Flamiya Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MEGA GLALIEAndiamo, in sostanza hanno preso glalie a pugni in faccia e gliel'hanno spaccata?CRYOGONALnon riesco a guardarlo. È semplicemente orribile. MEGA METAGROSSaaargh il mio metagross. È diventato inguardabile, troppe braccia.COBALIONQuelle zampe ultra fatte da cani, non riesco a guardarle, hanno dimenticato come si disegnano i quadrupedi quando lo hanno fatto....KYUREMIn forma normale, è ultra sproporzionato. Brutta cosa.PIPLUPcome fa a girare con quel testone è un mistero. Ggggh brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said:Il migliore è Ralts!Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà 63412768768 volte al giorno! io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said: Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà 63412768768 volte al giorno! io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chespin si evolve in un mostro ;__; (sì, sono una di quelli che l'ho ha scelto perchè era puccioso , anche se quel rametto nel sedere delle evoluzioni...)Come osi insultare Il Mio Chespin?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come osi insultare Il Mio Chespin?! LOL Chespin é puccio ma guarda quilladinCioé sembra un chespin dopo il cenone di natale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Chespin é puccio ma guarda quilladinCioé sembra un chespin dopo il cenone di natale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W*Quoto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W* Infatti non sto insultando chespin e chesnaught , sto insultando quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non devi insultare nessuna evo di Chespin ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come si fa a non insultare quella specie di pallone appuntito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come si fa a non insultare quella specie di pallone appuntito InfattiQuando ho visto Quilladin ho detto: "Ahah. Spero la GF ci abbia burlato." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi state offendendo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nonostante ami i draghi l'unico che proprio non mi piace è Kindra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Oh bene, iniziamo: -Oshawott: Non ha ragione di esistere, tutti lo considerano bello e coccoloso, ma è orribile d'aspetto.-Snivy e evoluzioni: Una delle cose peggiori di tutto l'universo pokémon. Speravo che con le evoluzioni migliorasse, ma sono semplicemente inguardabili.-Emboar: L'unico starter che si salvava della quinta generazione secondo me era Tepig. Giustamente me l'hanno trasformato in un maiale camionista. Lo schifo.-Cresselia: Cioè.. è veramente brutto.. Anelli a caso che sbucano da tutte le parti, testa di una forma indefinibile (lo so, lo so, è una luna bla bla, è brutta lo stesso).. veramente, non c'è niente che mi piace di questo pokémon-Reshiram: Il leggendario più brutto mai creato probabilmente. Le braccia/ali che ha mi mettono paura dallo schifo.-Heatran: In realtà non so se Heatran piace a qualcuno.. ma comunque io non riesco nemmeno a tenerlo in squadra seppur sia ottimo in competitivo.. Troppo brutto..-Volcarona: Ci sono veramente persone a cui piace? Oddio, è una falena gigante, solo il pensiero mi fa rabbrividire, fa schifissimo-Bisharp: Boh, un power ranger.. lo trovo inutile oltre che brutto. E poi boh, me ne verranno in mente altri a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me piacciono tutti ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io invece odio Magikarp. Quando dovevo prendere Corphish con l'amo buono mi è usciva sempre quel pesce inutile Comunque che mi dite di questo Sembra che abbia le tasche al posto delle ginocchia NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Feraligatr è lo starter più figo (e, per Par condicio, quello col moveset più scrauso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 I più fighi (ultima evoluzione) sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ^Loro sono i più fighi, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ^Loro sono i più fighi, punto.Chissà perché me lo sarei immaginata ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL: Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia; Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ; Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri; Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Odio Victini, non solo perchè è un leggendario puccio.E poi dicono di Combusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL: Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia; Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ; Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri; Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3Clap clap *^*Odio Victini, non solo perchè è un leggendario puccio.E poi dicono di Combusken D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ognuno ha i suoi gusti, comunque Cresselia non è male come design.Reshiram sarà pure maestoso, ma per me pollo rimane. Giratina boh, così così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sto notando che la gente in questo topic odia i miei pokèmon preferiti... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.