Vai al commento


Junichi Masuda sarà  giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Titolo: Welcome back Hoenn!

Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà  poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà  parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Welcome back Hoenn!

Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà  poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà  parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò

Hai sbagliato, devi pubblicarlo nelle iniziative Ufficiali, qui è solo per discutere dei giudici

ecco l'apposita sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Welcome back Hoenn!

Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà  poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà  parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò

La discussione dove bisogna postare il disegno per partecipare è la seguentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/#entry1627809

Inoltre non hai postato il disegno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...