Gohan87 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Dovrebbero ancora annunciare l'uscita dell'ultimo boundle di ZA con il new 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 IMO, all'E3 annunceranno 2 titoli per il 2016, 20mo anniversario della serie.D'altronde, X/Y furono annunciati a gennaio 2013 con data prevista di uscita ad ottobre 2013, OR/AS furono annunciati a marzo 2014 per novembre 2014, a giugno 2015 annunceranno qualcosa per febbraio/marzo 2016.Poi, se fosse qualcosa in uscita per dicembre 2015, ben venga, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 OR/AS furono annunciati a marzo 2014 per novembre 2014, a giugno 2015 annunceranno qualcosa per febbraio/marzo 2016. Poi, se fosse qualcosa in uscita per dicembre 2015, ben venga, ovviamente. RO e ZA furono annunciati a maggio, non a marzo! A questo punto comincio a credere anch'io che SE annunceranno i nuovi giochi, la loro uscita sarà prevista per il primo quadrimestre del 2016! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 "I sequel di X e Y verranno annunciati presto" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 "I sequel di X e Y verranno annunciati presto" cit. Sto seriamente pensando che quest'anno ci sarà solo il nuovo Mystery Dungeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 "I sequel di X e Y verranno annunciati presto" cit. Ahahahaha già 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 RO e ZA furono annunciati a maggio, non a marzo! A questo punto comincio a credere anch'io che SE annunceranno i nuovi giochi, la loro uscita sarà prevista per il primo quadrimestre del 2016! Se è davvero così, addio 20° anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 uffi... beh confido in spike tv se è vero xD oppure all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Beh un annuncio c'è stato xD speriamo annuncino anche i giochi principali. Se nn sbaglio non li hanno mai annunciati all e3 i giochi Dela serie principale..boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ironmark sei un genio!!!! Lo sapevi!!!! Ora vado a vedere cos'è questo gioco che hanno annunciato! Però io volevo i giochi principali ueeeeeeeh triste me!! uff delusissimo dall'annuncio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Se è davvero così, addio 20° anniversario Oddio, anche questa cosa del 20° anniversario non è che mi sia molto chiara, a dir la verità ! Anche se l'anno del copyright, mostrato nella schermata iniziale di tutti i giochi usciti finora, indica il 1995, in realtà gli originali Rosso e Verde uscirono in Giappone soltanto nel febbraio del 1996! Quindi, in teoria, rilasciare i presunti nuovi giochi nei primi mesi del 2016 avrebbe comunque senso, anzi, forse sarebbe, a mio parere, una scelta più giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Quindi secondo voi... niente sequel di XY? Possibile che facciano aspettare tutto questo tempo? Beh c'è da dire che più aspettiamo e più il gioco sarà migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Quindi secondo voi... niente sequel di XY? Possibile che facciano aspettare tutto questo tempo? Beh c'è da dire che più aspettiamo e più il gioco sarà migliore. A questo punto temo proprio di sì, almeno non quest'anno... In più è stato appena annunciato il nuovo Mystery Dungeon, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Quindi secondo voi... niente sequel di XY? Possibile che facciano aspettare tutto questo tempo? Beh c'è da dire che più aspettiamo e più il gioco sarà migliore. Ho questo brutto presentimento. Spero tanto di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 spero minimanente che migliora di tanto rispetto ad portale del infinito e anche vorrei un gioco completo che affondato dai DLC inutili che accetterei benissimo alcuni per tenere aggiornati i pokemon nuovi magari e ecc. ah un ultima cosa e che si puo scegliere femmina o maschio, non vedo perche l'abbiano tagliato al ultimo minuto visto che nella versione giapponese era presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mistery Dungeon appena annunciato uscirà , per Nintendo 3DS, ad autunno 2015 in Giappone, in inverno 2015 in USA e all'inizio del 2016 in Europa. Non credo proprio che uscirà anche un gioco della serie principale nel periodo settembre 2015- primavera 2016. Tutto può succedere certo, ma mi sa tanto che per i prossimi giochi della serie principale dovremo aspettare almeno l'autunno 2016. E tutto ciò confermerebbe anche l'andamento delle uscite dei giochi principali, che non sono mai usciti per più di 3 anni di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 AlphaGlank aveva previsto Pokémon MD? Vedo e prevedo che domani ci saranno novità sconvolgenti! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mistery Dungeon appena annunciato uscirà , per Nintendo 3DS, ad autunno 2015 in Giappone, in inverno 2015 in USA e all'inizio del 2016 in Europa. Non credo proprio che uscirà anche un gioco della serie principale nel periodo settembre 2015- primavera 2016. Tutto può succedere certo, ma mi sa tanto che per i prossimi giochi della serie principale dovremo aspettare almeno l'autunno 2016. E tutto ciò confermerebbe anche l'andamento delle uscite dei giochi principali, che non sono mai usciti per più di 3 anni di fila.Perche vogliono tenere un piccolo freno a mano finche tentano di rendere una versione definitiva del sequel di XY con una storia ancora piu profonda rispetto al suo predecessore e ne vedremmo delle belle.AlphaGlank aveva previsto Pokémon MD? Vedo e prevedo che domani ci saranno novità sconvolgenti! (?)leggi allora il mio commento recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma famitsu esce domani? Spero ancora in quello (non so perché sento che all'E3 parleranno del nuovo MD) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 .leggi allora il mio commento recente La mia, naturalmente, era ironia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma famitsu esce domani? Spero ancora in quello (non so perché sento che all'E3 parleranno del nuovo MD) :/mi sa che ne parleranno di Super mystery Dungeon poi non so.La mia, naturalmente, era ironia. Lo so ma io sono serio in queste cose sul ipotizare ai nuovi favillanti titoli della serie pokemon futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma famitsu esce domani? Spero ancora in quello (non so perché sento che all'E3 parleranno del nuovo MD) :/ Famitsu è uscito oggi, tuttavia ha rivelato semplicemente i titoli dei prossimi episodi dell'anime di XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Famitsu è uscito oggi, tuttavia ha rivelato semplicemente i titoli dei prossimi episodi dell'anime di XY! Sto bestemmiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sto bestemmiando. A chi lo dici... E il bello è che, per tutto questo tempo, ci hanno fatto bellamente credere di avere in serbo per noi chissà quale scoop! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 A chi lo dici... E il bello è che, per tutto questo tempo, ci hanno fatto bellamente credere di avere in serbo per noi chissà quale scoop! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.