Freedom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sapete cosa vorrei per la vigilia? Dei pacchetti regalo di cui non si sa il contenuto, e questi pacchetti verranno aperti a natale e ci trovi doll a sorpresa! Purtroppo non sarà così, ma mi sarebbe piaciuto tanto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sapete cosa vorrei per la vigilia?Dei pacchetti regalo di cui non si sa il contenuto, e questi pacchetti verranno aperti a natale e ci trovi doll a sorpresa!Purtroppo non sarà così, ma mi sarebbe piaciuto tanto! :3 Perché dici questo ? Manuel ci stupirà , lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 mi servono 3.65 pp :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ringrazio Froking per il prestito, così ho potuto acquistare... https://www.youtube.com/watch?v=XF6kk4umR2I#t=168 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dato che alla lotteria di fine anno non posso partecipare ho preso Jirachi a 2 PP. Ma non ho capito... Alla fine dell'anno tolgono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 se tolgono i pp , c'è qualcuno che me li presta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dato che alla lotteria di fine anno non posso partecipare ho preso Jirachi a 2 PP. Ma non ho capito... Alla fine dell'anno tolgono i PP? Non credo :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dato che alla lotteria di fine anno non posso partecipare ho preso Jirachi a 2 PP. Ma non ho capito... Alla fine dell'anno tolgono i PP? No ragazzi, ma dove l'avete letta 'sta cosa? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 No ragazzi, ma dove l'avete letta 'sta cosa? °-° Ho letto il commento di uno alla prima pagina... infatti ho chiesto per conferma. Preso anche Deoxys e il suo simbolo... prima o poi recupererò i PP spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Crawdaunt ha una stella in testa.Gli alberi di natale hanno una stella sulla punta.Gli alberi di natale sono natalizi.Crawdaunt è natalizio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sapete cosa vorrei per la vigilia?Dei pacchetti regalo di cui non si sa il contenuto, e questi pacchetti verranno aperti a natale e ci trovi doll a sorpresa!Purtroppo non sarà così, ma mi sarebbe piaciuto tanto! :3Manuel prendi nota pls :3 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Presa Mega-Altaria 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dato che alla lotteria di fine anno non posso partecipare ho preso Jirachi a 2 PP. Ma non ho capito... Alla fine dell'anno tolgono i PP? lol intendevano che con tutte queste bambole ci fanno spendere tutti i pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 In che senso tolgono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 In che senso tolgono i PP? Non tolgono nulla. Non so da dove sia uscita questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 lol intendevano che con tutte queste bambole ci fanno spendere tutti i pp XD Allora sono io che leggendo velocemente ho capito male! Ora potete frustarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Flygon... *_*Adesso ho recuperato tute le bambole che avevo venduto <3 (A parte quelle che non mi interessano ovvio :asd: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il povero Stantler è rimasto con 0 doll acquistate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Voglio quella di MGallade!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho preso un fracasso di Dolls ~ Sfera Verde~ Wynaut~ Spinda ~ Duskull~ Feebas~ Baccalici e... ~ Baccaenigma Felice per gli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il povero Stantler è rimasto con 0 doll acquistate... Poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 uffi voglio Missigno.. avere 0,01 pp me li sono mangiati tutti i miei pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.