Zero. Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Zero perché...? Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Zero perché...? Non ne ho idea Zero idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Jirah è l'abbreviazione di Jirachi, un pokémon che io odiavo a morte, con l'aggiunta della lettera H finale che andava di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Zero idee... Zero tituli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Zero perché...? Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 On 3/8/2015 at 22:54, Blue98 ha scritto: Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Bè blaziken è il mio pokemon preferito mrntre dark perché adoro il nero e il momento della giornata che preferisco è la notte. Mentre il 34 è il mio numero di maglia e portafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Perchè amo Darkrai e Master suona bene con Darkrai e mi piace perchè suona figo Ah si all'inizio avevo un nick cosi fantasioso che mi potevano assumere alla GF per creare Trubbish: Darkrai001 L'ho cambiato in MasterDarkrai perchè era troppo idiota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Perchè amo Darkrai e Master suona bene con Darkrai e mi piace perchè suona figo Ah si all'inizio avevo un nick cosi fantasioso che mi potevano assumere alla GF per creare Trubbish: Darkrai001 L'ho cambiato in MasterDarkrai perchè era troppo idiota XD Mi piace molto MasterDarkrai, inoltre le maiuscole danno un tocco di professionalità in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Perchè amo Darkrai e Master suona bene con Darkrai e mi piace perchè suona figo Ah si all'inizio avevo un nick cosi fantasioso che mi potevano assumere alla GF per creare Trubbish: Darkrai001 L'ho cambiato in MasterDarkrai perchè era troppo idiota XDè bellissimo MasterDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Nuovo nickname: secondo voi Bluid è un buon nome o era meglio se restavo con BrunoTheGamer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Bluid mi piace di più perché è originale. Personalmente non mi piacciono i nickname che iniziano/finiscono per "TheGamer".Comunque, mi chiamo Unnamed (senza nome, anonimo ecc.) perché:1- Mi piace (...);2- non lo usa nessuno, almeno mi distinguo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Nuovo nickname: secondo voi Bluid è un buon nome o era meglio se restavo con BrunoTheGamer? decisamente meglio Bluid...suono dolce e nick originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lascio a voi indovinarne il motivo. In verità ti chiami Skitty-Z. *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Draconix lo uso ovunque. Ma da solo è brutto e poco originale. Aggiungo il nome inglese del Dentedidrago et voi là , DraconixFang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 personaggio preferito del mio telefilm preferito in realtà questo nick lo uso solo qui lmao il mio vero "nome da forum" è........... misallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 personaggio preferito del mio telefilm preferito in realtà questo nick lo uso solo qui lmao il mio vero "nome da forum" è........... misallen Ay, io son stato giorni interi solo per cercare di leggerlo, il significato non l'avevo mai capito :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 io mi chiamo selcepoly perchè adoro porto selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Per quanto riguarda me, invece, la R è l'iniziale del mio cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ehm il mio nick deriva da Pinco Pallino ho sempre adorato questo nick ma una volta iscritto in questo forum cercavo un nick originale e dopo un bel pò ho inventato all'ultimo momento ; Pincus e ho messo il trattino iniziale e puntino finale, dulcis in fundo -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Abne perché Ginger mi avevo registrato così su WA e boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Il 6 per me rappresenta tutto è il mio numero fortunato e poi per la tombola Napoletana eheh chi è di Napoli mi capirá😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ad esempio io perchè mi chiamo MegaDiancie? Mi chiamo MegaDiancie perchè mi piace la mega di diancie! E voi? Ma poi lo hai spiegato il perchè hai cambiato in Marpy.? Copiare qualcun altro o ha un senso preciso? Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma poi lo hai spiegato il perchè hai cambiato in Marpy.? Copiare qualcun altro o ha un senso preciso? Sono curioso No, non ho copiato nessuno owo Ci siamo messi d'accordo per mettere lo stesso nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 No, non ho copiato nessuno owo Ci siamo messi d'accordo per mettere lo stesso nick xD sì ma io non ci capisco niente, mi confondete il cervello. vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.