Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"

Sui

Post raccomandati

Inviato

MEGA GLALIE

Andiamo, in sostanza hanno preso glalie a pugni in faccia e gliel'hanno spaccata?

CRYOGONAL

non riesco a guardarlo. È semplicemente orribile.

MEGA METAGROSS

aaargh il mio metagross. È diventato inguardabile, troppe braccia.

COBALION

Quelle zampe ultra fatte da cani, non riesco a guardarle, hanno dimenticato come si disegnano i quadrupedi quando lo hanno fatto....

KYUREM

In forma normale, è ultra sproporzionato. Brutta cosa.

PIPLUP

come fa a girare con quel testone è un mistero. Ggggh brutto.

Inviato

Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said:snapback.png

Il migliore è Ralts!

PKeaTdQ.jpg

Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà  63412768768 volte al giorno!  :facepalm:

io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... :crazy:

Inviato

Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said:snapback.png

Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà  63412768768 volte al giorno!  :facepalm:

io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... :crazy:

Già   :confused:

Inviato

Ma chespin si evolve in un mostro ;__; 

(sì, sono una di quelli che l'ho ha scelto perchè era puccioso  :dead: , anche se quel rametto nel sedere delle evoluzioni...)

Come osi insultare Il Mio Chespin?! LOL

Inviato

Come osi insultare Il Mio Chespin?! LOL

Chespin é puccio ma guarda quilladinSprxym651.gifCioé sembra un chespin dopo il cenone di natale LOL

Inviato

Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W*

Inviato

Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W*

Quoto uwu

Inviato

Infatti non sto insultando chespin e chesnaught , sto insultando quilladin :asduj1:

Inviato

Non devi insultare nessuna evo di Chespin ewe

Inviato

Mi state offendendo :'(

Inviato

Oh bene, iniziamo:

-Oshawott: Non ha ragione di esistere, tutti lo considerano bello e coccoloso, ma è orribile d'aspetto.

-Snivy e evoluzioni: Una delle cose peggiori di tutto l'universo pokémon. Speravo che con le evoluzioni migliorasse, ma sono semplicemente inguardabili.

-Emboar: L'unico starter che si salvava della quinta generazione secondo me era Tepig. Giustamente me l'hanno trasformato in un maiale camionista. Lo schifo.

-Cresselia: Cioè.. è veramente brutto.. Anelli a caso che sbucano da tutte le parti, testa di una forma indefinibile (lo so, lo so, è una luna bla bla, è brutta lo stesso).. veramente, non c'è niente che mi piace di questo pokémon

-Reshiram: Il leggendario più brutto mai creato probabilmente. Le braccia/ali che ha mi mettono paura dallo schifo.

-Heatran: In realtà  non so se Heatran piace a qualcuno.. ma comunque io non riesco nemmeno a tenerlo in squadra seppur sia ottimo in competitivo.. Troppo brutto..

-Volcarona: Ci sono veramente persone a cui piace? Oddio, è una falena gigante, solo il pensiero mi fa rabbrividire, fa schifissimo

-Bisharp: Boh, un power ranger.. lo trovo inutile oltre che brutto.

E poi boh, me ne verranno in mente altri a breve

Inviato

A me piacciono tutti ewe

Inviato

Io invece odio Magikarp. Quando dovevo prendere Corphish con l'amo buono mi è usciva sempre quel pesce inutile  :mumblo:

Comunque che mi dite di questo  :you:  :facepalm:

160.png

Sembra che abbia le tasche al posto delle ginocchia 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Feraligatr è lo starter più figo (e, per Par condicio, quello col moveset più scrauso)

Inviato

200px-Artwork257.png200px-Artwork395.png

^

Loro sono i più fighi, punto.

Chissà  perché me lo sarei immaginata ^3^

Inviato

Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL:

Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia;

Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ;

Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri;

Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3

Inviato

Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL:

Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia;

Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ;

Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri;

Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3

Clap clap *^*

Odio Victini, non solo perchè è un leggendario puccio.

Victini.png

E poi dicono di Combusken  :facepalm:

D:

Inviato

Ognuno ha i suoi gusti, comunque Cresselia non è male come design.

Reshiram sarà  pure maestoso, ma per me pollo rimane. 

Giratina boh, così così.

Inviato

Sto notando che la gente in questo topic odia i miei pokèmon preferiti...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...