Khovid Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 No, non ho copiato nessuno owo Ci siamo messi d'accordo per mettere lo stesso nick xD Ah okay, lol Siete consapevoli che ci state facendo sballare, vero? D: Ogni volta mi confondo chi era quello con il punto e quello senza y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 No, non ho copiato nessuno owoCi siamo messi d'accordo per mettere lo stesso nick xDVi dico solo che per distinguere voi due faccio una fatica immensa. Mai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ah okay, lol Siete consapevoli che ci state facendo sballare, vero? D: Ogni volta mi confondo chi era quello con il punto e quello senza y.y Secondo me erano peggio Rhondaz e Tronton, i due "Ekkolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 No, non ho copiato nessuno owo Ci siamo messi d'accordo per mettere lo stesso nick xD Una volta sono finito nella tua gallery pensando fosse quella di simo, non ci capivo più nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 perche driu mi èe semrpe piaciuto e nelle southern island cera un drew cbe viveva a surigo in svissera con la leva :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ah okay, lol Siete consapevoli che ci state facendo sballare, vero? D: Ogni volta mi confondo chi era quello con il punto e quello senza y.yQuello senza punto e'Simo,quello col punto non lo so. :c Comunque Fortune perche'ho tanta Misfortune(disgrazia,ndr)e quindi per ironizzare. :OE perche'suona bene. Fortiun,cioe'. (?) Quasi quasi il mese prossimo cambio nick in Fortiun. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quello senza punto e'Simo,quello col punto non lo so. :cComunque Fortune perche'ho tanta Misfortune(disgrazia,ndr)e quindi per ironizzare. :OE perche'suona bene. Fortiun,cioe'. (?) Quasi quasi il mese prossimo cambio nick in Fortiun. :OPreparati psicologicamente ad essere scambiato per una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Platinum + UmbrEon Motivi pokéfanatici, insomma xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Preparati psicologicamente ad essere scambiato per una ragazza.Basta non mettere avatar + nick femminilmente coordinati. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Basta non mettere avatar + nick femminilmente coordinati. :< Beh, ognuno è libero di mettere nick e avatar che vuole :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Beh, ognuno è libero di mettere nick e avatar che vuole :xNon ho mai detto il contrario. Io stavo rispondendo ad Oceania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sapphire è il mio personaggio preferito di pokemon adventures e 002 sta per il mio anno di nascita. Nulla di che in sostanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non ho mai detto il contrario. Io stavo rispondendo ad Oceania. Ok, scusa xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darius_X Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Darius perchè è il mio nome in variante latina con origini persiane cioè Dario, la X perchè la mia infanzia è stata felicemente accompagnata da ore e ore di Final Fantasy X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Basta non mettere avatar + nick femminilmente coordinati. :<Eh, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Perchè mi sento Kawaiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Basta non mettere avatar + nick femminilmente coordinati. :< Preparati psicologicamente ad essere scambiato per una ragazza. Tranquilli,ci ho fatto l'abitudine ormai :c Perfino nella realta'mi scambiano avvolte per una ragazza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perché...il mio sembra un nick bimbominkioso,ma in realtà la notte x me è uguale alla pace,sopratutto in questo periodo che sto passando...E poi la Luna mi ha sempre affascinata da quando ero piccola... <3 "Dark" invece perché sono il classico lupo solitario.... Del tipo "pochi amici ma buoni" e "meglio soli ke mal accompagnati".... Mi vergogno di essere una persona diffidente,ma non posso farci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 amo la mitologia greca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 I calciofili lo sapranno. DDR sta per Daniele De Rossi, il 17 è il mio giorno di nascita. Uso questo Nickname più o meno dal 2007-2008, ci sono molto affezionato. Chiaramente sono della Roma! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 I calciofili lo sapranno. DDR sta per Daniele De Rossi, il 17 è il mio giorno di nascita. Uso questo Nickname più o meno dal 2007-2008, ci sono molto affezionato. Chiaramente sono della Roma! Anche da appassionato di Calcio non ci avevo mai pensato! Bello comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 amo la mitologia greca :3 Stima, taaanta stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Anche da appassionato di Calcio non ci avevo mai pensato! Bello comunque. Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Il mio nick neanche ha bisogno di spiegazioni è semplicemente il diminutivo del mio nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Beh, il mio nickname, come spero si evinca, è un chiaro riferimento a Kratos, impersonificazione della potenza nella mitologia greca e uno dei miei personaggi preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.