SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Volete riaprire la scuola pokémon?? Cos'è??La Scuola Pokémon è un progetto per avvicinare i più inesperti in pokémon al breeding e al battling competitivo attraverso varie lezioni e piccoli esercizi da fare in 5 minuti. Alla fine di una parte di programma gli studenti dovranno affrontare un esame per passare alla parte successiva. Se non lo passano possono riprovarci quante volte vogliono. Il programma?La prima parte di programma comprende:-Gruppi uova-Breeding di base-Accoppiamento di baseLa seconda parte di programma comprende:-Approfondimento sul breeding-Approfondimento sull'accoppiamento-Introduzione agli IVs-Particolarità di dittoLa terza parte di programma comprende:-Breeding mediamente avanzato-Approfondimento sugli IVs-Che effetto ha l'accoppiamento sugli IVs-Approfondimento su Ditto-Introduzione al battling competitivo con IVs e Evs Poi resta la parte dedicata al battling ancora in costruzione. NB.: Quando darete l'esame acconsentirete a dire che siete SODDISFATTI del programma, e dovrete versare una somma di 0.30 PP al sottoscritto. Se non siete soddisfatti del lavoro fatto potrete non dare l'esame. Spero di riuscire ad aprirla e che vi piaccia l'idea! A presto,SupremeRyuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non credo ne avrò mai bisogno, ma è una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Si perche non ho mai capito molto su come creare Pokemon competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Appena ho letto il titolo pensavo intendessi la Pokèmon School T_TBtw, y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 wow, grazie Ah, mi sono dimenticato di dirvi che le votazioni finiscono oggi pomeriggio.Dal momento che abbiamo raggiunto già 7 voti positivi e 0 negativi, creerò il topic per l'iscrizione subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Si, visto che so ben poco di breeding e di battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok potete iscrivervi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79895-iscrizioni-scuola-pok%C3%A8mon/Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.