Vai al commento

Qual è la motivazione del vostro nick?

Marpy.

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Ginger è lampante penso.

Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso.

Che tra l'altro è più figo di Redhead

Inviato

Ginger è lampante penso.

Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso.

Che tra l'altro è più figo di Redhead

Io ti chiamo sempre topo Ginger :c

*fuggw*

Inviato

Il mio nick è Lino perché assomiglio effettivamente a Lino .

Sono timido e taciturno e per lo più sembro ancora un bambino -.-

Il mio nome però lo possono sapere solo persone speciali :XD:

Inviato

Drago=Dragonite (Pokèmon che mi piace molto)

Pika=Pikachu (Pokèmon che mi piace molto)

22=Numero della maglia di un calciatore che mi piaceva molto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Beh però facendo i seri, il mio nick è questo perché, da quando ho 5 anni,mia sorella mia ha sempre chiamato Lino, perché dice che mi manca solo la parrucca verde e sono uguale a lui xD

Inviato

Beh sono una Pokéfan nata nel 98 (che genio)

Quando l'ho scelto non avevo fantasia... xD

Inviato

Il mio nickname deriva dal nome con cui ho iniziato a caricare video su YouTube. Poi sono stato contattato dai legali di Gucci perchè se si cercava su google, google immagini e YouTube Gucci compari o io. Così ho cambiato il mio nome in Bello Figo Gu, il nome con cui ho raggiunto un certo successo i miei Guliebers lo sanno...

Inviato

Le due parole che compongono il mio nick significano entrambe "dolore e afflizione", sensazioni con cui convivo da sempre.

Inviato

Il mio nome deriva dalla squadra che avevo in Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa.Il pokemon che impersonavo era Treecko e il mio compagno Charmander.La cosa singolare è che io non feci il test iniziale bensì continuai l'avventura che qualcun'altro aveva iniziato e che era arrivato subito dopo la scelta del nome del nome del team.Il mio Treecko aveva come soprannome Noutoft(almeno io lo leggevo"Nutoft"quindi credo fosse scritto così) e la squadra si chiamava Sceptizard(un nome che capii solo in seguito quando i miei pokèmon si evolvettero).

Quando mi sono iscritto al forum ero indeciso tra Noutoft e Sceptizard ma optai per il secondo perchè essendo Charizard il mio pokemon preferito volevo includerlo nel nick.

Inviato

un topic molto interessante,

allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il  fendt930vario e assassino beh mi è venuto in mente random (a caso) e poi suonava bene 

spero ti sia piaciuta la storia del mio nik l'ho raccontata in un mio video

SDRENG

200.webp

Guest Gingaehlf
Inviato

(o un telefilm?  :secret:)

DEVO ANCORA CAPIRLO AHAHAHAHAHAHAHA

Guest Gingaehlf
Inviato

Non penso lo scoprirai mai HAHAHAHAHAHAHAHA

8nEqeB9.png

Yo nigga yo yo u wot

Inviato

il perché del mio nick... beh, non volendo usare il nick di forumcommunity e, non avendo molta fantasia, ho optato per il nome del mio personaggio femminile (anime/manga) preferito: Lina Inverse.

Inviato

un topic molto interessante,

allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il  fendt930vario

Pfui.

I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti.

Inviato

Pfui.

I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti.

ne sei sicuro?? il fendt tira molto di più non sapevo ti intendessi anche di trattori

SDRENG

200.webp

Inviato

Enemy= Nemico= Io sono nemico di tutti <(._.)<

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...