Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 JUNICHI MASUDA!!!?????Corro a prendere colori e matite,ma avrei preferito un'autografo di Satoshi Tajiri...
AKI Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderò
Shark Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderòHai sbagliato, devi pubblicarlo nelle iniziative Ufficiali, qui è solo per discutere dei giudiciecco l'apposita sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Titolo: Welcome back Hoenn!Descrizione: ho scelto queeti Pokémon perchè alcuni di loro rappresentano la mia precedente avventura a Hoenn (es. Bannette, Chimeco e Bagon, che poi ho fatto evolvere in Salamence), Metagross rappresenta invece l'ho aggiunto perchè con la sua Megaevoluzione shiny (quello riportato è shiny ma so che si capirà poco) è diventato ancora più figo, quindi punto ad ottenerlo, Megagardevoir (anche se megaevoluta fa parte della terza gen.) invece mi ha accompagnato in X e Y, quindi sicuramente farà parte anche del viaggo a Hoenn, Vera rappresenta la sottoscritta, Rocco è uno dei miei personaggi favoriti, e Mudkip invece è lo starter che prenderòLa discussione dove bisogna postare il disegno per partecipare è la seguentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74070-contest-di-disegno-hoenn-fanart/#entry1627809Inoltre non hai postato il disegno!
Mega-Keldeo003. Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Io ho postato il mio disegno nella discussione del contest, e se vi piace...mettete un Mi Piace!
Alexina Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Anche io l ho postato :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Porygatto Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.à§
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.à§
Combo Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 E io devo ricominciare da capo il mio disegno dopo averlo accidentalmente rovinato. à§.à§ Capita anche a me, spesso :/. So come ti senti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.