Laliona42F. Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusate se lo chiedo in ritardo,ma ho scoperto da poco questo progetto se potete inserirmi:Nome:GrowlitheForce(Se non ci entra potete accorciarlo)Sprite:Fantallenatore Maschio.Posizione:Dove rimane spazio(possibilmente nascosto)Frase:"Nessuno fino ad adesso era riuscito a trovarmi,ora assaggerai la forza dei tipi fuoco!"Fakemon:Ladyre-Inferfloon-Jetflare-Ninepigoar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Forza, riattiviamoci! ci servono ancora grafici per gli overworld ed altre cose:Overworld di Joe.Overworld di Queen.Overworld di Dream.Overworld di Darky.Overworld della Recluta Millennium Maschile.Overworld del Professor MaxerDany.Overworld di CalcOverworld di The LordOverworld di DaveOverworld del Dottor KhaosOverworld di LandonOverworld di CrystalOverworld di Crystal CattivoOverworld di AxelfOverworld di GrovyOverworld di ChaosOverworld della CampionessaOverworld di GigaSprite della Mamma (<3)Overworld della Mamma (<3)Sprite di SweetOverworld di SweetSprite di TipotimidoOverworld di TipotimidoOverworld di LudosSprite di RoxasOverworld di RoxasOverworld di EmbySprite di MaxerDany Asso LaboratorioOverworld di MaxerDany Asso LaboratorioSprite di CiprianOverworld di CiprianOverworld di SkyOverworld di GiachyTOverworld di RurhSprite di CottoneOverworld di CottoneSprite di ErenOverworld di ErenOverworld di RaySprite di BlazeOverworld di BlazeSprite di LuxorOverworld di LuxorSprite di Elvis (lo voglio vestito come con la giacca bianca coi lustrini, come quella di Elvis Presley, e anche con gli stessi capelli e.e, con il ciuffo peculiare)Overworld di ElvisSprite di MusterOverworld di MusterOverworld di EmeraldOverworld di RomanaSprite di LadypokéOverworld di LadypokéOverworld di KingDestroyer (tutte e 4 le stagioni)Sprite di EmaOverworld di EmaSprite di IcePenguinOverworld di IcePenguinOverworld di ShiroOverworld di Superash1Overworld di MastroVerdeOverworld di TUTTI i pokemonSprite di FrostmourSprite di FirulcanSprite di FlarulcanSprite di VulggeddonSprite di Fossile di FossySprite di Fossile di PetracoSprite di GrinballSprite di OccultorbSprite di Monthenguin Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, DicembreSprite di NukleoSprite di RaditosikoSprite di Montavlancma soprattutto scripter e mapper! se volete collaborare contattate ludos! non pensate di non essere abbastanza bravi, ogni aiuto è importante !! P.S.: Ricordate che per entrare nel gioco come personaggio è troppo tardi, ma potete fare ancora una cosa per ottenere un posto anche importante: aiutandociChe cose rpgmaker??è un programma per, come dice il nome, per creare giochi RPG come i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ludos, se vuoi ti posso dare una mano con il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ludos, se vuoi ti posso dare una mano con il dex credo che per le stat, a che liv si evolvono, mosse e quant'altro voglia fare lui, se mai potresti aiutare per la descrizione dei piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 credo che per le stat, a che liv si evolvono, mosse e quant'altro voglia fare lui, se mai potresti aiutare per la descrizione dei piké Si intendevo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si intendevo quello ook, allora mandagli pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma io posso stare nel team cattivo come recluta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma io posso stare nel team cattivo come recluta? si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma nel gioco ci saranno i Pokemon che ti seguono come in Pokemon Oro HG/Argento SS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma io posso stare nel team cattivo come recluta?Se non sbaglio ti ho già messo.Ma nel gioco ci saranno i Pokemon che ti seguono come in Pokemon Oro HG/Argento SS?Se faremo tutti gli overworld, direi di sì. Adoro portare i fakemon a spasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se non sbaglio ti ho già messo.Se faremo tutti gli overworld, direi di sì. Adoro portare i fakemon a spasso.Si, è bellissimo portarli a spasso! Se ti giri verso di loro gli puoi anche parlare Comunque volevo anche dire che ho quasi finito con l'overworld della mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si, è bellissimo portarli a spasso! Se ti giri verso di loro gli puoi anche parlare Comunque volevo anche dire che ho quasi finito con l'overworld della mamma Bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 a che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sto continuando ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 a che punto siete?Come sempre, molto lontani dalla fine. Tra un po' scaricherò rpg maker e dovrò programmarlo. Tutto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 *tutti in coro* ludos uno di noiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok non mi vedevo tra le reclute quindi ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma la prima beta è uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se non sbaglio ti ho già messo.Se faremo tutti gli overworld, direi di sì. Adoro portare i fakemon a spasso. A non sono nella lista delle reclute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma la prima beta è uscita? nada Come sempre, molto lontani dalla fine. Tra un po' scaricherò rpg maker e dovrò programmarlo. Tutto da solo. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A non sono nella lista delle recluteAllora ti ho dimenticato, mi spiace. Che nome vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se è possibile vorrei essere un personaggio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso essere anche io un personaggio della storia?se è possibile vorrei essere un personaggio anch'io Potete essere allenatori normali. Potete scegliere nomi (l'unica cosa necessaria), fakemon e posizione, tipo di allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.