Winter Son Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io voglio essere un Fantallenatorenome: U4ever, Fantallen. (se possibile mettete Gentleman)collocazione:sfidante obbligatorio della 1^ palestrafrase pre-sfida: non ti permetterò di toccare una dama!frase fine sfida: se sei così forte devi essere assolutamente in grado di poter sfidare il capopalestra, ma non farle del malepokèmon: snivy femmina (quantità a scelta)+ un Petillil femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ludos se al mio personaggio cambi il nome per farove grazie :3Che nome vuoi?Io voglio essere un Fantallenatorenome: U4ever, Fantallen. (se possibile mettete Gentleman)collocazione:sfidante obbligatorio della 1^ palestrafrase pre-sfida: non ti permetterò di toccare una dama!frase fine sfida: se sei così forte devi essere assolutamente in grado di poter sfidare il capopalestra, ma non farle del malepokèmon: snivy femmina (quantità a scelta)+ un Petillil femminaMi fa piacere che abbia scritto tutte queste cose, ma non ci sono i pokemon reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ludos il mio gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 grazie x avermi messo ludos l'ho visto solo 1 mese dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Anche io vorrei essere un domadraghi collocate mi dove volete:Frase iniziale : Ti sconfiggerò con la forza leggendaria dei draghi Frase sconfitta: dovrò allenare queste creature leggendarie ancora per moltoVorrei la squadra con la maggior parte dei Pokèmon di tipo drago e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Anche io vorrei essere un domadraghi collocate mi dove volete:Frase iniziale : Ti sconfiggerò con la forza leggendaria dei draghi Frase sconfitta: dovrò allenare queste creature leggendarie ancora per moltoVorrei la squadra con la maggior parte dei Pokèmon di tipo drago e ghiaccioNome? (Non silver però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mmh allora Shawn e cognome se si può mettere yagami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mmh allora Shawn e cognome se si può mettere yagamiOk ciao=) lo sapete che il vostro progetto è bellissimo? cmq, vorrei essere anche io nei personagginome: emilyluogo: qualunque, basta che sia dopo la 4° medagliatipo di allenatore: umh... pupa...pokemon tutti di tipo elettrogrz =)E se ti mettessi nella seconda palestra? (Elettro-Volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 posso essere un allenatore speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma le mappe dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 C'è ancora posto per gli allenatori ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 C'è ancora posto per gli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 grazie! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ma io non voglio essere un allenatore normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ma io non voglio essere un allenatore normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma se non ti hanno detto ancora se c'é posto perché continui ad insistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Interessante!Potrei apparire?Nome: ANTOClasse: FantallenatoreLuogo: Via Vittoria / Monte esplorabile dopo lega (se esiste)Frase: (se alla via vittoria) Ciao, Allenatore. Sei diretto alla Lega Pokemon, giusto? Se mi batti, significa che hai le care in regola!Dopo la lotta: Wow, farai strada!(se al monte)Tu sei il Campione (Player), giusto? Vediamo se ti meriti questo titolo!Dopo la lotta:Ho perso, ma almeno ho avuto la possibilità di misurarmi col campione!Se le frasi non posso scegliere non a nulla, comunque grazie se mi inserite, attendo l uscita, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 posso essere un allenatore speciale?Mi spiace ma puoi essere solo normale.Ma le mappe dove sono?NoMapperNoMappeC'è ancora posto per gli allenatori ?Si, nome e altro puoi scegliere. Ma non ti avevo già messo?Interessante!Potrei apparire?Nome: ANTOClasse: FantallenatoreLuogo: Via Vittoria / Monte esplorabile dopo lega (se esiste)Frase: (se alla via vittoria) Ciao, Allenatore. Sei diretto alla Lega Pokemon, giusto? Se mi batti, significa che hai le care in regola!Dopo la lotta: Wow, farai strada!(se al monte)Tu sei il Campione (Player), giusto? Vediamo se ti meriti questo titolo!Dopo la lotta:Ho perso, ma almeno ho avuto la possibilità di misurarmi col campione!Se le frasi non posso scegliere non a nulla, comunque grazie se mi inserite, attendo l uscita, buona fortuna!Ah, uno che segue le regole. Ti metto nella via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Mi spiace ma puoi essere solo normale.NoMapperNoMappeSi, nome e altro puoi scegliere. Ma non ti avevo già messo?Ah, uno che segue le regole. Ti metto nella via vittoria.ok, cmq posso essere Rina ma vestita da pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se è siecco:Nome:DariaClasse: Rina(personaggio principale, non è principale in questo gioco..) vestito da pikachuLuogo:Percorso prima della via vittoriaFrase:Ciao allenatore, combattiamo?Frase di sconfitta:Ho perso...spero che ci rincontreremo!Frase dopo la lotta: ti chiedo che quando passi da qui mi risfidi!Pokèmon:Un pikachu al L. (decidetelo voi),Un altaria al L.(decidetelo voi) Un Lucario L.(decidetelo voi) Un nitales a L. (decidetelo voi)Mosse:Decidetele voifinito, vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nome:DannyClasse:Se si può posso essere allenatore speciale se no sprite di Jotho in via vittoria (allenatore speciale se va bene lo stesso sprite)Luogo:Via Vittoria / decidetelo voiFrase:Sei un allenatore vedo...Combattiamo! Frase sconfitta: Bravo! Ma la prossima volta non perderò!Pokémon Se sono allenatore spec. Espeon (mosse e liv decidete voi tranne Psicoshock) Typhlosion (mosse e liv decidete voi tranne Incendio) Machamp (mosse e liv decidete voi tranne Incrocolpo) Electivire (mosse e liv decidete voi tranne Gelopugno) Samurott (mosse e liv decidete voi tranne Idropompa) se sono normale solo Typhlosion Machamp Samurott Espeon va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nome:Danny Classe:Se si può posso essere allenatore speciale se no sprite di Jotho in via vittoria (allenatore speciale se va bene lo stesso sprite) Luogo:Via Vittoria / decidetelo voi Frase:Sei un allenatore vedo...Combattiamo! Frase sconfitta: Bravo! Ma la prossima volta non perderò! Pokémon Se sono allenatore spec. Espeon (mosse e liv decidete voi tranne Psicoshock) Typhlosion (mosse e liv decidete voi tranne Incendio) Machamp (mosse e liv decidete voi tranne Incrocolpo) Electivire (mosse e liv decidete voi tranne Gelopugno) Samurott (mosse e liv decidete voi tranne Idropompa) se sono normale solo Typhlosion Machamp Samurott Espeon va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 se è siecco:Nome:DariaClasse: Rina(personaggio principale, non è principale in questo gioco..) vestito da pikachuLuogo:Percorso prima della via vittoriaFrase:Ciao allenatore, combattiamo?Frase di sconfitta:Ho perso...spero che ci rincontreremo!Frase dopo la lotta: ti chiedo che quando passi da qui mi risfidi!Pokèmon:Un pikachu al L. (decidetelo voi),Un altaria al L.(decidetelo voi) Un Lucario L.(decidetelo voi) Un nitales a L. (decidetelo voi)Mosse:Decidetele voifinito, vanno bene?Nome:DannyClasse:Se si può posso essere allenatore speciale se no sprite di Jotho in via vittoria (allenatore speciale se va bene lo stesso sprite)Luogo:Via Vittoria / decidetelo voiFrase:Sei un allenatore vedo...Combattiamo! Frase sconfitta: Bravo! Ma la prossima volta non perderò!Pokémon Se sono allenatore spec. Espeon (mosse e liv decidete voi tranne Psicoshock) Typhlosion (mosse e liv decidete voi tranne Incendio) Machamp (mosse e liv decidete voi tranne Incrocolpo) Electivire (mosse e liv decidete voi tranne Gelopugno) Samurott (mosse e liv decidete voi tranne Idropompa) se sono normale solo Typhlosion Machamp Samurott Espeon va beneEsplodo. Ora esplodo. Fatevi spiegare da qualcun altro sennò inizio a urlare. Nessun personaggio di altri giochi, nessun allenatore speciale perché sono finiti. Nessun pokemon reale. Come lo devo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Esplodo. Ora esplodo. Fatevi spiegare da qualcun altro sennò inizio a urlare. Nessun personaggio di altri giochi, nessun allenatore speciale perché sono finiti. Nessun pokemon reale. Come lo devo dire? a gia! allora creo uno sprite e scusa se ti faccio esplodere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.