Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 wailord xDrayquaza o yveltal? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 yveltal Phunta or death? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 BhoA o B? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 BHydreigon o un semplice drago a tre teste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 hydreigon pokèmon or pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Pokemonhelioptile o emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Helioptile or (qual'è il piu brutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bidoof (sul serio) e Magikarp me lo mangio arrosto.Sableye o Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bidoof (sul serio) e Magikarp me lo mangio arrosto.Sableye o Mawilesableye. diancie o volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Volca.Te o il tuo "migliore amico" (hommizze quanto odio dirlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 nessuno(io no perché non voglio morire,la mia migliore amica perché non voglio che muoia)Gravity falls o squitto lo scoiattolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non lo posso dire perchè GF non l'ho mai guardato e Squitto sì!(Adventure Time) Finn o Jake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 butto jake ghecis o elisio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ASSOLUTAMENTE Ghechis.Il tuo migliore amico o il tuo 3DS con Pokémon X o Y con cui hai catturato 7 TRILIONI DI VENTORDICI miliardi di Pokémon shiny flawless al livello 100 con 719 Pokémon su 718? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Il mio migliore amicoUna pallina da tennis o unavda golf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 GolfQuesto forum o la tua casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ecco perche' non rispondeva piu' nessuno... ahaha lol, avevate paura di rispondere a Dark Glaceà¸n... ma penso che tutti, compreso me, rinuncerebbero al forum. bene ora un'altra scelta difficile: Tua madre o tuo padre?? si, lo so.. e' un po' cattiva, ma anche quella sopra non scherzava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Scelgo:Spero abbiate CAPITO. Palkia o Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 DialgaLa tua Wii U o il nuovo modello Yoshi del 3DS Xl in vendita allo sconto del 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 il 3dsChi butti giù:Zoroark' o Peeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 MPinsir (PEKKAto è bellissimo e faigo)Te o tua madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 butto mia madreun diancie shiny flawless shiny oppure il 3ds giappo con mcharix e caratteri dorati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Diancie (non perchè non mi piaccia, ma non mi piace shiny e non me ne frega se è flawless)Preferiresti buttare giù l'Italia o la serie intera Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Italia senza dubbio.Harry Potter o Percy Jackson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Giù Percy Jackson. One Piece o Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.