Xander Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Happy bday PM y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bhu, Auguri PM \ò/Pubblicità sproporzionata a parte, "Sul forum c'ho l'amiki mia ihih" e spero che di anni ne campi altrettanti e anche più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri!Cavolo 13 anni sono tanti, ancora un pò e la nintendo dovrà fare un remake su Pokemon Millennium (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon compleanno Pokémon Millennium !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pm 100 di questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM. Auguri alla mia 3° (?) Casetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per me questo giorno è molto speciale. Abbiamo la stessa età . È bello vedere che c'è qualcuno che ancora creda in qualcosa di così bello che (a parer mio) non "morirà " mai. Non mi dilungo è pur sempre un estrazione XD . AUGURI POKEMON MILLENNIUM #auguriPM #13annidiemozioni #13anniinsieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tante angurie, pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Augurissimi PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non sono bravo a parole e mi annoiavo, quindi ho fatto ciò. Augurissimi c: Questa cosa mi darà più possibilità di vittoria, vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Partecipo all'estrazione e soprattutto... Auguroni a Pokémon Millennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri a PM! La più grande community italiana di Pokémon dove si possono fare anche tante amicizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 partecipo^^Auguri PM! Che dire? Beh è il principale centro di ritrovo per appassionati di pokemon in italia... mica poco !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium, un luogo di ritrovo per molti appassionati! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Augurissimi pokemon millennium grazie per avermi fatto conoscere tutto riguardo il pokemondo, per le grandi battle, i bellissimi scambi e avermi fatto conoscere tantissimi appassionati come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! c:E' grazie a questo sito ho letto un sacco di news interessanti e, sopratutto, sul forum gli amici <3. Mi sono divertita davvero.Sta diventando vecchio ma continua così! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che dire? Passo più tempo su Pokémon Millennium che coi miei parenti (genitori compresi). Se questa non è dipendenza, mi chiedo cosa sia. Credo di aver stretto più amicizie qua nel corso di quasi 2 anni, che nella vita vera in quasi 18. In più qui ho conosciuto l'amour de ma vie (ma shhh), quindi resterò, in un modo o nell'altro, sempre legato al sito, alla community e a tutta la gente che ogni giorno la visita e la gestisce. Auguri Pokémon Millennium! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokemon millennium. Grazie a te ho conosciuto il mondo dei pokemonpiu approfonditamente fino ad oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millannium, il luogo dove ho conosciuto delle persone fantastiche!!Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokemon Millennium, tanti auguri a te...sei appena entrato nella tua età ribelle e anche nella età delle mille passioni...Per me Millennium rappresenta il posto in cui posso staccarmi dalla vita reale, connettermi on-line e discutere con delle persone che non conosco... Tipo un salotto virtuale dove entra chiunque...Ancora auguri per questo cambio della fascia d'età ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Teenllennium-ehm,Millennium! *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.