fabiano94 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mi serve un qualunque thundurus in prestito x catturare landorus... Appena ho catturato il leggendario restituisco thundurus a chi me l ha prestato... Offro 1 fkb e feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che fkb offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Se vuoi te lo passo io. Dimmi a che ora vuoi scambiare che prendo il pokemon da pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Chi c è x aiutarmi ora? Mi servirebbe in prestito anche un genesect x i moduli... Offro 2 fkb Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io sono disponibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok hai sia thundurus che genesect da prestarmi? Ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.