Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Junichi Masuda sarà  giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
Il direttore della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali del Contest di Disegno di Pokémon Millennium! I due sviluppatori avranno il compito valutare i migliori disegni di questa fantastica iniziativa!

contest_pokemon_2014_11_11_1548.jpg

I fan dovranno sfoggiare le proprie abilità artistiche creando una FanArt di Pokémon e personaggi della regione di Hoenn. Il vincitore sarà premiato con una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha firmata dagli stessi Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!

hoenn_fanart_2014_11_11_1550.png

Il contest si svolgerà dall'11 al 20 novembre. Per partecipare visita subito la discussione dedicata nella sezione dedicate alle iniziative ufficiali del nostro forum!

pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire_169_it

Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!

Siete pronti?

Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Inviato

Oh, che cosa fantastica!

In questo contest è vietato sbagliare, hehhe! >:]

Il gioco in palio e la possibilità  di vedere il mio disegno giudicato da Masuda e Ohmori mi motiveranno a fare del mio meglio! :3

Tenetevi pronti, Porygon-Z sta arrivando! è__é

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

PORY VINCI PER ME SANTODDIO

A parte questo, questo "evento" di cui si parla sarà  visibile da qualche parte?

Sarebbe emozionante vedere in diretta i vincitori da lì.

Inviato

a sto punto partecipo, al max posto un aborto, ma mi aspetto che arrivi gente straniera sul foro per partecipare al contest XD

Inviato

Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà  i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!

dicci di più su questo speciale evento  :secret:  :rotfl:  :rotfl: 

Guest macromeganium
Inviato

Uddio utile

Inviato

Va bene se presento a Junichi una musica orchestrata? à§_à§

Per fare un bel disegno mi ci vuole un mese... a meno che non faccia coppia con mio fratello, però non so quanto sia valido fare ciò...

Perché non mi sono mai impegnato ad imparare il disegno?! à§_à§

Inviato

PORY VINCI PER ME SANTODDIO

A parte questo, questo "evento" di cui si parla sarà  visibile da qualche parte?

Sarebbe emozionante vedere in diretta i vincitori da lì.

Mica fanno vedere in diretta i vincitori  :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...