Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Per il remake di sinnoh è troppo presto, probabilmente uscirà un 3° titolo o un sequel e poi la 7° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mother 4? vorresti dire Mother 3 VC per via di lucas No no, proprio un nuovo capitolo! Se ricordi bene l'anno scorso all'e3 avevano scherzato sul fatto che i fan volevano un nuovo capitolo della saga. Adesso secondo me lo riveleranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Comunque sia gli annunci verranno fatti verso la fine,anche perchè prima vorranno mostrare immagini e filmati,ah esce anche Hyrule warriors 2 In realtà è un port per 3DS con più personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Esatto,ma ciò non toglie che sia appetibile per il sottoscritto anzi spero che venda molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Raga ma la Nintendo a che ora farà la conferenza oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Secondo me quest'anno sarà di pausa, nel 2016 avremo il terzo gioco/sequel di X/Y incentrato su Zygarde che chiuderà la sesta gen. Un remake di kanto lo vedo improbabile, potrebbero mettere un episodio speciale incentrato sui primi giochi nel terzo gioco/sequel di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Raga ma la Nintendo a che ora farà la conferenza oggi? credo all 18, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 credo all 18, ma non ne sono sicuro. si è alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Niente pokemon, nessun gioco all'altezza delle aspettative e solo Super Mario. Questa è stata la conferenza di questo anno. In poche parole un' indecenza. Delusione più totale. Mi aspettavo che almeno rivelassero un nuovo gioco pokemon e invece nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma all'E3 non hanno mai annunciato un gioco della serie principale di pokemon,bisogna aspettare verso fine anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma all'E3 non hanno mai annunciato un gioco della serie principale di pokemon,bisogna aspettare verso fine anno No lo so, ma almeno fate vedere qualcosa di più interessante... Se hai visto il digital event, puoi tirare un po' le somme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma all'E3 non hanno mai annunciato un gioco della serie principale di pokemon,bisogna aspettare verso fine anno Credo che annunceranno i sequel di XY a inizio 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se avete visto i digital event degli altri anni poco è cambiato,tanto per essere precisi,a loro non interessa mostrare chissà che ad una fiera americana,che poi ce ne sono di fiere ancora(Jump,Gamescon,TGS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 No lo so, ma almeno fate vedere qualcosa di più interessante... Se hai visto il digital event, puoi tirare un po' le somme.. quindi non hanno annunciato niente di che, neppure per altri giochi oltre a Pokemon? Ho visto solo starfox e zelda Odio quando mi fanno salire l'hype per niente -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 quindi non hanno annunciato niente di che, neppure per altri giochi oltre a Pokemon? Ho visto solo starfox e zelda Odio quando mi fanno salire l'hype per niente -.- ma scusa come hanno fatto a farti salire l'hype? non avevano detto niente per fartela salire, poi non sei contento per SW Battlefront? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ami Star Wars per caso Fox? (È una domanda si xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Stanno per rivelare i sequel di X e Y cit. -Ennesima Parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Eh,l'universo di Star Wars si fonderà con quello di pokemon,dove i nostri amati amici guideranno le astronavi,esploreranno vari pianeti per cercare pokemon alieni dediti alla forza,potremo comprare vestiti per i nostri pokemon e poi....fine del sogno(mi sono dato un pizzicotto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Eh,l'universo di Star Wars si fonderà con quello di pokemon,dove i nostri amati amici guideranno le astronavi,esploreranno vari pianeti per cercare pokemon alieni dediti alla forza,potremo comprare vestiti per i nostri pokemon e poi....fine del sogno(mi sono dato un pizzicotto xD)più che sogno per me sarebbe un incubomischiare due così bei brand (di cui uno fantastico) sarebbe come rovinarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Stanno per rivelare i sequel di X e Y cit.-Ennesima ParteHa portato una sfiga allucinante quella frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 più che sogno per me sarebbe un incubomischiare due così bei brand (di cui uno fantastico) sarebbe come rovinarliahahahah si ma scherzavo,ogni tanto ho uscite idiote xD chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma veramente c'è chi ha creduto che oggi sarebbe stato annunciato un nuovo titolo Pokémon della serie principale? A giugno? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma veramente c'è chi ha creduto che oggi sarebbe stato annunciato un nuovo titolo Pokémon della serie principale? A giugno? °-° La speranza c'era, il fatto che sia giugno non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 La speranza c'era, il fatto che sia giugno non c'entra Non è un po' tardino per annunciare nuovi giochi? Che io sappia, da un po' di anni a questa parte, i titoli Pokémon della serie principale sono sempre stati annunciati a gennaio-febbraio (fa eccezione ORAS) e quindi usciti tra settembre e novembre :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non è un po' tardino per annunciare nuovi giochi?Che io sappia, da un po' di anni a questa parte, i titoli Pokémon della serie principale sono sempre stati annunciati a gennaio-febbraio (fa eccezione ORAS) e quindi usciti tra settembre e novembre :cInfatti, ho sempre detto che quest'anno non sarebbe stato annunciato niente, ci sono tre spin-off in rilascio diamine! Avrebbero perso soldi. Invece secondo me a gennaio 2016 ci sarà l'annuncio dei sequel di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.