Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chiudono le porte a quelli senza biglietto.... Noi col biglietto entreremo quando vomgiamo Ah, davvero? Sei sicuro che sia così? Da dove l'hai capito? :0 Quante belle domande a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah, davvero? Sei sicuro che sia così? Da dove l'hai capito? :0 Quante belle domande a caso.si una volta raggiunto il limite (150 mi pare) massimo di persone senza biglietto chiudono momentaneamente... poi li fanno uscire e faneo entrare gli altir... quelli col biglietto non devono fare la fila e possono stare quanto voglionoho provato a mandarli un messaggio ma ancora non mi ha risposto. .-. aspetterò ancora un pò!sarà pieno di MP tra un po risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il topic dice che inizia alle 17, ma dobbiamo trovarci prima? XD Inoltre, indicativamente quanto durerà ? Certo che le 17 è piuttosto tardi, se per ogni persona dedicano un solo minuto, per 150 persone sono 2 ore e mezza Mi occorrerebbe sapere presto, per sapere se devo fermarmi la notte o se riesco a prendere un treno per tornare a casa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il topic dice che inizia alle 17, ma dobbiamo trovarci prima? XDInoltre, indicativamente quanto durerà ?Certo che le 17 è piuttosto tardi, se per ogni persona dedicano un solo minuto, per 150 persone sono 2 ore e mezza Mi occorrerebbe sapere presto, per sapere se devo fermarmi la notte o se riesco a prendere un treno per tornare a casa :/ Vanno bene le 17 o un pochino prima! Ci sarà una sala dedicata, dove i fan potranno giocare, streetpassre e divertirsi tra di loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vanno bene le 17 o un pochino prima! Riguardo i biglietti di certi utenti vinti: li distribuisci al ristorante, giusto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Riguardo i biglietti di certi utenti vinti: li distribuisci al ristorante, giusto? c: Cioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che bello avere la sfiga perenne....Non sei l unico Non ho vinto mai niente nemmeno ioParlo in generale Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè?? Scusa, quando eri on ero agitata di risponderti in fretta AHAHAH. Ripeto: siccome io ho vinto il biglietto, e dove che prendo quel biglietto? Devo recare al ristorante, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Vanno bene le 17 o un pochino prima! Ci sarà una sala dedicata, dove i fan potranno giocare, streetpassre e divertirsi tra di loro! Grazie, ma se il mio intento fosse (ipoteticamente) incontrare Masuda e Ohmori, fare la domanda, fare le foto, farmi autografare il poster e andare via, che ora farei?Chiedo molte scuse per queste domande insistenti, ma c'è pochissimo tempo per organizzarsi... :/ (ho l'ultimo treno per tornare a casa alle 21:30 circa, se si dovesse fare più tardi del tempo necessario per arrivare in stazione per quell'ora, con mezzi pubblici, dovrei trovare un albergo nella zona per il pernottamento ^^' farebbe comodo saperlo presto) Modificato 25 novembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Scusa, quando eri on ero agitata di risponderti in fretta AHAHAH. Ripeto: siccome io ho vinto il biglietto, e dove che prendo quel biglietto? Devo recare al ristorante, right? Ma teoricamente credo che il biglietto sia "astratto", se ci hanno chiesto il nome e cognome, penso che entreremo con quelli.. (?) Di solito per sbrigare le cose si fa così, si crea una lista ecc, ma potrei grossomodo sbagliarmi Modificato 25 novembre, 2014 da Artuel E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho vinto anch'io ma vorrei sapere più info...ho mandato un mp a blue...che mi ha contattato...con il nominativo...però come si riceve il biglietto? Quanto dura l'evento? (ho il treno verso le 8...per il ritorno...vorrei organizzare prima)...immagino che sarete molto occupati...quindi attendo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Basterà comunicare all'ingresso nome, cognome e lista di appartenenza (Pokémon Millennium). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie, ma se il mio intento fosse (ipoteticamente) incontrare Masuda e Ohmori, fare la domanda, fare le foto, farmi autografare il poster e andare via, che ora farei?Chiedo molte scuse per queste domande insistenti, ma c'è pochissimo tempo per organizzarsi... :/ (ho l'ultimo treno per tornare a casa alle 21:30 circa, se si dovesse fare più tardi del tempo necessario per arrivare in stazione per quell'ora, con mezzi pubblici, dovrei trovare un albergo nella zona per il pernottamento ^^' farebbe comodo saperlo presto) Non saprei, credo verso le 20! Ho vinto anch'io ma vorrei sapere più info...ho mandato un mp a blue...che mi ha contattato...con il nominativo...però come si riceve il biglietto? Quanto dura l'evento? (ho il treno verso le 8...per il ritorno...vorrei organizzare prima)...immagino che sarete molto occupati...quindi attendo ^_^ Basta presentarsi all'ingresso dicendo il vostro nome e cognome cerca di venire un po' prima se devi andare via alle 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie Blue per avermi aggiornato ^_^Sicuro Manu sarò già a Milano verso mezzogiorno...ci vediamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma teoricamente credo che il biglietto sia "astratto", se ci hanno chiesto il nome e cognome, penso che entreremo con quelli.. (?) Di solito per sbrigare le cose si fa così, si crea una lista ecc, ma potrei grossomodo sbagliarmi Basterà comunicare all'ingresso nome, cognome e lista di appartenenza (Pokémon Millennium). In effetti ci stanno, allora ci vedremo là <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 C'è stata una rapina a un furgone sull'autostrada che va per Milano, può darsi che tarderò un po'! O_OAnyway, nell'area StreetPass sarà presente uno stand ricarica per il 3DS (quello coi cavi che escono ), giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Chi è a Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tra poco partirò in treno, yeeeeh, vi aspetto tutti quanti *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tra poco partirò in treno, yeeeeh, vi aspetto tutti quanti *_*.Io sono già a Moscova...sto ammazzando il tempo...non vedo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Wow, ma fatti un giro, verso le 16:00/16:30 vai al ristorante e aspetta qualcun staffer che entra e seguilo u_u'. Bai bai, io fuggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 (modificato) Al ristorante...intendi quello di via Varese? (É un ristorante? O_O ) Modificato 27 novembre, 2014 da KenSingh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si, anche se da fuori sembra una boutique :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Andate così presto? Credevo di dover essere lì per le 17.00Se c'è qualcuno arrivo anche per le 16,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si, anche se da fuori sembra una boutique :-D che bello deve essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Arrivato al posto dell'evento! Ora dobbiamo solo aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati