Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ho bisogno di trasferire un Cofagrigus da X a ORAS e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti dato che non passa nella Gts! Plz aiutatemi Offro uno scarto di breeding
Ghilgakia Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Se non passa per la GTS non passerà nemmeno per Scambio Online. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Mawile96 Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Io ti posso aiutare se aspetti fino alle 3 e mezza che torno Scusa ma che ha questo cofagrigus di speciale da non passare?
Guest gixbas Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Se vuoi telo passo io...in cambio di feed positivo:)
Nexford Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Inviato 17 dicembre, 2014 Se non passa per la GTS non passerà nemmeno per Scambio Online.È assolutamente legale, breedato da me personalmente. Non passa solo perché a quanto pare ogni Cofagrigus non può essere scambiato con la GTSIo ti posso aiutare se aspetti fino alle 3 e mezza che tornoScusa ma che ha questo cofagrigus di speciale da non passare?Scambio con gixbas dato che è disponibile ora.Se vuoi telo passo io...in cambio di feed positivo:)Va benissimo, ti aggiungo
Guest gixbas Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ciao..scrivimi MP con codice amico...cosi t aggiungo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.