Espeon96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città iniziale) e con essa la totale novità riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Le news di Manuel ti aumentano la voglia di comprare il gioco D: E' stata aggiunta una reazione da Zekrom98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ragazzi vi siete accorti che i protagonisti assomigliano in modo incredibile ai vecchi? E se fossero loro più grandi? Basta guardare le 2 ragazze e i capelli di Black, che somigliano un pochino a quelli del nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Quoto!Magari nel 3000 un archeologo scopre l'Humus Camerierus sotto il ghiaccio...haaaa questa era bellacomunque ripeto guardate la scritta sopra alla copertina c'è scritto 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 qualcuno si è accorto che sulla copertina in alto c'è scritto 3dsil gioco è stato annunciato per DS ma forse sta a significare che sarà compatibile anche con 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurott98 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città iniziale) e con essa la totale novità riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!!Forse Spighetto e Co. sono il trio oscuro ed Aloe e`a fare qualche ricerca su kyurem. E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sinceramente, ho sempre detto che non avrei comprato i due giochi, ma... mi intrigano molto! L'idea di un inizio da una nuova città (completamente diversa, oltretutto, fuori dai soliti canoni dellla città iniziale) e con essa la totale novità riguardante i personaggi potrebbe rendere ancora più intrigante la trama. I ghiaccio non sono affatto nella mappa stessa. Come già qualcuno ha detto, anche nella mappa originale di Unima c'erano delle nuvole, che poi sono scomparse nella mappa definitiva. Probabilmente è solo un meccanismo per nascondere ulteriori cambiamenti: il ghiaccio non segue la linea di montagne e mari.Deduco poi dalla mappa che Boreduopoli si presenterà sempre sotto due diverse forme. Mi intriga soprattutto la scomparsa di Aralia e due capipalestra, visto che devono essere per forza 8... chi avranno eliminato secondo voi? Secondo me ci ritroveremo senza il trio di camerieri e Aloè...Ho come l'impressione che sarò costretto a comprare il gioco... dalla curiosità !!!!Vabbè, sì, è ovvio che nasconda qualcosa, un pò ne rimarrà , altro scomparirà by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Il personaggio maskile nn mi piace molto...x fortuna xò quello femminile è belliximo!*o*Edit:Messaggio modificato, (nn avv letto ke quello era un o scienziato aiutante(LOL)) XDXò devo dire ke mi attira moltissimo *w* (ma è solo per 3DS?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Devo resistere all'impellente bisogno di creare un flussocanalizzatore e portare la mia DeLorean a 88mph per andare nel futuro e giocare a B2/W2. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 qualcuno si è accorto che sulla copertina in alto c'è scritto 3dsSi, ma è sicuro che non parla di pokemon ma mi sa ke parla di Inazuma Eleven Go! 2 siccome lui è per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 chissà se rimarrà il team plasma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Il ghiaccio rimarrà solo al Nord, a quanto pare, dato che Boreduopoli si trova al limite dei ghiacci, a quanto ho capito.Buona parte del resto scomparirà presumo...Quanto alle Palestre, per me spariranno quella di Levantopoli (come palestra avanzata sarebbe decisamente troppo semplice da battere) e quella di Zefiropoli.Per i Capipalestra, invece, non ci sarà più Artemisio.I protagonisti non saranno gli stessi di Bianco e Nero.Almeno, queste sono le mie opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Nessuno ha notato che Ponentopoli è rimasta! E poi il metro ha nuove linee, chissà dove porteranno... Come qualcuno ha detto è possibile che siano state costruite città sotterranee al posto di quelle che c'erano già anche se mi sembra poco probabile. Io penso come molti che il ghiaccio sia solo una copertura.Comunque basta spoiler per me (spero di riuscire a trattenermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Io non so se riuscirò a trattenermi dagli spoiler, ma so per certo che vedrò i video di domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sono molto curioso di vedere come cambierà la mappa del continente in seguito alla modifica delle città !! Non vedo l'ora di provare il gioco anche se toccherà aspettare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ma nelle immagini della casa del giocatore, ho visto delle specie di alberelli simili alle piante di bacche, che in questi seguiti di B-N metteranno la coltivazione delle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ma nelle immagini della casa del giocatore, ho visto delle specie di alberelli simili alle piante di bacche, che in questi seguiti di B-N metteranno la coltivazione delle baccheSe guardi bene non si possono prendere quelle piante, quindi non penso siano bacche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Io come li ho visti sono rimasto di stucco! Sono bellissimi *_*Poi finalmente il Pokédex può contare fin dall'inizio delle vecchie generazioni... era l'unica cosa che mi faceva storcere il naso in B/N XDGià da questi primi scan mi sta salendo l'ansia... non vedo l'ora che escano!E POI C'È EEVEE. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 uff vorrei che il gioco uscisse domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 è ufficiale... lo comprerò, cmq il ghiaccio è "finto", e N ci sarà ma... SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest angelauchiha Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ma n che fine fa E' stata aggiunta una reazione da No-Illuminati 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Il maschio ha una pettinatura Orribile (e sembra effemminato!)Vaiiii B/W222222222!!!!!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Oh quanta tensione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Si, ma è sicuro che non parla di pokemon ma mi sa ke parla di Inazuma Eleven Go! 2 siccome lui è per 3dsma inazuma eleven 2 è diviso in 2 versioni che entrambe per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ragazzi, consiglierei di guardare attentamente la mappa di Unima Congelata e poi anche quella di Unima Normale. C'è da notare che il Ghiaccio ha coperto: la Torre Dragospira, la Palude Mistralopoli, la Lega Pokémon, l'intera sponda est di Unima. Il ghiaccio ha tralasciato però un pendìo di montagna dove nell'artwork originale era disegnato il Centro Pokétrasporto. Lì ora c'è una piazzola di cemento con un aereo, come potete notare osservando attentamente il nuovo artwork di Unima. Ho come l'impressione che quei ghiacci siano definitivi. Perchè porre un aereo proprio lì? mmh... Sono proprio curioso di vedere se ci si potrà avvicinare a questi ghiacci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati