Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: -Salvatore Sprite: Posizione: una qualsiasi... Frase Inizio : "Ti stavo aspettando... Tre anni fa ho avuto la visione del tuo arrivo. Vuoi lottare? E' questo che vuoi? Beh...ora vedrai i miei poteri psichici!"Frase Sconfitta:"La tua forza è... Molto maggiore di quanto credessi... Ma forse non si può predire perfettamente il futuro... Ok, hai vinto tu, ora puoi passare" Frasi prese da: Sabrina, capopalestra tipo psico.Fakemon: Rotigon-Z, Psicowar e MeloguvoirMi spiace, non posso metterti quello sprite, ma puoi essere uno psiche normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: FlasherSprite: FantallenatorePosizione: città terza/quarta palestra se possibile,altrimenti fai come vuoi Frase Inizio : " E' giunta la tua ora!! verrai devastato dai miei fortissimi pokemon!!!"Frase Sconfitta:"Hai una forza sovrannaturale,complimenti,meriti il mio sostegno e rispetto!" Fakemon: Machopsy,Eeveon,Firyena e Poshish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: FlasherSprite: FantallenatorePosizione: città terza/quarta palestra se possibile,altrimenti fai come vuoi Frase Inizio : " E' giunta la tua ora!! verrai devastato dai miei fortissimi pokemon!!!"Frase Sconfitta:"Hai una forza sovrannaturale,complimenti,meriti il mio sostegno e rispetto!" Fakemon: Machopsy,Eeveon,Firyena e PoshishNon so se posso metterti quei fakemon, ma ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non so se posso metterti quei fakemon, ma ci proverò! Scusa per il disturbo,ma un paio di tempo fa avevo chiesto se mi potevate inserire come allenatore,l'avete fatto o lo farete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scusa per il disturbo,ma un paio di tempo fa avevo chiesto se mi potevate inserire come allenatore,l'avete fatto o lo farete?Può darsi di no. Che nome avevi scelto? Eri una Recluta o un Allenatore. Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non so se posso metterti quei fakemon, ma ci proverò! ok,grazie,nel caso non ci riuscissi,togli pure i pokemon che non potresti darmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Può darsi di no. Che nome avevi scelto? Eri una Recluta o un Allenatore. Normale?Come nome avevo scelto GrowlitheForce,ed ero un allenatore normale.Qui sotto ri-pubblico la mia richiesta:Nome:GrowlitheForce(Se non ci entra potete accorciarlo)Sprite:Fantallenatore Maschio.Posizione:Dove rimane spazio(possibilmente nascosto)Frase:"Nessuno fino ad adesso era riuscito a trovarmi,ora assaggerai la forza dei tipi fuoco!"Fakemon:Ladyre-Inferfloon-Jetflare-Ninepigoar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come nome avevo scelto GrowlitheForce,ed ero un allenatore normale.Qui sotto ri-pubblico la mia richiesta:Nome:GrowlitheForce(Se non ci entra potete accorciarlo)Sprite:Fantallenatore Maschio.Posizione:Dove rimane spazio(possibilmente nascosto)Frase:"Nessuno fino ad adesso era riuscito a trovarmi,ora assaggerai la forza dei tipi fuoco!"Fakemon:Ladyre-Inferfloon-Jetflare-NinepigoarMesso, ma ti ho chiamato GroForce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Messo, ma ti ho chiamato GroForce :3 Ok,grazie mille (L'importante è non chiamarmi GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nome: Recluta D. EtheternitPosizione: Nella base del team cattivo o dove vorrei far parte del team cattivoPokemon: DraserkFrase:visto che voglio essere una recluta :"E' meglio se sparisci e ci lasci continuare i nostri affari o te la vedrai con me"*perde miseramente*lolSprite: quello della recluta maschioVoglio essere cosà ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusate, vorrei chiedervi se gli overworld dei Pokemon e le persone (alcuni) posso farli io Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusate, vorrei chiedervi se gli overworld dei Pokemon e le persone (alcuni) posso farli io Grazie in anticipo certamente, la lista la trovi qui vOverworld di Joe.Overworld di Queen.Overworld di Dream.Overworld di Darky.Overworld della Recluta Millennium Maschile.Overworld del Professor MaxerDany.Overworld di CalcOverworld di The LordOverworld di DaveOverworld del Dottor KhaosOverworld di LandonOverworld di CrystalOverworld di Crystal CattivoOverworld di AxelfOverworld di GrovyOverworld di ChaosOverworld della CampionessaOverworld di GigaSprite della Mamma (<3)Overworld della Mamma (<3)Sprite di SweetOverworld di SweetSprite di TipotimidoOverworld di TipotimidoOverworld di LudosSprite di RoxasOverworld di RoxasOverworld di EmbySprite di MaxerDany Asso LaboratorioOverworld di MaxerDany Asso LaboratorioSprite di CiprianOverworld di CiprianOverworld di SkyOverworld di GiachyTOverworld di RurhSprite di CottoneOverworld di CottoneSprite di ErenOverworld di ErenOverworld di RaySprite di BlazeOverworld di BlazeSprite di LuxorOverworld di LuxorSprite di Elvis (lo voglio vestito come con la giacca bianca coi lustrini, come quella di Elvis Presley, e anche con gli stessi capelli e.e, con il ciuffo peculiare)Overworld di ElvisSprite di MusterOverworld di MusterOverworld di EmeraldOverworld di RomanaSprite di LadypokéOverworld di LadypokéOverworld di KingDestroyer (tutte e 4 le stagioni)Sprite di EmaOverworld di EmaSprite di IcePenguinOverworld di IcePenguinOverworld di ShiroOverworld di Superash1Overworld di MastroVerdeOverworld di TUTTI i pokemonSprite di FrostmourSprite di FirulcanSprite di FlarulcanSprite di VulggeddonSprite di Fossile di FossySprite di Fossile di PetracoSprite di GrinballSprite di OccultorbSprite di Monthenguin Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, DicembreSprite di NukleoSprite di RaditosikoSprite di Montavlanc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per gli overworld c'è solo un problemino piccolo piccolo: Per i Pokemon di 5^ e 6^ generazione non c'è l'overworld! D:Quindi, per esempio, di Ninepigoar non lo posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per gli overworld c'è solo un problemino piccolo piccolo: Per i Pokemon di 5^ e 6^ generazione non c'è l'overworld! D:Quindi, per esempio, di Ninepigoar non lo posso fare.Beh, allora, o si fa a mano, oppure non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 @Ludos ma a che servivano tutti gli overworld? Overworld di TUTTI i pokemonSprite di FrostmourSprite di FirulcanSprite di FlarulcanSprite di VulggeddonSprite di Fossile di FossySprite di Fossile di PetracoSprite di GrinballSprite di OccultorbSprite di Monthenguin Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, DicembreSprite di NukleoSprite di RaditosikoSprite di Montavlancho migliorato un po i bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per gli overworld c'è solo un problemino piccolo piccolo: Per i Pokemon di 5^ e 6^ generazione non c'è l'overworld! D: Quindi, per esempio, di Ninepigoar non lo posso fare. Esiste l'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Beh, allora, o si fa a mano, oppure non so... Chiederò a qualcuno che fa gli overworld a mano (se ne troverò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chiederò a qualcuno che fa gli overworld a mano (se ne troverò). v Esiste l'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 v Non so editare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Che ne dici di mettere un palazzo come quello della game freak in NB/NB2 però con la scritta pokemon millennium dove poter sfidare Kyiro Manuel e gli altri.... *o*Allora se vuoi ti posso dare una mano con il dex, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Che ne dici di mettere un palazzo come quello della game freak in NB/NB2 però con la scritta pokemon millennium dove poter sfidare Kyiro Manuel e gli altri.... *o* Allora se vuoi ti posso dare una mano con il dex, fammi sapere Abbiamo già in mente qualcosa di simile, ma non sveliamo nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Abbiamo già in mente qualcosa di simile, ma non sveliamo nulla... Ho centrato in pieno.... ma allora ci saranno i pokepoints, ho sentito che se ne parlava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho centrato in pieno.... ma allora ci saranno i pokepoints, ho sentito che se ne parlavaAl posto dei poke soldi, penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Al posto dei poke soldi, penso di sì. Comunque vuoi una mano per il dex o non ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Comunque vuoi una mano per il dex o non ti serve?Sì, puoi. Inventa descrizioni e io le vedrò e in caso le modificherò un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.