Delta_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Come hai fatto a saperlo.... Saranno state le spie dei Tritocobra L'USDM è un Origano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Che.. L'USDM è un prezzemolo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nope... Ho detto prima che sono un pandacorno l'USDM respira soldee dee caceeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Eh eh eh eh non posso dir di no L'USDM fraseggia con splendore immondo le frasi dell'armadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nope,Discuto di più con le sedie (?) L'USDM è DIO! (L'usdm ha capito a cosa mi riferisco) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Non credo di potermi ancora definire tale..... L'USDM adora le penne al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Le biro mi rimangono sullo stomaco a dire il vero. L'USDM è BRANDO! (l'USDM ha capito a cosa mi riferisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 OH MY GOOOOOOOOOOOD! L'USDM è finito sotto un Rullo Compressore-DA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Vero, ma poi ho fatto esplodere chi mi ha investito col rullo compressore dandogli un pungo fortissimo sul ginocchio. L'USDM si arrabbia quando gli criticano la capigliatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 E direi! L'USDM è un adorabile idiota che ha perso il fratello per via di un rockettaro pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Spoiler RED HOTTO CHIRI PEPPER! (Quanto mi piace dirlo *^*) .L'USDM é rimasto intrappolato dentro ad un traliccio della corrente in disuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Dannazione, è stato un incubo uscirne intatto! L'USDM è... un Alieno? Sì, è proprio quello il termine, un Alieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nope, però ho dei gelati nella borsa :V L'USDM ha un serio problema con la crescita delle proprie unghie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Falso L' USDM sta mangiando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nope :V L'USDM ha dei seri problemi coi loop tempor- L'USDM ha dei seri problemi coi loop tempor- Eh, cosa? L'USDM ha dei seri problemi coi loop tempor- Ma che sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 BITES THE DUSTO! L'USDM é esploso un paio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Nop L'utente sotto di me vive in Veneto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ahahahhaha non mangio mica i gatti L'USDM respira fiamme della terra di sgnoctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Cos? L'usdm è un mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Sbagliato, sono una gatta magica !!!!! L'USDM ha un esercito di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Vero! E in questo momento stiamo difendendo una capitale (giusto @Macasylveron?) L'usdm ha giocato a pokemon rosso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Vero! E in questo momento stiamo difendendo una capitale (giusto @Macasylveron?) L'usdm ha giocato a pokemon rosso :3 Posso confermare, posso sentire i rumori della battaglia anche se mi trovo in una foresta vicina per ricerca. Comunque mi spiace niente rosso ho iniziato con vf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso confermare, posso sentire i rumori della battaglia anche se mi trovo in una foresta vicina per ricerca. Comunque mi spiace niente rosso ho iniziato con vf. Io con Platino 19 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Vero! E in questo momento stiamo difendendo una capitale (giusto @Macasylveron?) Il principe è in buone mani (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Il principe è in buone mani (forse) Si spera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 L'usdm andrà a vedere Avatar 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.