fa, BabboMordecai ha scritto: Falso, sono grigi. L'USDM sta duellando in punta di fioretto con un pinguino. Falso, l'ho fatto settimana scorsa u.u L'USDM ha paura del Natale con tutta la famigghia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso L'USDM adora danganronpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso L' USDM ha più di 60 pokèmon nei box di Pokèmon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Direi di no, non so nemmeno cosa sia L'usdm non vede l'ora che sia il 20 gennaio per poter rigiocare a quel fiorellino di Dragon Quest 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.