MadHatter Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Concordo su tutto ciò che avete detto, ma la cosa che a me da più fastidio è il fatto che il gioco sia ripetitivo (l'unico gioco più ripetitivo di pokèmon è Hyrule Warriors, almeno tra quelli che ho giocato), cioè non solo facile, ma anche "piatto"... perché alla fine il gioco normale consiste nel vedere una barra svuotarsi dopo aver fatto una mossa qualunque, mandando il pokèmon avversario subito KO. Ma aumentare i livelli dell'avversario non renderebbe il gioco più difficile, perché non è richiesta abilità o intelligenza per continuare, ma lo renderebbe solo ancora più stupido, perché alla fine stai là a sconfiggere pokèmon selvatici (attività che, ripeto, non richiede né abilità né intelligenza) per aumentare il livello... si dovrebbe invece aumentare l'intelligenza degli avversari: fare in modo che usino la mossa più conveniente (se hanno una mossa super-effective NON LA USANO!), che abbiano pokèmon di diverso tipo, in modo da impedire che vinci usando solo lo starter per tutto il gioco, che possano sostituire i pokèmon (anzi no, così diventerebbe troppo difficile per i bimbi XD), che possano prevedere le tue mosse (gli amiibo di Smash ci riescono e in un gioco di ruolo non si può fare?) o altre cose simili... in questo modo una lotta avrà innumerevoli risvolti diversi e non durerà un turno solo... le lotte più belle che si potranno mai fare saranno sempre quelle in cui si gioca competitivamente, ma quella è un'altra storia mi sa che tu non giochi a pokemon da tanto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comunque ricordo che al Parco Lotta ( ) di Sinnoh/Johto gli allenatori cambiavano. Bastava che nel post-Lega ci fosse questa possibilità (nel pre-Lega no. Pokémon è anche da bambini e ve ne dimenticate sempre) e sarebbe andata bene a tutti (tranne qualche pazzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi sa che tu non giochi a pokemon da tanto vero? ? Non ho ancora ORAS ma gioco ancora a xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Concordo su tutto ciò che avete detto, ma la cosa che a me da più fastidio è il fatto che il gioco sia ripetitivo (l'unico gioco più ripetitivo di pokèmon è Hyrule Warriors, almeno tra quelli che ho giocato), cioè non solo facile, ma anche "piatto"... perché alla fine il gioco normale consiste nel vedere una barra svuotarsi dopo aver fatto una mossa qualunque, mandando il pokèmon avversario subito KO. Ma aumentare i livelli dell'avversario non renderebbe il gioco più difficile, perché non è richiesta abilità o intelligenza per continuare, ma lo renderebbe solo ancora più stupido, perché alla fine stai là a sconfiggere pokèmon selvatici (attività che, ripeto, non richiede né abilità né intelligenza) per aumentare il livello... si dovrebbe invece aumentare l'intelligenza degli avversari: fare in modo che usino la mossa più conveniente (se hanno una mossa super-effective NON LA USANO!), che abbiano pokèmon di diverso tipo, in modo da impedire che vinci usando solo lo starter per tutto il gioco, che possano sostituire i pokèmon (anzi no, così diventerebbe troppo difficile per i bimbi XD), che possano prevedere le tue mosse (gli amiibo di Smash ci riescono e in un gioco di ruolo non si può fare?) o altre cose simili... in questo modo una lotta avrà innumerevoli risvolti diversi e non durerà un turno solo... le lotte più belle che si potranno mai fare saranno sempre quelle in cui si gioca competitivamente, ma quella è un'altra storia Picchiaduro e rpg sono due generi completamente diversi innanzitutto. Poi sulla faccenda di pokemon di tipo diverso: se per te sarebbe normale che un montanaro avrebbe pokemon acqua o volanti che non gli servirebbero a nulla invece che roccia ok, ma così com'è ora ha più senso la cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non mi è piaciuto il fatto che se hai latios e latias non si puó scegliere con quale usare l'ipervolo e a me sarebbe piaciuto poter usare anche latios ed é troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la città grande simile a luminopoli (non ricordo il nome) è difficile orientarsi, servirebbe una mappa e quelle dei cartelli sono poco chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mmh in effetti ora che sono fuori dall'ondata di feels che mi ha travolta posso dare un giudizio oggettivo, ed è il seguente:Sinceramente mi ha delusa il fatto che niente, a parte la squadra di Adriano nell'episodio delta, sia stato preso da smeraldo. Si sa che il terzo titolo di ogni "regione" è la versione migliorata dei primi due, quindi non so come mai la scelta di non prendere spunto da smeraldo in nessun modo. Ricordo che per i più recenti heart gold e soul silver erano stati presi diversi spunti da cristallo, primo tra tutti ol discorso "eugenio e suicune", invece qui niente, e dico niente viene da smeraldo. A parte l'ovvissimo parco lotta (e nemmeno la torre lotta, mamma mia), ci sono altri dettagli meno lampanti, ad esempio addirittura non posso risfidare i capipalestra, cosa che si era potuta fare in smeraldo (ma non in r/z) o risfidare lino (stesso discorso che per i capipalestra). In smeraldo c'era la torre allenatori (sopra ciclamipoli), la torre miraggio, la grotta dietro la casa a brunifoglia dove trovare il secondo fossile (e ditto, ma vabbè), tutti dettagli scemi forse, ma che in generale hanno reso il gioco migliore.in sostanza il remake è come un ritorno ai vecchi difetti di r/z, senza considerare i passi avanti che si sono avuti con smeraldo.ora, capisco che abbiano voluto "ascoltare i nostalgici" e proporre una hoenn proprio com'era dieci anni fa, ma sicuramente ai nostalgici non sarebbe comunque dispiaciuto un po' di smeraldo.e niente, ho avuto delle piccole delusioni, a tratti mi pare di vedere un contentino, del tipo "ma che palle, vogliono il remake, facciamoglielo"Per il resto non c'è altro, sicuramente è un buon titolo, amo le ambientazioni durante le battaglie, il navidex, le basi e ovviamente l'ipervolo e l'episodio delta che è qualcosa di squisito, delle innovazioni ci sono state e sono tutte ben inserite, ma come ho detto avrei preferito aspettare anche un altro anno, ma vedere più smeraldo, meno imperfezioni dei vecchi rubino e zaffiro, meno contentini buttati lì.ma d'altronde sono giapponesi, ogni volta si perdono su dettagli :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 No Chaos, non c'entra niente il genere, infatti ho citato Smash solo per fare un esempio: gli amiibo a livello 50 tengono in considerazione le mosse che fai spesso e agiscono di conseguenza, usano combo, fanno edgeguard e cercano di rendere il loro recupero imprevedibile, e gli allenatori in pokèmon potrebbero benissimo usare mosse migliori, dare strumenti utili ai pokèmon e sostituire i pokèmon. Se un allenatore avesse pokèmon non in tema io non mi farei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non si può personalizzare l'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 gioco ben fatto solo due note MOLTO negative:1-Non si può personalizzare l'allenatore;2-è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo (ho giò detto troppo?) facile. Non mi piace un gioco in cui ogni capopalestra lo si batte con un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...I personaggi parlano come se avessero dei problemi...Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso... Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni. Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio... Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple) Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere... I personaggi parlano come se avessero dei problemi... Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso... A quanto capisco, tu non hai mai, Mai, MAI, MAI giocato a Pokémon, oltre a essere razzista, contro e a favore nello stesso tempo agli abbellimenti. Per quanto riguarda Frustata, se la avesse sarebbe invincibile e basta. Dovresti livellare per battere il rivale al liv. 5? Se sei al Bosco Petalo, allora GRAZIE che gli altri hanno solo Zigzagoon, Poochyena e Wurmple, è sempre così (e imho così deve sempre essere). Sarebbe come lamentarsi che in Platino (se ti piace, a me è piaciuto) ti lamenti che prima di Gioubilopoli hanno solo Shinx, Bidoof e Starly. Il problema dei cloni online è bruttissimo, nulla da controbattere. I dialoghi sono come sempre, arriva alla grotta di Kyogre e saranno "quasi" maturi (considera che parliamo di Pokémon!!!), non spoilero in caso rinsavissi. Grazie che non ti viene voglia di continuare: è come guardare i primi 20 secondi di Il SIgnore degli Anelli e dire "Che schifo non succede nulla lo vendo". Fidati, i problemi ORAS li ha. Ma con me sono iniziati dopo l'Episodio Delta (in pratica nei titoli di coda del film), non prima del Bosco Petalo (durante i titoli di testa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Eh? Certo che ci ho giocato.E perché secondo te sarei razzista? È assurdo...cosa intendi con "a favore e contro gli abbellimenti nello stesso tempo?"Ho appena fatto la prima palestra: gli allenatori possono essere evitati facilmente, non ho sfidato nessuno di loro, arrivo dalla capopalestra e mi dice "sapevo che tu e la tua squadra sareste riusciti ad arrivare fin qui". LOL non ho fatto niente e si complimenta... non so se dovrei fare così o così E ne mancano ancora 7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sarò l'unica a pensarla in questo modo, ma per me in questo remake avrebbero dovuto introdurre il casinò come nella versione originale! A parte che lo trovavo un passatempo divertentissimo, ma poi era un modo in più per ottenere pokémon esclusivi e impossibili da catturare altrove, insomma, ti motivava in qualche modo e metteva a dura prova la tua pazienza!Avrebbe allungato di parecchie ore la giocabilità . Ho sperato di incontrarlo fino all'ultimo, ma purtroppo nulla: non c'è!Anche il mixer bacche era più divertente da usare prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 È stato molto semplice ma i titoli di coda mi hanno molto emozionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E perché secondo te sarei razzista? È assurdo... Più che razzista ragioni come se al mondo esistessero solo "bianchi". Non credi che tutte le persone di colore non si siano MAI impersonate completamente col personaggio? Ora tu, perchè Brendon è un po' più abbronatello (definirlo mulatto è eccessivo), ti lamenti? Forse questo personaggio non ti rappresenta ma ne hai altri mille che lo fanno (a differenza di altri) quindi rifletti un po' prima di parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...I personaggi parlano come se avessero dei problemi...Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...L'ho già detto, pokémon è difficile e strategico solo nel battling. A me non mi è dispiaciuta la facilità (che poi l'avventura non è mai stata difficile), almeno mi son potuto togliere velocemente dai piedi la trama che già conoscevo e dedicarmi a ciò che mi interessava, ovvero catturare Rayquaza, Deoxys, Groudon e Latios (quello regalato) con una natura e ivs buoni e evsarli e livellarli. Mi sono anche procurato qualche flawless come ad esempio Glalie dato che ha una mega (mi son fatto modificare ivs e natura al Glalie della demo dato che non avevo voglia di breddare, lo stesso l'ho fatto per altri 6 pokémon, tanto non li scambio ma me li tengo per me). Ora che ho fatto quello che volevo fare, mi posso dedicare al battling che trovo davvero divertente ma impegnativo. Goditi la storia per quello che è e finiscila come se fosse una passeggiata, da tranquillo e se vuoi trovare la difficoltà , battla online.In generale il gioco mi è piaciuto e mi ha comunque intrattenuto anche l'avventura.Per la personalizzazione ti do ragione ma lo considero un dettaglio trascurabile.Dei colori dei menù non mene frega niente, che siano come siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Più che razzista ragioni come se al mondo esistessero solo "bianchi".Non credi che tutte le persone di colore non si siano MAI impersonate completamente col personaggio? Ora tu, perchè Brendon è un po' più abbronatello (definirlo mulatto è eccessivo), ti lamenti? Forse questo personaggio non ti rappresenta ma ne hai altri mille che lo fanno (a differenza di altri) quindi rifletti un po' prima di parlare. In xy si poteva scegliere la carnagione del personaggio (e anche gli occhi con le lenti a contatto e i capelli dalla tizia), e creando un personaggio che mi assomiglia (più o meno) mi impersonavo meglio, ora oltre a questo battlo con dei cloni... Fino a BN non mi ponevo questo problema, visto che c'erano pg fatti a pixel... Comunque non va interpretato come se fossi razzista, non era questa la mia intenzioneMa perché, si può cambiare?L'ho già detto, pokémon è difficile e strategico solo nel battling. A me non mi è dispiaciuta la facilità (che poi l'avventura non è mai stata difficile), almeno mi son potuto togliere velocemente dai piedi la trama che già conoscevo e dedicarmi a ciò che mi interessava, ovvero catturare Rayquaza, Deoxys, Groudon e Latios (quello regalato) con una natura e ivs buoni e evsarli e livellarli. Mi sono anche procurato qualche flawless come ad esempio Glalie dato che ha una mega (mi son fatto modificare ivs e natura al Glalie della demo dato che non avevo voglia di breddare, lo stesso l'ho fatto per altri 6 pokémon, tanto non li scambio ma me li tengo per me). Ora che ho fatto quello che volevo fare, mi posso dedicare al battling che trovo davvero divertente ma impegnativo. Goditi la storia per quello che è e finiscila come se fosse una passeggiata, da tranquillo e se vuoi trovare la difficoltà , battla online.In generale il gioco mi è piaciuto e mi ha comunque intrattenuto anche l'avventura.Per la personalizzazione ti do ragione ma lo considero un dettaglio trascurabile.Dei colori dei menù non mene frega niente, che siano come siano.Non sai quanto ti do ragione! Anche io trovo il battling competitivo l'unica cosa interessante del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per chi si lamenta che non c'è la possibilità di personalizzare gli allenatori:Masuda in un'intervista ha detto che sarebbe stata una cosa esclusiva di xy, perché Kalos è ispirata alla francia (alla moda e a vestiti quindi)Per la troppa facilità , disattivare il condividi esperienza no? Lol Non l'avevo ancora preso quando ho fatto la lotta contro il tizio con swellow al 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Più che razzista ragioni come se al mondo esistessero solo "bianchi". Non credi che tutte le persone di colore non si siano MAI impersonate completamente col personaggio? Ora tu, perchè Brendon è un po' più abbronatello (definirlo mulatto è eccessivo), ti lamenti? Forse questo personaggio non ti rappresenta ma ne hai altri mille che lo fanno (a differenza di altri) quindi rifletti un po' prima di parlare. a me sinceramente sembravano pallidissimi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Eh? Certo che ci ho giocato.E perché secondo te sarei razzista? È assurdo...cosa intendi con "a favore e contro gli abbellimenti nello stesso tempo?"Ho appena fatto la prima palestra: gli allenatori possono essere evitati facilmente, non ho sfidato nessuno di loro, arrivo dalla capopalestra e mi dice "sapevo che tu e la tua squadra sareste riusciti ad arrivare fin qui". LOL non ho fatto niente e si complimenta... non so se dovrei fare così o così E ne mancano ancora 7... In TUTTI i giochi Pokémon nella prima palestra potevi evitare tutti gli allenatori. Si vede che non hai mai giocato ad altri giochi all'infuori di ORAS. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non l'avevo ancora preso quando ho fatto la lotta contro il tizio con swellow al 2Gli allenatori in oras sono all'incirca gli stessi che ci sono nei rubino e zaffiro originali. Anche io, allenando solo lo starter, mi sono ritrovato nella stessa situazione non solo su oras ma anche su rubino e smeraldo. Li allenatori dei primi percorsi hanno sempre avuto gli scarsoni come Zigzagoon, Bidof, Wurmple e Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Eh? Certo che ci ho giocato.E perché secondo te sarei razzista? È assurdo...cosa intendi con "a favore e contro gli abbellimenti nello stesso tempo?"Ho appena fatto la prima palestra: gli allenatori possono essere evitati facilmente, non ho sfidato nessuno di loro, arrivo dalla capopalestra e mi dice "sapevo che tu e la tua squadra sareste riusciti ad arrivare fin qui". LOL non ho fatto niente e si complimenta... non so se dovrei fare così o così E ne mancano ancora 7... Appunto, si complimenta proprio perché sei riuscito ad evitarli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ah, così si spiega tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Odio doverlo dire, ma una volta completata la storia principale, l'Episodio Delta e le subquest come i leggendari, Ciclamare e poco altro, si risprofonda nel post-Lega piatto di XY. Una storia da 10, ma un post-Lega da 3!Niente Parco, niente risfide con Capopalestra e rivali, e ci trollano pure (Tell parla chiaramente di rivincita e ci sono infiniti riferimenti al Parco)Attendo Delta Emerald, che non comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.