Vai al commento

[cerco] dianice


Umbr4

Post raccomandati

salve a tutti, come avrete letto nel titolo cerco DISPERATAMENTE dianice,


acetto solo dianice NON-clonati NON-shiny


io ho x quindi sarebbe preferibile x & x/y ma se è su ro/za non dovrete dargli strumenti nuovi o mosse nuove e dovrete fare voi la richiesta di scambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei molto incoraggiante

Ti ho detto le cose come stanno. Chi ha un Diancie non se ne libera. O lo clona o ne ha a disposizione più di uno perchè ha preso più codici da gamestop. Più che altro ti direi che è stupido cercare un pokemon non clonato. Prima cosa non puoi riconoscerlo (quindi o ti fai dare il codice di gamestop o è quasi sicuro che ti stiano "fregando"), seconda non vedo quale sia il problema legato ad un clone (ma questa è una cosa tua quindi non commento oltre).

Non vedo perchè ti abbia dato fastidio il mio commento. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho non clonato ut xD

Ne sto giusto prendendo un altro da un altro scambio (quello è clonato al 99%, ma il mio no) appena lo ho te lo posso dare :)

P.s : io non sono capace di clonare e ne stavo ottenendo un altro per mettere il mio all'asta (per spiegare, altrimenti sembra inverosimile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok aspetto risposte KyogreM


angeloconan non so perché ma nella firma non mi faceva mettere il link del mercatino quindi in alto su cerca incolla il nome del mio mercatino o vai nei contenuti che seguo e vai nella pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok aspetto risposte KyogreM

angeloconan non so perché ma nella firma non mi faceva mettere il link del mercatino quindi in alto su cerca incolla il nome del mio mercatino o vai nei contenuti che seguo e vai nella pagina

non me lo fa trovare. se puoi linkarmi te il link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...