Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso, nonostante mi piaccia non l'aspetto. L'USDM comprera Crash Bandicoot 'nsane Thrilogy al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 HAHAHA non ho la PS4. L'USDM ha freddo ai piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 nope XD l'usdm adora ninetales alola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso , non mi piace. L'USDM ha più di due animali domestici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Due pesci rossee(???) l'usdm é un unicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Si sono un unicorno. :3 L'usdm è una capra. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vero <3 L'USDM adora Chiaki Nanami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 26 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Vero <3 L'USDM adora Chiaki Nanami Se sapessi chi è....aspe.....no L'USDM è siciliano....... Come me Spoiler Anzi...io lo sono per meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 christmas sole e luna! l'utente sotto di me è un fan dei pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Victini378 ha scritto: christmas sole e luna! l'utente sotto di me è un fan dei pokèmon! Preferisco gli yokaiwatch.....lel Spoiler No non mi piacciono....preferisco i poke L'USDM ama le Pretty cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: Vero <3 L'USDM adora Chiaki Nanami Ti metto io il 1300esimo like, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vero XD L'USDM preferisce Komaeda ad Hinata Spoiler 4 ore fa, Yuudai667 ha scritto: Ti metto io il 1300esimo like, dai. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Vero XD L'USDM preferisce Komaeda ad Hinata Apri contenuto nascosto :3 Mi pare alquanto ovvio u.u L'USDM adora R2D2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mi pare alquanto ovvio u.u L'USDM adora R2D2 Sarebbe? L'USDM ama magica doremi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Chi? L'USDM é stalkerato da un triangolo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Noooooooo.... Spoiler Ma cosa te lo fa credere! Spoiler Sì L'USDM ha una banana nei capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Noooooooo.... Apri contenuto nascosto Ma cosa te lo fa credere! Nascondi contenuto Sì L'USDM ha una banana nei capelli No.... L'USDM ama i gatti.... Spoiler Si @Kyoko_Sere mi riferisco a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 OVVIO. L'USDM ha un gatto che si chiama Fabrizio Spoiler Questa é una domanda a trabocchetto: tutti i gatti del mondo credono di chiamarsi Fabrizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 *controlla*, No! L'USDM si sente come uno Slopoke Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 YAWWWWWWWWWWWWWWN! Spoiler Traduzione: Sì L'USDM abita a Duwang Morioh-Cho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Cos?! L'USDM sta volando sulle ali della felicità, che é un altro modo per dire "L'USDM ha appena assunto sostanze stupefacenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Forse Spoiler Che è un altro modo per dire sì L'USDM sa cosa intendo per Duwang Morioh-Cho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Nope, sono stupefacente di mio (?) L'usdm ama la cioccolata :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope, sono stupefacente di mio (?) L'usdm ama la cioccolata :3 Fondente, precisiamo. L'USDM ha paura del buio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Cavolo... Spoiler Hai ragione L'USDM ha parlato di Yoshikage Ki- Esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.