Roxas Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Alleluia! Il problema è che almeno il 20% dei membri non è attivo... Almeno così mi sembra...Per discuterne ora invio un MP ai creatori e ai membri più attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Per discuterne ora invio un MP ai creatori e ai membri più attiviOh, per fortuna. Ma Sophie è ancora attiva sul forum? Non scrive in questa discussione da secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Oh, per fortuna. Ma Sophie è ancora attiva sul forum? Non scrive in questa discussione da secoliBoh , io non la vedo da mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto , ma sempre è la nosta fondatrice e come si dice , un fondatore rimane sempre!E il vice-capo (io) quando non c'è il capo comanda lui per migliorare il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Però, direi che se non torna entro un po' di tempo, il vice debba diventare automaticamente capo. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Però, direi che se non torna entro un po' di tempo, il vice debba diventare automaticamente capo. No?Boh , non saprei.Ma ora discutiamone nella discussione privata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Biscottini con le gocce di cioccolato~~ <3scherzi a parte, io prossima settimana faccio il Gelato al Sale Marino, chi c'è c'è :°DAnche io adesso aggiungo quelli che mi mancano sul 3DS, prima finisco di dare qualche mazzata a Vanitas (per quanto io gli voglia bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 gelato al sale marino *_* lo voglio subito XD cmq sophie io l'ho vista fino a l'altro ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Beh....io non sono molto inattivo...ma cercherò di farmi vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Anche io l'ho vista Sophie, ma di sfuggita, andavo di fretta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Comunque chi non muore si rivede...quindi penso che verrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 gelato al sale marino *_* lo voglio subito XDcmq sophie io l'ho vista fino a l'altro ieri XDHo visitato il suo profilo... il suo ultimo messaggio risale al 25 Maggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 gelato al sale marino *_* lo voglio subito XDscherzi a parte, io prossima settimana faccio il Gelato al Sale Marino, chi c'è c'è :°DMa solo io lo chiamo "slamastro", come in 358? D:Ho visitato il suo profilo... il suo ultimo messaggio risale al 25 Maggio...Rassicurante, come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ho visitato il suo profilo... il suo ultimo messaggio risale al 25 Maggio...anche se risale ad allora l'ultimo messaggio, qualche giorno fa si è collegata, da quello che ho capito la connessione le da problemi, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma solo io lo chiamo "slamastro", come in 358? D:Rassicurante, come cosa...ahahah lo puoi chiamare in entrambi i modi XDva beh non c'entra è venuta anche in chat l'altro giorno solo che ha una pessima connessione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 AH, bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 posso avere il gelato please (grazie di avermi accettato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Beh in inglese si chiama "Sea Salt Ice-Cream" quindi viene da dire "Gelato al Sale Marino" :°DMa anche Salmastro va benissimo :°D (in alcune fan-fiction lo liquidano con un "ghiacciolo all'anice" WTF?! <_< are you insane?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Gelato all'anice? Ma che cav..? =__=''Comunque, ora che ci sono tutti i membri, finalmente si può cominciare! XD W il gelato Salmastrooooo!!Penso di averne la ricetta da qualche parte.. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 WTF?!Ma se è sia dolce che salato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 quello all anice c e per davvero ed è azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Beeeellla l'immagine dell'Organizzazione <3 ma ma ma...non c'è Xion c.c Io penso che fossero scandalizzati per il mio stesso motivo, ovvero che non puoi paragonarmi il gelato salmastro al ghiacciolo all'anice <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 quello al sale marino e il migliore dico solo che c e anche quello ed ha uno strano sapore ( mi dai la ricetta per il gelato al SALE MARINO?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Oh ma si trova in giro, basta googleggiare un po' :3Ti mando il link :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Oh ma si trova in giro, basta googleggiare un po' :3Ti mando il link :3lol quoto, mi è bastato cercare gelato al sale marino x trovarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 poi lo faccio fare a mia mamma e lo assaggio ( sara buono di sicuro) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.