Green Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Beh che dire, tutto molto bello come sempre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 ore fa, Green ha scritto: Beh che dire, tutto molto bello come sempre! :3 Awnn grazissimo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 petaly [ENTRY PER IL CONTEST] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: petaly [ENTRY PER IL CONTEST] Mi piace tantissimo! ** Bravissima come sempre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Il mio parere lo sai già. :3 Amo particolarmente la sign ** L'icon un po' meno, ma devo dire che quella con lo sfondo fucsia / azzurro mi piace molto di più rispetto alle altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 5 ore fa, TOU-NNY ha scritto: petaly [ENTRY PER IL CONTEST] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ma imgur che mi elimina le immagini a caso arghh 7 ore fa, Crystal96 ha scritto: Mi piace tantissimo! ** Bravissima come sempre. <3 Cryy thank you ♥.♥ 7 ore fa, Green ha scritto: Il mio parere lo sai già. :3 Amo particolarmente la sign ** L'icon un po' meno, ma devo dire che quella con lo sfondo fucsia / azzurro mi piace molto di più rispetto alle altre! Lo soo piaceva tanto anche a me *w* ma come Pit mi aveva fatto notare, se c'è lo sfondo azzurro poi uno si concentra lì e non guarda l'icon in generale 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 55 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Lo soo piaceva tanto anche a me *w* ma come Pit mi aveva fatto notare, se c'è lo sfondo azzurro poi uno si concentra lì e non guarda l'icon in generale Vero ahaha Comunque bravissima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 8 ore fa, TOU-NNY ha scritto: petaly [ENTRY PER IL CONTEST] Bellissime!! PS. Perché le tue .gif hanno le color più belle?? Insegnamiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Bellissime!! PS. Perché le tue .gif hanno le color più belle?? Insegnamiii Mhh cerco solo di rendere i colori bright o pastel a seconda del video >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 10 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Mhh cerco solo di rendere i colori bright o pastel a seconda del video >< Detta così sembra facile.. Ci proverò stasera quando arrivo a casa visto che devo fare una .gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Detta così sembra facile.. Ci proverò stasera quando arrivo a casa visto che devo fare una .gif Abbiamo imparato tutti figurati uvu Io ho seguito dei tutorial per imparare poi i passaggi e rendere i colori come volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 mimimì > [stock] Sono solo delle prove per vedere se riuscivo a fondere un soggetto con lo sfondo ed a fare un'icon scura :[ ma poi le mie texture hanno reso tutto così brrr rovinoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Caruccia TOU! C: Magari facessi io icon così e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 26 minuti fa, Green ha scritto: Caruccia TOU! C: Magari facessi io icon così e.e Prendi delle texture scure che ti piacciono e prova a giocare un po' coi metodi di fusione, finché non ti viene qualcosa che ti piace uvu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Prendi delle texture scure che ti piacciono e prova a giocare un po' coi metodi di fusione, finché non ti viene qualcosa che ti piace uvu Ciò che faccio e.e Infatti sono più lento di una lumaca per finire una semplice icon. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ciò che faccio e.e Infatti sono più lento di una lumaca per finire una semplice icon. :C Eh ma quello sì, infatti ci ho messo un bel po' per quelle e come vedi ci sono così tante imperfezioni. Dipende da se ti continua a piacere mano a mano che vai avanti, altrimenti archivi tutto e bom, riparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 18 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Eh ma quello sì, infatti ci ho messo un bel po' per quelle e come vedi ci sono così tante imperfezioni. Dipende da se ti continua a piacere mano a mano che vai avanti, altrimenti archivi tutto e bom, riparti! Capito xD In questi giorni mi divertirò a fare icon ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ma no fai caca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 ore fa, Darph ha scritto: Ma no fai caca Ma lo faccio in modo $hick :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Quanta roba nuova STUPENDA Aaah aaaaahhhhh ** (Devo tornare a graficare roba seria anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Quanta roba nuova STUPENDA Aaah aaaaahhhhh ** Quale nuova robaaaa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Quale nuova robaaaa ! Non entravo da un po'... un po' tanto(?) Sai, il pc rotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Non entravo da un po'... un po' tanto(?) Sai, il pc rotto... Ahh per quello allora grazie non capivo solo perché non c'è nulla di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Ahh per quello allora grazie non capivo solo perché non c'è nulla di recente #WaitingNewWorks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.