Vai al commento

Post raccomandati

Oh,no! Avevo un posto libero in squadra e mi è capitato un deoxys con statistiche strane e con la capsula,che non posso togliere e quindi non posso liberarlo! Cosa devo fare! è successo anche a un mio amico. Lo scambio con un altro gioco di pokemon? Perchè tanto già  ce l'ho o c'è un modo per rimediare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Themastermew... non penso sia così grave... prova a vedere se riesci a togliergli a capsula (?) e a depositarlo... per le statistiche credo che si rimetteranno a posto, però io sarei fiero di avere un deoxis buffo :°D

Rocky89, ma a chiunque ti fornisca i pokémon DW non potresti chiederli femmina? se non mi sbaglio solo le femmine trasferiscono l'abilità ... e poi venipede femmina con le mosse uovo... :(

Link al commento

Themastermew... non penso sia così grave... prova a vedere se riesci a togliergli a capsula (?) e a depositarlo... per le statistiche credo che si rimetteranno a posto, però io sarei fiero di avere un deoxis buffo :°D

non posso toglierla e nemmeno depositarlo...ora ho battuto un pokemon e sale di livello in continuazione. Le statistiche però si sono stabilite,spero solo che si fermerà  al livello 100. No,si è fermato al livello 50 ma la capsula non posso toglierla perchè non l'ho messa io!
Link al commento

DIGIWISH LEGGI IL MIO COMMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato Oggi, 17:15

Rocky89... e sono nella norma questi o hanno qualcosa di speciale?

Buono, cradily sembra essere shiny deciso, con pokérus, LV 100, Danzaspada (?) Ripresa Terremoto (?) Pietrataglio (?) con acquascolo.

FA SCHIFO!

Messaggio modificato da treecko96 il Oggi, 17:29

Link al commento

DIGIWISH LEGGI IL MIO COMMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato Oggi, 17:15

Rocky89... e sono nella norma questi o hanno qualcosa di speciale?

Buono, cradily sembra essere shiny deciso, con pokérus, LV 100, Danzaspada (?) Ripresa Terremoto (?) Pietrataglio (?) con acquascolo.

FA SCHIFO!

Messaggio modificato da treecko96 il Oggi, 17:29

Ehi, calma :) Non mi ero accorto che avevi modificato il messaggio. Comunque se era Natura Sicura, mi evitavo il Breeding e mi modificavo le mosse :) Perché Lileep femmina DW ce l'ho, ma non avevo voglia di Breedare :D

Link al commento

Ragazzi qst è il mio primo giorno nella gts di pokemon millennium

sono riuscito a prendere solo Litwick(x5) Carracosta (x3) Cradily (x1) Shaymin(x2) e Deoxys(x2) :gastlyplz:

Qualcuno Scambia Venipede e breeloom x uno di quelli elencati sopra pls ^^

Link al commento

Ragazzi qst è il mio primo giorno nella gts di pokemon millennium

sono riuscito a prendere solo Litwick(x5) Carracosta (x3) Cradily (x1) Shaymin(x2) e Deoxys(x2) :gastlyplz:

Qualcuno Scambia Venipede e breeloom x uno di quelli elencati sopra pls ^^

Ti do volentieri venipede per shaymin :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...