clubdavide Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Qualcuno ha un Maloetta da Scambiare? Ho parecchi shiny leggendari... chiedete e vi sarà dato (se lo ho xD)...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 quali shiny leggendari hai? io cerco genesect e jirachi shiny evento giapponese
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho meloetta Hai leggendari hoenn born?Mi interessano latias o terrakion (non necessariamente flaw, ma almeno con buone iv/nature)
clubdavide Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 allora shiny hoenn born ho: Cobalion, heatran, reshiram, virizion, regice, regirock, registeel, lugia, uxie, giratina e dialga. Jirachi evento lo ho ma non lo scambio, lo stesso per genesectUn Arceus potrebbe interessare? un manaphy shiny?
Guest gixbas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Hai groudon rubino UT??livello cattura e mai tokkaro?? Meloetta tela do io...celo legit:)
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Hai SFKB? Te la cedo per due di loro
Guest gixbas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ah...m interessa quello di rubino UT...mai tokkato...solo catturato e lasciato nel box....
clubdavide Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 scusa l'ignoranza, ma rubino ut che significa?
Guest gixbas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Groudon catturato nel gioco e mai usato...solo catturato nella storia....e lasciato nel box...UT vuol dire mai toccato..nella storia lo danno al liv.45
clubdavide Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Capito, grazie mille per la spiegazione, ma ut non lo ho. Potrebbe interessare keldeo?
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 allora shiny hoenn born ho: Cobalion, heatran, reshiram, virizion, regice, regirock, registeel, lugia, uxie, giratina e dialga. Jirachi evento lo ho ma non lo scambio, lo stesso per genesect Un Arceus potrebbe interessare? un manaphy shiny? sono interessato a cobalion heatran reshiram lugia shiny. naturalmente ho più meloetta legit evento da dare
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 angelo me ne serve solo uno allora voglio reshiram. poi fissiamoci in MP l'orario per lo scambio. ora non ho 3ds dietro.
Guest gixbas Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Capito, grazie mille per la spiegazione, ma ut non lo ho. Potrebbe interessare keldeo? Celo keldeo...cerco groudon ut..
Jokerrrr Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Se ti interessa groudon UT posso dartelo io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.