Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, BabboMordecai ha scritto: No, ora c'é il film di Lupin III e poi vado a dormire. L'USDM guarderà il film di Lupin Canale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 10 minuti fa, Harakiry ha scritto: Canale?? Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vero , me ne ero scordato. L'USDM questa settimana ha (come me) più di tre verifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ne ho avute 6 Usdm va al liceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Falso, poltroneggio. l'USDM gioca a Pokémon Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Non fino a Natale... Usdm prenderà nintendo switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Non fino a Natale... Usdm prenderà nintendo switch Per la cresima! L'USDM ha almeno un capello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Non fino a Natale... Usdm prenderà nintendo switch Vero ne ho 7429 Usdm è bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Vero ne ho 7429 Usdm è bello (?) No.....D:.....io mi considero brutto L'USDM è mancino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: No.....D:.....io mi considero brutto L'USDM è mancino Verissimo e ne vado fiero! L'USDM ha 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Harakiry ha scritto: Verissimo e ne vado fiero! L'USDM ha 12 anni No......solo due utenti del forum lo sanno L'USDM ha 14 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Eh già Spoiler E sono ancora qua Spoiler Doveva essere la fine del mondo... Spoiler In ordine opposto Usdm ama le cose mobbide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 17 minuti fa, Loru ha scritto: Eh già Apri contenuto nascosto E sono ancora qua Apri contenuto nascosto Doveva essere la fine del mondo... Apri contenuto nascosto In ordine opposto Usdm ama le cose mobbide Dipende cosa ò.ò L'USDM Ama i pokemon tipo fuoco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Nope, Erba, il contrario. L'USDM ama anche i pokémon di tipo Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vero L'USDM oggi mangerà sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, BabboMordecai ha scritto: Vero L'USDM oggi mangerà sushi No... L'USDM parla tre lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Si. L'USDM è BabboMordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Falso L'USDM é un jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 11 minuti fa, BabboMordecai ha scritto: Falso L'USDM é un jedi Mi considero un folletto io....quindi falso L'USDM è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sono più maschio di 1 Nidoran maschio!1!11!! l'usdm sa di che colore è persian Alola! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Grigio (???) Falso. L'USDM preferisce torracat ad inceneroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Grigio (???) Falso. L'USDM preferisce torracat ad inceneroar Verissimo u.u L'USDM deve ancora comprare sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Gia... Usdm ha finito sole e luna in meno di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 Giorni! In 3 giorni l'ho finito! L'USDM soffre perché deve ancora prendere Sole/Luna ma si rallegra al fatto che tra 7 giorni è Natale, per poi rattristarsi dal fatto che non ha neancora nevicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ho già preso Sole, però sulla cosa della neve sono d'accordo, WHER IS THE NEVE? L'USDM vuole la neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.