Vai al commento


Pokemon smeraldo liquidazione aiuto


Post raccomandati

Avendo totalmente completato sia Rubino Omega che Zaffiro Alpha e data la mancanza del parco lotta, ho ripreso in mano pokemon Smeraldo ricominciando il gioco. Fin qui è tutto normale ma ovviamente la batteria è esaurita e perciò non si potranno verificare gli eventi collegati all'orologio, perciò mi chiedo ci sono modi non ortodossi per attivare la liquidazione o ottenere gli oggetti in essa venduti? Che ne so magari un codice che la attiva o un modo sull'emulatore per attivarla o roba simile.


Grazie


 


ps. va bene qualsiasi tipo di opzione anche se ci fosse bisogno di usare il visualboyadvance o trucchi di esso dato che ho scoperto ieri che si può estrarre e modificare il salvataggio originale della cartuccia


pps. per attivare la liquidazione uno dei requisiti era dover battere la lega almeno una volta? sono un pò arrugginito D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione Rubino, Zaffiro e Smeraldo


 


Comunque la liquidazione, così come tutti gli altri eventi legati all'orologio non si verifica qualora la batteria interna del gioco sia scarica. L'unico modo, per quanto ne so, è sostituire la batteria a manualmente seguendo questa guida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...