Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Quante possibilità ci sono che annuncino il nuovo gioco Pokémon all'E3 ? Credo siano abbastanza alte, ma preferirei (come tutti, del resto) che lo annunciassero in Coro Coro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Quante possibilità ci sono che annuncino il nuovo gioco Pokémon all'E3 ? Oddio, se davvero non trapelerà nulla entro il 21, credo che le possibilità siano abbastanza elevate! Anche se mi sembra strano che si riservino l'annuncio del terzo capitolo di una generazione per l'E3; voglio dire, capirei se si trattasse di una generazione tutta nuova, ma trattandosi, invece, di una semplice versione 2.0 di X e Y... Francamente non so cosa pensare! Credo siano abbastanza alte, ma preferirei (come tutti, del resto) che lo annunciassero in Coro Coro! CoroCoro è già uscito, tuttavia non ha rivelato nulla a parte informazioni sul nuovo film con protagonista Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga la notizia uscirà il 21 Maggio che è la data d'uscita della rivista Famitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Oddio, se davvero non trapelerà nulla entro il 21, credo che le possibilità siano abbastanza elevate! Anche se mi sembra strano che si riservino l'annuncio del terzo capitolo di una generazione per l'E3; voglio dire, capirei se si trattasse di una generazione tutta nuova, ma trattandosi, invece, di una semplice versione 2.0 di X e Y... Francamente non so cosa pensare! CoroCoro è già uscito, tuttavia non ha rivelato nulla a parte informazioni sul nuovo film con protagonista Hoopa! Ops, chiedo venia! XD Allora spero in qualche altra rivista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Oddio, se davvero non trapelerà nulla entro il 21, credo che le possibilità siano abbastanza elevate! Anche se mi sembra strano che si riservino l'annuncio del terzo capitolo di una generazione per l'E3; voglio dire, capirei se si trattasse di una generazione tutta nuova, ma trattandosi, invece, di una semplice versione 2.0 di X e Y... Francamente non so cosa pensare! CoroCoro è già uscito, tuttavia non ha rivelato nulla a parte informazioni sul nuovo film con protagonista Hoopa! Appunto, capirei tutta questa riservatezza se volessero fare il colpo a sorpresa rivelando una nuova gen. Ma tutto sto silenzio per un sequel mi pare strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga la notizia uscirà il 21 Maggio che è la data d'uscita della rivista Famitsu Lo spero proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Lo spero proprio! già anch'io!! sono proprio impaziente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 per me possono anche non rivelare nulla... devo ancora godermi i remake di terza gen... ma per i 20 anni devono annunciare per forza qualcosa, quindi un annuncio lo avremo presto, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 già anch'io!! sono proprio impaziente xD Mi serve una nuova avventura! E tante nuove sfide! (Sperando siano un po' più complicate stavolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ops, chiedo venia! XD Allora spero in qualche altra rivista! Tranquillo! raga la notizia uscirà il 21 Maggio che è la data d'uscita della rivista Famitsu Naturalmente spero anch'io in qualche annuncio a sorpresa, tuttavia, onde evitare delusioni, rimango con i piedi ben piantati a terra! Il fantomatico annuncio di Famitsu potrebbe tranquillamente essere qualche fesseria secondaria... Mi serve una nuova avventura! E tante nuove sfide! (Sperando siano un po' più complicate stavolta) Quoto, la Torre dei Cieli dei remake (tanto per dirne una) mi ha deluso non poco! Se penso ai santi del Paradiso che dovevi tirare giù per scalare quella originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Tranquillo! Naturalmente spero anch'io in qualche annuncio a sorpresa, tuttavia, onde evitare delusioni, rimango con i piedi ben piantati a terra! Il fantomatico annuncio di Famitsu potrebbe tranquillamente essere qualche fesseria secondaria... Quoto, la Torre dei Cieli dei remake (tanto per dirne una) mi ha deluso non poco! Se penso ai santi del Paradiso che dovevi tirare giù per scalare quella originale... Infatti, non so quante volte ho dovuto scalare la vecchia Torre dei Cieli! Quando arrivavi in cima era la soddisfazione più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Sono sicuro che il prossimo gioco Pokémon non verrà di certo svelato su un pezzo di carta... Quindi MOLTO probabilmente All'E3 o qualche evento special by Nintendo o GameFreak, tipo come hanno fatto con Pokkén, Pokemon XY ecc... Ragazzi stiamo parlando di un titolo importante, mica dell'anime o di un film. Una parte di me spera ancora che il new gioco Pokémon verrà svelato prima dell'E3, perchè sinceramente manca troppo T^T... ma l'altra parte ha già perso le speranze, il mese di Maggio sta per finire e al momento non hanno annunciato nessun tipo di evento, streaming e robe così. In ogni caso basta che ci sarà questo benedetto gioco perchè già , io, non riesco ad aspettare :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Avete visto la notizia? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91768-linventario-di-best-buy-mostra-dei-misteriosi-titoli-per-nintendo-3ds/Fa ben sperare per due nuovi giochi pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Avete visto la notizia? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91768-linventario-di-best-buy-mostra-dei-misteriosi-titoli-per-nintendo-3ds/ Fa ben sperare per due nuovi giochi pokémon! Lo spero o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Avete visto la notizia? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91768-linventario-di-best-buy-mostra-dei-misteriosi-titoli-per-nintendo-3ds/ Fa ben sperare per due nuovi giochi pokémon! Dai, dai, dai! Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Intanto la rivista Famitsu DS+Wii ci ha trollato allegramente, yeah! Cercando in rete, ho scoperto che la famigerata notiziona a tema Pokémon, promessa per il numero uscito oggi, riguarda semplicemente i titoli dei prossimi episodi dell'anime, per la precisione quelli che vanno da XY073 a XY076, già comunicatici ieri in una news del nostro buon Vinkachu! E il tempo passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Gira un rumours che ci sarà un annuncio tra oggi e domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Gira un rumours che ci sarà un annuncio tra oggi e domani... se va beh..bona! chi ci crede -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 se va beh..bona! chi ci crede -.- e fu così che il rumor si rivelò vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 e fu così che il rumor si rivelò vero magariiii!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Secondo me questo nuovo gioco verrà svelato all'e3. E se sarà così, immagino che si tratti di un gioco che veramente ci stupirà . Se non sbaglio l'unico gioco pokemon svelato all'e3 fu Colosseum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Storm Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ve lo dico io... all' E3 annunciano Rosso e Blu Reboot e svelano tutti i misteri del mondo pokèmon, portando la trama a livello superiori anche rispetto a BN/B2N2!!! e sopratutto, zygarde sarà lì a Kanta e non ci sarà solo Kanto. Questa è la mia previsione. Aspettiamo il 16 giugno che è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ve lo dico io... all' E3 annunciano Rosso e Blu Reboot e svelano tutti i misteri del mondo pokèmon, portando la trama a livello superiori anche rispetto a BN/B2N2!!! e sopratutto, zygarde sarà lì a Kanta e non ci sarà solo Kanto. Questa è la mia previsione. Aspettiamo il 16 giugno che è meglio xD Mmh, per ogni mistero che svela, Game Freak ce ne propone 10 freschi freschi, tanto per farci liquefare il cervello nella ricerca di nuove possibili spiegazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Gira un rumours che ci sarà un annuncio tra oggi e domani... Speriamo che sia un rumor fondato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Speriamo che sia un rumor fondato. Dove avete letto il rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.