Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ginger è lampante penso.Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso.Che tra l'altro è più figo di Redhead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ginger è lampante penso. Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso. Che tra l'altro è più figo di Redhead Io ti chiamo sempre topo Ginger :c *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hiyori è il nome della best ragazza creata negli anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mew perché mew è tenero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio nick è Lino perché assomiglio effettivamente a Lino .Sono timido e taciturno e per lo più sembro ancora un bambino -.-Il mio nome però lo possono sapere solo persone speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Solo per Giga sempre nel mio cuore balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Drago=Dragonite (Pokèmon che mi piace molto)Pika=Pikachu (Pokèmon che mi piace molto)22=Numero della maglia di un calciatore che mi piaceva molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape3467 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio nick è Infernape3467 perchè Infernape è il mio pokemon preferito nonche primo.E 3467 perchè volevo mettere qualche numero a caso XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Beh però facendo i seri, il mio nick è questo perché, da quando ho 5 anni,mia sorella mia ha sempre chiamato Lino, perché dice che mi manca solo la parrucca verde e sono uguale a lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Beh sono una Pokéfan nata nel 98 (che genio)Quando l'ho scelto non avevo fantasia... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il mio nickname deriva dal nome con cui ho iniziato a caricare video su YouTube. Poi sono stato contattato dai legali di Gucci perchè se si cercava su google, google immagini e YouTube Gucci compari o io. Così ho cambiato il mio nome in Bello Figo Gu, il nome con cui ho raggiunto un certo successo i miei Guliebers lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Le due parole che compongono il mio nick significano entrambe "dolore e afflizione", sensazioni con cui convivo da sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Il mio nome deriva dalla squadra che avevo in Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa.Il pokemon che impersonavo era Treecko e il mio compagno Charmander.La cosa singolare è che io non feci il test iniziale bensì continuai l'avventura che qualcun'altro aveva iniziato e che era arrivato subito dopo la scelta del nome del nome del team.Il mio Treecko aveva come soprannome Noutoft(almeno io lo leggevo"Nutoft"quindi credo fosse scritto così) e la squadra si chiamava Sceptizard(un nome che capii solo in seguito quando i miei pokèmon si evolvettero).Quando mi sono iscritto al forum ero indeciso tra Noutoft e Sceptizard ma optai per il secondo perchè essendo Charizard il mio pokemon preferito volevo includerlo nel nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 boh,perche'......Pokekit è Pokekit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Semplicissima: sono un pigrone e quel giorno non avevo voglia di fare nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 un topic molto interessante,allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il fendt930vario e assassino beh mi è venuto in mente random (a caso) e poi suonava bene spero ti sia piaciuta la storia del mio nik l'ho raccontata in un mio video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Un film (o un telefilm? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (o un telefilm? ) DEVO ANCORA CAPIRLO AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 DEVO ANCORA CAPIRLO AHAHAHAHAHAHAHA Non penso lo scoprirai mai HAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non penso lo scoprirai mai HAHAHAHAHAHAHAHA Yo nigga yo yo u wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 il perché del mio nick... beh, non volendo usare il nick di forumcommunity e, non avendo molta fantasia, ho optato per il nome del mio personaggio femminile (anime/manga) preferito: Lina Inverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mi chiamo Gelato perché mi piacciono i gelati (?)Ma potete chiamarmi Adolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 un topic molto interessante,allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il fendt930varioPfui.I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Pfui.I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti.ne sei sicuro?? il fendt tira molto di più non sapevo ti intendessi anche di trattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Enemy= Nemico= Io sono nemico di tutti <(._.)< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.