Rubber Strawhat Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hai ragione, io sono iscritto da settembre 2013 ma ho iniziato a partecipare attivamente al forum soltanto dall'agosto di quest'anno. Sono, probabilmente, fra i cinque utenti scelti, quello da meno tempo presente. Mi fa piacere che tu l'abbia detto pubblicamente, anche perché non mi piace chi lancia il sasso e tira indietro la mano, mentre hai avuto il coraggio di dire apertamente quel che pensi. Io, da parte mie, posso dirti che ho scelto di propormi come chiunque altro, sottolineando subito da quanto tempo fossi presente. Sono anche dispiaciuto per chi non è stato scelto, probabilmente molti altri meritavano il posto di Redattore in prova più di me, ed è per questo motivo che prima ho scritto che noi cinque ci impegneremo anche per voi tutti. La ruota gira, se non ci si arrende arriva sempre il momento in cui si ferma davanti a ciascuno, ciò che conta è saper aspettare quel momento. Non a caso il mio primo principio di vita è riassunto sopra all'avatar di Swampert. Non so come lo staff abbia valutato, ma sono certo che tu non sei stato scelto per il poco impegno mostrato. Non saprei che altro dirti, spero che tu possa capire anche il mio punto di vista (e probabilmente anche quello di Zar, poiché anche lui è iscritto solo da luglio), come io ho cercato di capire il tuo. Sono davvero molto, molto felice del tuo commento. E' bello vedere che c'è ancora chi apprezza la sincerità . Spero davvero che nessuno si sia sentito sminuito dal mio commento, perchè non era proprio mia intenzione. Sono solo molto deluso e ho espresso forse male questo mio disappunto. A questo punto mi aggiungo ai complimenti di tutti e vi auguro buona fortuna, sperando di poter entrare io stesso nel vostro ruolo. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono davvero molto, molto felice del tuo commento. E' bello vedere che c'è ancora chi apprezza la sincerità . Spero davvero che nessuno si sia sentito sminuito dal mio commento, perchè non era proprio mia intenzione. Sono solo molto deluso e ho espresso forse male questo mio disappunto. A questo punto mi aggiungo ai complimenti di tutti e vi auguro buona fortuna, sperando di poter entrare io stesso nel vostro ruolo. In bocca al lupo. Ovviamente non credo nessuno di noi possa essersela presa. E' stata una scelta difficile anche per gli staffer, poco ma sicuro, eravamo tanti ottimi candidati. Come ti ha detto Dany anch'io sono presente da poco sul forum, iscritto a fine luglio e attivo solo da metà Agosto, ho sempre provato a fare del mio meglio, come te del resto, e spero che così come è successo a me, a Dany e a tanti altri, chiunque abbia il vero desiderio di contribuire alla crescita di Pokémon Millenium abbia una possibilità , perché di gente brava ce n'è tanta, fin troppa!Semplicemente non bisogna mai arrendersi, la speranza non deve mai mancare, son sicuro che avrai la tua occasione se ci crederai davvero!Grazie degli auguri e crepi il lupo, auguro a te, Giuls e tutti gli altri la possibilità di ottenere ciò che desiderate! Non mollate mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Congratulazioni a tutti!E bravo Zar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono davvero sorpresa per ZAr, ecco cos'era quel colore grigio oggi in Shout, ahahah.Però per Giuls :c, vabbeh la prossima volta ci arriverai, dai! Come proprio nei contest >w<. Mi raccomando, fate un buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono davvero sorpresa per ZAr, ecco cos'era quel colore grigio oggi in Shout, ahahah. Però per Giuls :c, vabbeh la prossima volta ci arriverai, dai! Come proprio nei contest >w<. Mi raccomando, fate un buon lavoro! Grazie Combo, ci riproverò! Grazie anche a te per il supporto *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ah:per tutti quelli che dicono "Sono deluso" non vi conviene,vi siete così prosciugati le possibilità ...Comunque un pochino mi dispiace per Giuls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ah:per tutti quelli che dicono "Sono deluso" non vi conviene,vi siete così prosciugati le possibilità ... Comunque un pochino mi dispiace per Giuls <3 Ma no dai ognuno è libero di esprimere la propria opinione (nei limiti ovviamente), capisco anche la delusione per non essere stati scelti, ma l'importante è non starci troppo giù! Oh, tranquillo, non dispiacerti per me! Avere tutto questo...non so come chiamarlo, forse calore, affetto e fiducia nei miei confronti mi rende tanto felice *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ah:per tutti quelli che dicono "Sono deluso" non vi conviene,vi siete così prosciugati le possibilità ...Comunque un pochino mi dispiace per Giuls <3Beh ovvio che qualcuno ci sia rimasto deluso, pure io ovviamente, basta non stare a dirlo ogni 2 minuti, perche si, in quel caso é fastidioso Comunque concordo con gli altri, Giuls meritava più di tutti! Continua cosà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beh ovvio che qualcuno ci sia rimasto deluso, pure io ovviamente, basta non stare a dirlo ogni 2 minuti, perche si, in quel caso é fastidioso Comunque concordo con gli altri, Giuls meritava più di tutti! Continua cosà <3Ops scusa mi son dimenticato di te,me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti! ebuona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ops scusa mi son dimenticato di te,me disp Non preoccuparti, sono abituato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ah:per tutti quelli che dicono "Sono deluso" non vi conviene,vi siete così prosciugati le possibilità ... Comunque un pochino mi dispiace per Giuls <3 non ho proprio capito cosa intendi. vuoi dire che così facendo sembriamo disperati o comunque non ci facciamo bella figura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 non ho proprio capito cosa intendi. vuoi dire che così facendo sembriamo disperati o comunque non ci facciamo bella figura ? La seconda /fuggw dalla vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io sono felice per tutti i prescelti che ovviamente stanno aspettando questo momento da moltissimissimo tempo!Tutti quanti meritavamo questo!Complimenti ai neo-redattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io credo comunque che chi ci sia rimasto male sia colui che ci teneva di più a questo ruolo. Non per questo lo si spamma ovunque. E non mi sembra di avere visto eccessivo spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Comunque sicuramente molti ci saranno rimasti male ma sono meno espressivi!Poi arriverà il momento di tutti, io credo che i neo-redattori stavano aspettando questo momento da un sacco di tempo e sono rimasti felicissimi quando hanno saputo la buona notizia!Arriverà anche il nostro momento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Comunque sicuramente molti ci saranno rimasti male ma sono meno espressivi!Poi arriverà il momento di tutti, io credo che i neo-redattori stavano aspettando questo momento da un sacco di tempo e sono rimasti felicissimi quando hanno saputo la buona notizia!Arriverà anche il nostro momento <3Beh in realtà c'é gente che é da più tempo del forum, questo non vuol dire che lo meritavano più di altri. Dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Credo che lo staff abbia deciso in base alla capacità da esso presunta di scrivere/impaginare/tradurre bene e con tempismo (quindi attività , reperibilità e presenza al PC), ma non di certo dalla data d'iscrizione. E giustamente direi, dato che le notizie non si scrivono con le date di iscrizione Ho anch'io chi ha creduto in me e desidero ringraziare qui, anche se molti altri non mi conoscono. Posso solo sperare che questa sia un'occasione per farmi conoscere anche da loro, in tal caso, e magari rivalutare eventuali "scalette" personali (che è lecito e normalissimo si abbiano).Per il resto non voglio perdermi in flame, quindi in bocca al lupo agli altri quattro, tutti per uno e uno per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi dispiace per Giuls, perchè la sua ottima padronanza della lingua inglese sarebbe stata molto utileCredo che lo staff abbia deciso in base alla capacità da esso presunta di scrivere/impaginare/tradurre bene e con tempismo (quindi attività , reperibilità e presenza al PC), ma non di certo dalla data d'iscrizione. E giustamente direi, dato che le notizie non si scrivono con le date di iscrizione Ho anch'io chi ha creduto in me e desidero ringraziare qui, anche se molti altri non mi conoscono. Posso solo sperare che questa sia un'occasione per farmi conoscere anche da loro, in tal caso, e magari rivalutare eventuali "scalette" personali (che è lecito e normalissimo si abbiano).Per il resto non voglio perdermi in flame, quindi in bocca al lupo agli altri quattro, tutti per uno e uno per tutti!Conta anche che tu sei arrivato terzo al contest di scrittura perciò lo staff era già a conoscenza della tua capacità di scrivere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Conta anche che tu sei arrivato terzo al contest di scrittura perciò lo staff era già a conoscenza della tua capacità di scrivere bene Appunto, è quel che dicevo non credo si siano basati sulle date. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Comunque vorrei precisare una cosa:Molti utenti che si sono candidati lo hanno fatto solo perchè vogliono far parte dello staff e probabilmente non sanno neanche come si trova una news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Comunque vorrei precisare una cosa:Molti utenti che si sono candidati lo hanno fatto solo perchè vogliono far parte dello staff e probabilmente non sanno neanche come si trova una news L'entrar a far parte dello staff è un'ambizione per tanti, forse troppi, utenti. Alcuni di loro ci credono davvero e vogliono far crescere questa community, per altri però, è diverso. Alcuni sperano di entrarci solamente per diventare "famosi" qui, altri, probabilmente, anche solo per noia. Questi ultimi dovrebbero capire che lo staff di questo se ne accorge eccome, niente passa inosservato, niente durante la scelta dei nuovi staffer viene lasciato al caso.Lo staff premia chi ce l'ha messa tutta e ha delle capacità che sa mettere in mostra, chi non sa dimostrare di avere questi requisiti, a mio avviso, non ce la farà .Io stesso avrei potuto candidarmi, per noia, dato che come redattore so che varrei molto poco, ma non l'ho fatto perché ritengo ciò qualcosa di irrispettoso. Irrispettoso nei confronti di chi davvero si è meritato il posto, e dello staff, che avrebbe solo perso tempo nel leggere la mia candidatura.Comunque sia, complimenti a tutti e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 L'entrar a far parte dello staff è un'ambizione per tanti, forse troppi, utenti. Alcuni di loro ci credono davvero e vogliono far crescere questa community, per altri però, è diverso. Alcuni sperano di entrarci solamente per diventare "famosi" qui, altri, probabilmente, anche solo per noia. Questi ultimi dovrebbero capire che lo staff di questo se ne accorge eccome, niente passa inosservato, niente durante la scelta dei nuovi staffer viene lasciato al caso.Lo staff premia chi ce l'ha messa tutta e ha delle capacità che sa mettere in mostra, chi non sa dimostrare di avere questi requisiti, a mio avviso, non ce la farà .Io stesso avrei potuto candidarmi, per noia, dato che come redattore so che varrei molto poco, ma non l'ho fatto perché ritengo ciò qualcosa di irrispettoso. Irrispettoso nei confronti di chi davvero si è meritato il posto, e dello staff, che avrebbe solo perso tempo nel leggere la mia candidatura.Comunque sia, complimenti a tutti e 5 Vedremo a metà Febbraio il succo di questi redattori. Spero che superino la fase ma la vedo molto dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Vedremo a metà Febbraio il succo di questi redattori. Spero che superino la fase ma la vedo molto dura I redattori sono buoni scrittori e hanno buone capacità , perché dubitare? Di questi non mi sembra che nessuno sia raccomandato, quindi aspettiamo e vediamo cosa deciderà lo staff senza farci strani flash mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I redattori sono buoni scrittori e hanno buone capacità , perché dubitare? Di questi non mi sembra che nessuno sia raccomandato, quindi aspettiamo e vediamo cosa deciderà lo staff senza farci strani flash mentali.Non basta saper scrivere bene. Bisogna anche cercare velocemente le news e soprattutto sapere dove trovarle. Spero che sappiano almeno dove. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.