Vai al commento



Suspect test Smogon: Greninja ?


Post raccomandati

Ma come non minaccia la sua usage? xD

Comunque si, con alcune squadre ho difficoltà  a gestire un Suicune Sleeptalker, ma non ho mai bestemmiato di fronte ad un Greninja! xD

Come lo minaccia, giusto per chiedere? non è che siccome è debole a greninja allora non si usa più...come se l'usage di ferrothorn dovesse scendere perché c'è heatran, lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevano renderli uber e si lamentavano del fatto che fosse difficile anche riconoscere se in un team ci fosse la x o la y

 

Che cacata! xD

 

Come lo minaccia, giusto per chiedere? non è che siccome è debole a greninja allora non si usa più...come se l'usage di ferrothorn dovesse scendere perché c'è heatran, lol

 

Hmm...forse con Scald e Ice Beam? =/

 

PS: se secondo te Greninja non minaccia uno Gliscor, allora significa che non è poi cosi uber! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che empoleon puoi usarlo pure se bannano greninja

Nessuno ti obbliga ad usare sempre gli stessi pokemon, quella si chiama logica

In realtà  si gioca A per counterare/checkare B; nel 90% dei casi se B viene bannato A scenderà  inevitabilmente di usage (si giocava scarf greninja SOLO per MMence; js)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no fren non hai capito, si parla di minacciare l'usage. ti rigiro la domanda: heatran minaccia l'usage di ferrothorn? non mi sembra.

i motivi per cui gliscor non si usa tantissimo è perché landorus-t è meglio (non per tutto), greninja non c'entra.

(e scald su greninja non lo usa nessuno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu, stai prendendo troppa confidenza! E se io ti dicessi "Non ti piace Greninja? NON GIOCARE!"? xD

Il discorso regge eccome, o forse puoi negare il fatto che, quelli che ho elencato poco sopra, siano i più usati di tutti? Gliscor adesso si vede meno, perché c'è Greninja (grazie al cielo).

Se la pensate cosi facciamo che bannare anche Suicune sleep talker, il tempo di mandare in campo un counter, lui è già  bello boostato, e ti costringe, di conseguenza, ad avere in squadra qualche fisico molto forte in grado di usare Wild Charge, Wood Hammer o qualcuno con Assorbacqua, altrimenti sei praticamente fregato, visto che nemmeno un Mega Sceptile modesto riesce a tenergli testa, nonostante l'unica mossa di Suicune, Scald, gli faccia il solletico!

Ma cos.

Più che altro le prime 3 frasi.

Greninja a me piace,ma se un pkmn è op deve essere bannato.

Che poi quando mai ho detto ' non mi piace greninja'

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos.

Più che altro le prime 3 frasi.

Greninja a me piace,ma se un pkmn è op deve essere bannato.Che poi quando mai ho detto ' non mi piace greninja'

:fg:

Il non ti piace era riferito al fatto che non ti piace che sia tra gli OU! XD

Comunque stai sereno, non voglio creare polemiche, solo che non capisco tutto questo astio verso Greninja! È forte ed imprevedibile, ma non lo considero Uber, perché non mi ha mai dato fastidio. =) solitamente con Talonflame, Rotom, Latias, Scizor, Garchomp (stolato), Kyurem, Metagross, Charizard X/Y, Milotic e tanti altri, lo tiro giù e basta! Non ho mai avuto un counter appositamente per lui!

In poche parole, se Greninja è Uber allora Mega Lucario, Aegislash e Mega Salamence dovrebbero tenere compagnia a Mega Rayquaza, in All Goes On (o come cavolo si chiama)! XD

PS: e non ho nominato Mega Manectric e Mega Sceptile che lo fanno sparire in un istante! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il non ti piace era riferito al fatto che non ti piace che sia tra gli OU! XD

Comunque stai sereno, non voglio creare polemiche, solo che non capisco tutto questo astio verso Greninja! È forte ed imprevedibile, ma non lo considero Uber, perché non mi ha mai dato fastidio. =) solitamente con Talonflame, Rotom, Latias, Scizor, Garchomp (stolato), Kyurem, Metagross, Charizard X/Y, Milotic e tanti altri, lo tiro giù e basta! Non ho mai avuto un counter appositamente per lui!

In poche parole, se Greninja è Uber allora Mega Lucario, Aegislash e Mega Salamence dovrebbero tenere compagnia a Mega Rayquaza, in All Goes On (o come cavolo si chiama)! XD

PS: e non ho nominato Mega Manectric e Mega Sceptile che lo fanno sparire in un istante! XD

Nominami uno solo dei Pokémon da te citati che può entrare su Greninja e che non viene 2hkoato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il non ti piace era riferito al fatto che non ti piace che sia tra gli OU! XD

Comunque stai sereno, non voglio creare polemiche, solo che non capisco tutto questo astio verso Greninja! È forte ed imprevedibile, ma non lo considero Uber, perché non mi ha mai dato fastidio. =) solitamente con Talonflame, Rotom, Latias, Scizor, Garchomp (stolato), Kyurem, Metagross, Charizard X/Y, Milotic e tanti altri, lo tiro giù e basta! Non ho mai avuto un counter appositamente per lui!

In poche parole, se Greninja è Uber allora Mega Lucario, Aegislash e Mega Salamence dovrebbero tenere compagnia a Mega Rayquaza, in All Goes On (o come cavolo si chiama)! XD

PS: e non ho nominato Mega Manectric e Mega Sceptile che lo fanno sparire in un istante! XD

Talonflame: Hydro pump

Rotom: HP grass

Latias: Ice beam

Garchomp:^

Scizor: HP fire

Metagross: Dark pulse

Kyu-b: Low kick

Zard y: Hydro pump

Zard x: ^ (prende danni notevoli)

Milotic: HP grass

Mptile: Ice beam

Mmane: Hydro pump (come Zard x)

Nessuno può entrare in sicurezza.

"se greninja é uber, aegislash é AG"

Seems legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame: Hydro pump

Rotom: HP grass

Latias: Ice beam

Garchomp:^

Scizor: HP fire

Metagross: Dark pulse

Kyu-b: Low kick

Zard y: Hydro pump

Zard x: ^ (prende danni notevoli)

Milotic: HP grass

Mptile: Ice beam

Mmane: Hydro pump (come Zard x)

Nessuno può entrare in sicurezza.

"se greninja é uber, aegislash é AG"

Seems legit

Per tutta questa roba uno deve avere il set giusto e predictare come Dio! Se hai un Drago in campo sai già  che userà  geloraggio, entri con Milotic, Charizard X, Metagross, Scizor e lo spezzi in due!

Se hai un folletto in campo mandi a pascolo il suo Gunk Shot con uno acciaio qualsiasi. E se lui ti uccide qualcuno entri con qualche bel mega, e voglio proprio vedere quando riuscirà  ad usare Ice Beam su Sceptile mega, che è più veloce anche con la natura modesta! Stessa cosa per Manectric mega e Scarfed Garchomp.

Comunque io sono pure scarso nelle lotte, per questo mi stupisco di essere uno dei pochi a non avere problemi con Greninja! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutta questa roba uno deve avere il set giusto e predictare come Dio! Se hai un Drago in campo sai già  che userà  geloraggio, entri con Milotic, Charizard X, Metagross, Scizor e lo spezzi in due!

Se hai un folletto in campo mandi a pascolo il suo Gunk Shot con uno acciaio qualsiasi. E se lui ti uccide qualcuno entri con qualche bel mega, e voglio proprio vedere quando riuscirà  ad usare Ice Beam su Sceptile mega, che è più veloce anche con la natura modesta! Stessa cosa per Manectric mega e Scarfed Garchomp.

Comunque io sono pure scarso nelle lotte, per questo mi stupisco di essere uno dei pochi a non avere problemi con Greninja! =/

Concordo sul fatto dei predict, il damage calculator sembra fatto per dementi, ma rispetto alle entrate sceptile è forse quello che subisce peggio perché con l'aumento di velocità  dopo un turno, rimarrebbe esposto per due turni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto dei predict, il damage calculator sembra fatto per dementi, ma rispetto alle entrate sceptile è forse quello che subisce peggio perché con l'aumento di velocità  dopo un turno, rimarrebbe esposto per due turni

Io lo uso con protezione! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ha detto il contrario? XD

Ma per predictare bene deve avere il set giusto contro la tua squadra, e già  le probabilità  calano! Ripeto: se voi avete problemi contro Greninja va bene, non sto dicendo che dite ca**ate, ma solo che io non ho problemi, per il momento! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ha detto il contrario? XD

Ma per predictare bene deve avere il set giusto contro la tua squadra, e già  le probabilità  calano! Ripeto: se voi avete problemi contro Greninja va bene, non sto dicendo che dite ca**ate, ma solo che io non ho problemi, per il momento! XD

Sei consapevole del fatto che il ninja fitta in ogni team? Che ha movepool immenso? Che fa 2hko praticamente a tutto il mg tranne chansey e p2? Sei consapevole che il set del ninja è l'ultimo che si fa nella bphase?

P.S. Sei consapevole che in low ladder al 90% giocano quelli senza cervello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei consapevole del fatto che il ninja fitta in ogni team? Che ha movepool immenso? Che fa 2hko praticamente a tutto il mg tranne chansey e p2? Sei consapevole che il set del ninja è l'ultimo che si fa nella bphase?

ma è anche vero che è molto fragile visto che quasi ogni cosa nella tier lo shotta e non può switchare su niente (o quasi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle volte non so perché entro in queste discussioni, per te l'usare il cervello si basa su giocare a pokemon?

La mia frase faceva riferimento all'ovvio: nessuno (for example) si fa revengekillare Greninja da Talo/priority abuser/scarfer a menò che non è poi sicuro di revengekillarlo a sua volta o di avere opportunità  di setup...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...