Vinkachu99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 (modificato) Nella ristampa del manga Pokémon Adventures dedicato a Pokémon Rubino e Zaffiro, una pubblicità ha rivelato l'arrivo di un nuovo arco di storia basata su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Questa nuova storia, che sarà il tredicesimo capitolo del manga Pokémon Adventures, farà il suo debutto il 6 gennaio tramite il sito dei manga digitali di Shogakukan. Secondo le prime info, la storia si baserà sulle pitture rupestri presenti nella Grotta Pietrosa e sulle megaevoluzioni. Faranno il loro ritorno Ruby, Sapphire e Emerald, chiamati da Rocco Petri per un allenamento speciale. Un grande pericolo minaccia la regione di Hoenn! I tre possessori del Pokédex, Ruby, Sapphire, e Emerald, sono chiamati dal Campione Rocco Petri per iniziare un allenamento speciale. Mentre cercano di risolvere i misteri che avvolgono le pitture rupestri presenti nella grotta della città di Bluruvia, i tre impareranno a megaevolvere i propri Pokémon! La spada leggendaria appare ancora una volta sulla terra, in acqua e nel cielo.Articolo pubblicato nella categoria Manga Modificato 10 dicembre, 2014 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Bello!Primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ^-^ WOW bello ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se qualcuno vuole vedere le immagini del nuovo arc E' stata aggiunta una reazione da Sabry_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 perche brendan li ha gli occhiali? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 perche brendan li ha gli occhiali? o.o Mi piace più così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi piace più così e sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tbh Ruby gli occhiali li ha sempre avuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non potevano non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 sembra quasi di rivedere la saga verde foglia/rosso fuoco (con il ritorno di red, green, blue e yellow)... visto che quella saga è stata grandiosa mi auguro vivamente che anche questa sia davvero bella! Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sono troppo curioso di sapere se riescono a rovinare addirittura questo! È difficile ma con un po' di impegno ce la possono fare, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tbh Ruby gli occhiali li ha sempre avuti lol Sempre? In alcune scene si, ma non sempre che mette gli occhiali x°. Si, Ruby con gli occhiali è più faigo u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non vedo l'ora che arriviate a tradurre questa saga (Ruby e Sapphire è indubbiamente la saga migliore di Pokemon Adventures).Intanto buon lavoro per Diamante e Perla (aspettando Heartgold e Soul Silver). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non vedo l'ora che arriviate a tradurre questa saga (Ruby e Sapphire è indubbiamente la saga migliore di Pokemon Adventures). Intanto buon lavoro per Diamante e Perla (aspettando Heartgold e Soul Silver). prima o poi lo leggeremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sono troppo curioso di sapere se riescono a rovinare addirittura questo! È difficile ma con un po' di impegno ce la possono fare, dai!Sempre a pensare male, maronn.Vi ci vuole un calmante, si potrà giudicare solo quando lo si avrà letto, di certo non adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sempre a pensare male, maronn.Vi ci vuole un calmante, si potrà giudicare solo quando lo si avrà letto, di certo non adesso. Sì, calmante.Si pensa male perché qualcosa porta le persone a pensare male, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Bellissimo, non vedevo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sì, calmante.Si pensa male perché qualcosa porta le persone a pensare male, non credi?Il problema é che ci si diverte a guidicare male anche se non si sa ancora nulla. Ma comunque non mi interessa, se vi divertite cosi, buon per voi (parlo in generale...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Credo che per vedere la pubblicazione italiana dovremo aspettare eoni. Comunque bella notizia, non vedo l'ora di poterlo leggere al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il problema é che ci si diverte a guidicare male anche se non si sa ancora nulla. Ma comunque non mi interessa, se vi divertite cosi, buon per voi (parlo in generale...) Non si giudica a caso, ci si aspetta una cosa in base a quello che è uscito precedentemente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Bello! Non vedo l'ora di leggerlo (anche se sono appena a FR/LG XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) Figata! Una bella pensata! Modificato 11 dicembre, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Eccoli! Li stavo aspettando *___* Ruby mi mancava così tanto *^* Da notare Orthilla che stravede per Ruby XD e Sapphire gelosa.... non riesco ad aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Eccoli! Li stavo aspettando *___* Ruby mi mancava così tanto *^* Da notare Orthilla che stravede per Ruby XD e Sapphire gelosa.... non riesco ad aspettare XD Ci sarà da divertirsi :3 Saranno l'epicità (si dovranno impegnare per rovinarmi il mito di Ruby Sapphire ed Emerlad E questa non è una sfida ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati