Vai al commento



I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Plusle shiny  "grazie al Navidex"(non era una caccia voluta)


Era la prima volta che andava in doppia cifra 10, il livello però era nella norma, nessuna mossa particolare e 0 stelle potenziale.


 


:sweat:  Fra tutti i Pokemon proprio questo coso? Odio i pokemon shiny di questa tipologia (che praticamente non cambiano colore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,ieri ho acquistato pokemon rubino omega e oggi mi è successa una cosa strana...al 37 minuto di gioco al percorso 101 ho catturato il mio primo shiny in questo gioco...un bel zigzagoon livello 2.Volevo condividere con voi questa enorme botta di...fortuna. :):cool: :cool: :cool: :cool:


 


Considerate che su pokemon y dopo 652 ore di gioco con cromamuleto ho incontratoi solo 5-6 shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti,ieri ho acquistato pokemon rubino omega e oggi mi è successa una cosa strana...al 37 minuto di gioco al percorso 101 ho catturato il mio primo shiny in questo gioco...un bel zigzagoon livello 2.Volevo condividere con voi questa enorme botta di...fortuna. :):cool: :cool: :cool: :cool:

 

Considerate che su pokemon y dopo 652 ore di gioco con cromamuleto ho incontratoi solo 5-6 shiny

Ho unito la tua discussione a questa, per evitare casini ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...