RubyEyes Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 wow vorrei partecipare *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 credo che ci proverò ;D speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 JUNICHI MASUDA!!!?????Corro a prendere colori e matite,ma avrei preferito un'autografo di Satoshi Tajiri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianner Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bellissimo evento, devo partecipare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho postato il mio disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKI Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderòHai sbagliato, devi pubblicarlo nelle iniziative Ufficiali, qui è solo per discutere dei giudiciecco l'apposita sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderòLa discussione dove bisogna postare il disegno per partecipare è la seguentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/#entry1627809Inoltre non hai postato il disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho postato il mio disegno nella discussione del contest, e se vi piace...mettete un Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Anche io l ho postato :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.ৠCapita anche a me, spesso :/. So come ti senti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.