Gilgamesh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 #otacaso Ancora nessuno sa l'identità di mister. X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 #otacaso Ancora nessuno sa l'identità di mister. X Ma io uso sempre "Mister X" per indicare una persona incognita, dai tempi di Fabregas che era il vero Mister X (poi arrivò Nocerino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Penso di parlare anche a nome di Only e Say se dico di presentare a noi il Mini. Ce ne occupiamo volentieri noi in attesa della nuova Commissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A chiunque sia presentato, mi raccomando, modificate Salvini, è troppo OP D: Ho già detto come si controbilancia Poi al limite si può fare qualcosa, jaja, però andrebbe modificato anche il ruolo di Cosa, che senza Salveenee diventerebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma io uso sempre "Mister X" per indicare una persona incognita, dai tempi di Fabregas che era il vero Mister X (poi arrivò Nocerino) sisi, solo che mi è tornata in mente la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A chiunque sia presentato, mi raccomando, modificate Salvini, è troppo OP D:Salvini ha lo stesso potere della boccassini che è lupo quindi è controbilanciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Un lit sulla politica?E chi è buono allora?#BestCommento#BigLike#BestLupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sì ma non fate un lit sulla politica poco serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Per i voti posso tenere il conteggio io, sapete per caso se esiste un sito online del tipo "Creo una lista di X persone. Con un click aggiungo un voto a Mister X, ecc." con salvataggio dei voti? Altrimenti uso tabelle di word e via A proposito, visto che domani per le 18 le apro, quando chiudono le candidature, parlandone con Zeb, Gilga e Only si pensava d accettare il suggerimento fatto da molti, ossia ognuno fa cinque nomi di cui uno ha voto doppio (con preferenza, in pratica). Che ne dite? Up! https://www.google.it/intl/it/forms/about/ Sempre moduli Google, un esempio: https://docs.google.com/forms/d/1izpEFPBTmsWLgZNZhRIV-pa4NBMvxO-PGdknkQs8U5M/viewform?usp=send_form Ed i voti vanno a rifinire in un file excel od in un file con i grafici. (Rispondi al sondaggio e clicca su "risposte precedenti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Due domande: le candidature chiudono oggi, ma a che ora? Secondo, non sarebbe necessario stabilire definitivamente il metodo di voto (io opterei per il sondaggio a voti visibili) e la durata di un mandato (io direi 6 lupus, 3 mesi circa quindi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Alla fine ho deciso di non candidarmi, perchè in genere la mia voglia di fare diminuisce con il tempo che passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Due domande: le candidature chiudono oggi, ma a che ora? Secondo, non sarebbe necessario stabilire definitivamente il metodo di voto (io opterei per il sondaggio a voti visibili) e la durata di un mandato (io direi 6 lupus, 3 mesi circa quindi)? 1, alle 18 (sta scritto...) 2 per la mandata infatti avevo proposto o 3 o 6 mesi, forse è meglio tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Io credo di non candidarmi stavolta. Volevo, ma preferisco rimandare. Se vi serve uno scrutatore che conteggi i voti posso cercare di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Due domande: le candidature chiudono oggi, ma a che ora? Secondo, non sarebbe necessario stabilire definitivamente il metodo di voto (io opterei per il sondaggio a voti visibili) e la durata di un mandato (io direi 6 lupus, 3 mesi circa quindi)? 1, alle 18 (sta scritto...) Già , è scritto nel primo messaggio del topic per le candidature. Per quanto riguarda le votazioni, c'era stata questa proposta:quando chiudono le candidature, parlandone con Zeb, Gilga e Only si pensava d accettare il suggerimento fatto da molti, ossia ognuno fa cinque nomi di cui uno ha voto doppio (con preferenza, in pratica). Che ne dite? E credo sia anche il caso di stabilire la questione autovoti, se permetterli o meno.Per la durata del mandato invece, rimango dell'idea che una suddivisione "solare" sia più adatta di una fatta col conteggio dei LiT completati, visto che ognuno di essi ha una durata eccessivamente variabile (può durare una settimana come ne può durare due o mezza), ma quanti mesi fare è ancora da stabile. A voi le proposte.Oltre a questo, credo sia necessario trovare una o più persone che possano tenere il conteggio dei voti. EDIT: That tempismo Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Già , è scritto nel primo messaggio del topic per le candidature. Per quanto riguarda le votazioni, c'era stata questa proposta: E credo sia anche il caso di stabilire la questione autovoti, se permetterli o meno.Per la durata del mandato invece, rimango dell'idea che una suddivisione "solare" sia più adatta di una fatta col conteggio dei LiT completati, visto che ognuno di essi ha una durata eccessivamente variabile (può durare una settimana come ne può durare due o mezza), ma quanti mesi fare è ancora da stabile. A voi le proposte.Oltre a questo, credo sia necessario trovare una o più persone che possano tenere il conteggio dei voti. EDIT: That tempismo Mat Il Barone McFail percepisce ogni movimento della sua padrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Già , è scritto nel primo messaggio del topic per le candidature. Per quanto riguarda le votazioni, c'era stata questa proposta: E credo sia anche il caso di stabilire la questione autovoti, se permetterli o meno.Per la durata del mandato invece, rimango dell'idea che una suddivisione "solare" sia più adatta di una fatta col conteggio dei LiT completati, visto che ognuno di essi ha una durata eccessivamente variabile (può durare una settimana come ne può durare due o mezza), ma quanti mesi fare è ancora da stabile. A voi le proposte.Oltre a questo, credo sia necessario trovare una o più persone che possano tenere il conteggio dei voti. EDIT: That tempismo Mat Ogni utente avrebbe a disposizione 5 voti, da dare obbligatoriamente a persone differenti, i primi 5 con più voti vengono eletti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Già , è scritto nel primo messaggio del topic per le candidature. Per quanto riguarda le votazioni, c'era stata questa proposta: E credo sia anche il caso di stabilire la questione autovoti, se permetterli o meno.Per la durata del mandato invece, rimango dell'idea che una suddivisione "solare" sia più adatta di una fatta col conteggio dei LiT completati, visto che ognuno di essi ha una durata eccessivamente variabile (può durare una settimana come ne può durare due o mezza), ma quanti mesi fare è ancora da stabile. A voi le proposte.Oltre a questo, credo sia necessario trovare una o più persone che possano tenere il conteggio dei voti. EDIT: That tempismo Mat stavolta non ho failato Il Barone McFail percepisce ogni movimento della sua padrona sry, ora sono io il padroneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 stavolta non ho failato sry, ora sono io il padroneh Inchiniamoci dinnanzi all'imperatore dei Mc_Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 stavolta non ho failato sry, ora sono io il padroneh Zitto e pensa a vincere le elezioni failatore supremo Tornando seri... Io spero che i prossimi commissari possano fare un buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Comunque propongo di rendere pubblico il MP tra Mono e Cocco, come monumento alla stirpe McFail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Allora, io lascerei i cinque voti a testa con preferenza che ha valore decisionale in caso di eventuali parità , senza autovoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Comunque propongo di rendere pubblico il MP tra Mono e Cocco, come monumento alla stirpe McFail!Va messo nelle FAQ"Cosa non devo fare da lupo?"**MP tra Mono e Cocco** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Comunque propongo di rendere pubblico il MP tra Mono e Cocco, come monumento alla stirpe McFail! non ho visto se ha messo anche gli ultimi mess (quelli con il manga) negli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 non ho visto se ha messo anche gli ultimi mess (quelli con il manga) negli screen Esci gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Esci gli screen l'ho paragonata al veccho avatar di gilga, il buon vecchio leouch di britannia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.