Rocky89 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Cradily è all 31 abilità dwCarracosta è all 31breeloom ottime iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Oh,no! Avevo un posto libero in squadra e mi è capitato un deoxys con statistiche strane e con la capsula,che non posso togliere e quindi non posso liberarlo! Cosa devo fare! è successo anche a un mio amico. Lo scambio con un altro gioco di pokemon? Perchè tanto già ce l'ho o c'è un modo per rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ehi, Cradily che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Themastermew... non penso sia così grave... prova a vedere se riesci a togliergli a capsula (?) e a depositarlo... per le statistiche credo che si rimetteranno a posto, però io sarei fiero di avere un deoxis buffo :°DRocky89, ma a chiunque ti fornisca i pokémon DW non potresti chiederli femmina? se non mi sbaglio solo le femmine trasferiscono l'abilità ... e poi venipede femmina con le mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Themastermew... non penso sia così grave... prova a vedere se riesci a togliergli a capsula (?) e a depositarlo... per le statistiche credo che si rimetteranno a posto, però io sarei fiero di avere un deoxis buffo :°D non posso toglierla e nemmeno depositarlo...ora ho battuto un pokemon e sale di livello in continuazione. Le statistiche però si sono stabilite,spero solo che si fermerà al livello 100. No,si è fermato al livello 50 ma la capsula non posso toglierla perchè non l'ho messa io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ehi, Cradily che mosse ha? mosse:pietataglioripresa terremotodanzaspada zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Interessante... Per caso mi potreste dire la Natura e gli EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 DIGIWISH LEGGI IL MIO COMMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Inviato Oggi, 17:15Rocky89... e sono nella norma questi o hanno qualcosa di speciale?Buono, cradily sembra essere shiny deciso, con pokérus, LV 100, Danzaspada (?) Ripresa Terremoto (?) Pietrataglio (?) con acquascolo.FA SCHIFO!Messaggio modificato da treecko96 il Oggi, 17:29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 DIGIWISH LEGGI IL MIO COMMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Inviato Oggi, 17:15Rocky89... e sono nella norma questi o hanno qualcosa di speciale?Buono, cradily sembra essere shiny deciso, con pokérus, LV 100, Danzaspada (?) Ripresa Terremoto (?) Pietrataglio (?) con acquascolo.FA SCHIFO!Messaggio modificato da treecko96 il Oggi, 17:29Ehi, calma Non mi ero accorto che avevi modificato il messaggio. Comunque se era Natura Sicura, mi evitavo il Breeding e mi modificavo le mosse Perché Lileep femmina DW ce l'ho, ma non avevo voglia di Breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Grazie anche oggi rocky per i stupendi pokemon, ieri non ho potuto scambiare venipede e pensavo di non poter prendere deoxys e invece lo preso oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 presi tutti i pokemon dei ultimi 4 giorni, li ho tutti doppi, se ve ne manca qualcuno ve lo posso dare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 A me è arrivato un pokemon con la capsula! non posso toglierla forse perchè non l'ho messa io. Cosa devo fare? Non posso nè liberarlo nè depositarlo nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Themastermew, che vuol dire che ti è arrivato con la capsula??? Dove la visualizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 anke ad un mio amico è successo...ho dimenticato di occupare i posti in squadra ed è andato lì con capsula,pokerus,veleno e statistiche tipo ?79 La capsula non posso toglierla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 D: anche io ho preso i pokémon con 4 pkmn in squadra, ma non hanno tentato di distruggermi il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 D: anche io ho preso i pokémon con 4 pkmn in squadra, ma non hanno tentato di distruggermi il gioco.... non distrugge il gioco ma non posso toglierlo dalla squadra proverò a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ragazzi qst è il mio primo giorno nella gts di pokemon millenniumsono riuscito a prendere solo Litwick(x5) Carracosta (x3) Cradily (x1) Shaymin(x2) e Deoxys(x2) :gastlyplz:Qualcuno Scambia Venipede e breeloom x uno di quelli elencati sopra pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ti do breloom per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Perfettoqnd voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ragazzi qst è il mio primo giorno nella gts di pokemon millenniumsono riuscito a prendere solo Litwick(x5) Carracosta (x3) Cradily (x1) Shaymin(x2) e Deoxys(x2) :gastlyplz:Qualcuno Scambia Venipede e breeloom x uno di quelli elencati sopra pls Ti do volentieri venipede per shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ti do volentieri venipede per shaymin Okidimmi qnd vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ki di voi ha preso tutte le evoluzioni di eevee e ne ha più di una? me le scambiereste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 adesso! Perfetto il tempo di reggistrarti nel blocco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 posso ora se ti va, dammi conferma, poi accendo bianco(nn poxo stare qui e sul ds insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.