Cesco95Roki Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Fifa 17 per ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Al buon vecchio need for speed most wanted del 2005(sto per battere quel furbetto di Razor xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Pokémon X (in preparazione di SM per la Pokébank) Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Overwatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 23:29, TheOnlyOne ha scritto: Te proprio te vuoi rovinare i nervi (Non fraintendete, adoro Jack & Dexter, sebbene il secondo capitolo a volte mi ha fatto esasperare lel) Comunque ho rispolverato di recente Steam e mi sono messo di buzzo buono a finire Fallout 3, per poi ripiegare sul povero Saints Row IV, terminato senza pietà in una settimana, quindi ora mi dedico alla versione per PC di Final Fantasy VI (per la millenovecentosettantaquattresima volta) ♥ Non capisco perchè ti farei saltare i nervi Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma) Sto rigiogando red dead redemption E su ds pokemon mistery doungeon squadra blu (rigiocando anche quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 23 minuti fa, JustCocco ha scritto: Non capisco perchè ti farei saltare i nervi Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma) Sto rigiogando red dead redemption E su ds pokemon mistery doungeon squadra blu (rigiocando anche quello) Non a me, a te. Parlo del livello di difficolta abbastanza altuccio rispetto a molti giochi odierni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 11 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Non a me, a te. Parlo del livello di difficolta abbastanza altuccio rispetto a molti giochi odierni Era quello il bello da una parte, ci sono alcuni odierni troppo facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Anima Gate of Memories finito qualche giorno fa. Uno dei migliori indie che io abbia mai giocato (e sicuramente anche uno dei migliori videogiochi). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ovviamente a Pokémon! (luna) e a Bayonetta 2 su Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 24/10/2016 at 19:06, JustCocco ha scritto: Comunque, One piece pirate warriors 3, la zero escape saga (devo reperire zero time dilemma) One Piece lo consiglieresti? Su PC si trova sui 10 euro... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: One Piece lo consiglieresti? Su PC si trova sui 10 euro... È bello ma a lungo andare ripetitivo, inoltre ci sono svariati dlc per completare l'esperienza di gioco (se non sbaglio il diario dei sogni è un dlc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 47 minuti fa, JustCocco ha scritto: È bello ma a lungo andare ripetitivo, inoltre ci sono svariati dlc per completare l'esperienza di gioco (se non sbaglio il diario dei sogni è un dlc) Ecco. Dei DLC non sapevo nulla. Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Gran Turismo 1 su emulatore PS1. Tutta colpa di @Strax! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Gran Turismo 1 su emulatore PS1. Tutta colpa di @Strax! Per la Castrol Supra nera, si fa tutto! Quanto a me... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Per la Castrol Supra nera, si fa tutto! Quanto a me... Nascondi contenuto Appena presa mi faccio tutti i MGS! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 L. A. Noire Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato Pokémon Luna Tutti giochi bellissimi e sorprendenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ultimamente mi sto concentrando tantissimo su Hearthstone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkerbell Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Hearthstone, ne sono praticamente dipendente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 assassin's creed 3. la ubisoft lo rilascia gratis fino a fine dicembre come regalo per i trent'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: assassin's creed 3. la ubisoft lo rilascia gratis fino a fine dicembre come regalo per i trent'anni Piattaforma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Piattaforma? pc devi registrarti sul sito della ubisoft, cercare il link #ubi30, scaricare uplay e infine ti farà scaricare gratis AC 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Overwatch e Pokémon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Luna e un mio amico mi ha prestato demon's soul (quindi penso che deve odiarmi parecchio ahah scherzo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Sto giocando a Pokémon Luna e forse finirò Fire Emblem Fates: Conquista. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Dark Souls 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Gioco a Overwatch nell'attesa che esca Tales of Berseria T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.