Kiryu89 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Andrea è OVUNQUE, però come nome mi piace! (ho due amici che si chiamano così davvero, hahahaha) Mh, non so che nome che sopporto di meno, booooh. x° puoi scriverne anche più di uno come hanno gìà fatto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 puoi scriverne anche più di uno come hanno gìà fatto altri Anche se preferisco di non nominarli. Vabbeh, Mario owo", non è che fa schifo ma perché suona strano, non so boh -w-". Evviva, grammar nazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Diciamo che i Filippo non sono il top come conoscenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gianfranco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Caterina e Stefania, praticamente stanno antipatiche non solo a me ma anche a tutti i miei amici o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Miriana *va a vomitare*se qualcuno si chiama così... io non ce l'ho con te... questo è il nome di una persona orribile... falsa e vigliacca che mi ha diciamo "accoltellata alle spalle" (come modo di dire non sul serio) à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Anche se preferisco di non nominarli. Vabbeh, Mario owo", non è che fa schifo ma perché suona strano, non so boh -w-". Evviva, grammar nazi Boh, Michele o Mario **Lacrimuccia** Samuele,mi suona di stupido. E poi conosco un Samuele antipaticissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma poveri Andrea,dai XD *asciuga le lacrimuccie agli Andrea*Comunque sia non bado a queste cose sinceramente,non saprei dire un nome che odio,anche perché sennò direi il nome di tutti gli indiviudui spiacevoli che ho conosciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nomi di persone che odio? In primis Giorgia!!! Conosco una Giorgia che dire che è pazza è dire poco.Poi c'è un certo David. Odio quel tipo quando fa lo stupido! A volte è davvero insopportabile E anche un tizio che si chiama Samuele... Sicuramente ci saranno degli altri nomi. Aspettate con pazienza. P.S.: Non vi preoccupate se ci sono così tante discriminazioni sul nome Andrea! Per chi non lo sapesse significa Forza e Coraggio!Viva gli Andrea! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul- Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Emh... Amedeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 UGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Federica in particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Federica in particolare... Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Samuele. Non perchè non mi piaccia il nome, ma perchè ho sempre litigato con un tizio con quel nome (ripetizione infinita della parola nome, xD )Mi chiamo io Samuele :cVabbè a me sta proprio sui *cosiddetti* il nome Alessandro **Lacrimuccia** Samuele,mi suona di stupido. E poi conosco un Samuele antipaticissimo.Perchè ce l avete tutti con i Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Andrea. Uno di quei nomi che mi assilla da sempre... e dato che è il nome di mio fratello maggiore con cui non vado per niente d'accordo... beh, diciamo che storgo abbastanza il naso appena sento questo nome. Ma sono circondato da Andrea e ho diversi amici con questo nome. Quindi pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.